Pagine: 1
-
Inserito il: 06 Nov 2010 04:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
amici come gia scritto in precedenza io solo le krokke non le mangio ma ho bisogno dell'aggiunta di qualcosa
.. questo puo' essere scatoletta di carne , scatoletta di tonnetto o ricotta fresca..
DOMANDA:
i miei tati ogni giorno cambio condimento x variare.
va bene o può darmi problemi (intestino intolleranze ecc..) questo continuo cambiare umido dentro le crokkette ? è meglio (se riesco) a papparmi sempre la stessa cosa??
scusatemi ma i miei tati vogliono essere tranquilli di fare sempre le cose al meglio x me !!!
Grazie amicicci,
Slurpotti PoLpEtZ -
-
Inserito il: 06 Nov 2010 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
ciao polpetta io mangerei sempre e tutto!ma la mamy nn vuole cosi mi da le crocc di riso e pollo e qualche volta le bustine senza esagerare
il vete dice di essere fiscali sempre le stesse cose'ma che barba
baubaci
-
-
Inserito il: 06 Nov 2010 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ciao Polpetta, noi siamo passati ad una dieta casalinga da agosto, perchè le crocche anche quelle per le dermatiti, mi davano prurito su tutto il corpo
. Però le ho mangiate per un anno intero e la vete, come dice Lilli non voleva aggiunte, perchè dice che sono complete.
A proposito, qualcuno di voi mangia crocche Greenfish?
-
-
Inserito il: 06 Nov 2010 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao Polpetta cara ..
io mangio sembre le crocchette con umido .. una volta che apro la scatola magnio sempre quella, mi dura circa 3-4 gg .. poi cambio gusto dell' umido ..e via dicendo .. ho 4 gusti preferiti di umido..tonno, manzo, pollo, coniglio ... ah e poi ci sono anche le zuppe .. che bontà ... -
-
Inserito il: 06 Nov 2010 15:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io, da quando ho scoperto di essere intollerante alla carne di pollo, mangio svizzere di coniglio o di tacchino o volte macinata di manzo con riso stracotto e lavato oppure pane mooolto raffermo e poi inumidito con l'acqua di cottura della carne. una volta a settimana cibo nella scatoletta (rigorosamente senza pollo) e sempre a disposizione le crocche che normalmente snobbo ma quando ho proprio fame....mi adatto.
-
-
Inserito il: 06 Nov 2010 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Cara Bianca
, ma le svizzere di coniglio non hanno il sale?
Anche mamy vorrebbe che io mangiassi il coniglio ma siccome lei non lo mangia non osa chiedere al macellaio un pezzo per me...
. Le svizzere sarebbero proprio perfette
-
-
Inserito il: 06 Nov 2010 18:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
io mangio le crocche ipoallergenic e devo dire ke le mangio bene !! IL mio vet a detto ke posso aggiungere un po di umido ma solo e rigorosamente coniglio o pesce o riso senza mai pollo o galletto ! e quindi la mamy mi mette un cucchiaio di scatoletta al pesce della dado puppy e devo dire che le mangio in un baleno !! la sera invece nn aggiunge nnt perche sa che le mangio comunque
-
-
Inserito il: 06 Nov 2010 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
a scusa sono andato fuori topic
tranquilla polpetta puoi variare !! ( se questo non ti causa diarrea
)
-
-
Inserito il: 07 Nov 2010 00:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Dunque Polpetta se un tipo di crocca tipo pesce e patate a cui i tuoi tati aggiungono un pò di umido allo stesso gusto nn ti dà problemi puoi tranquilla mente mangiare sempre quello. Noi cani non e' che abbiamo il bisogno di cambiare gusto di cibo come i bipedi!! Trovata la crocca giusta che a te non fa male vai tranquillo con quella
. Dicono che il pesce sia meglio, dà meno intolleranze e problemi. Dicono che più problemi ce lo dia il pollo ma a me le crocche della Trainer a pollo ed aloe nn me ne hanno dati di problemi. Ora mangio della Trainer crocche mini a pesce e patate.Insomma non c'e' bisogno di cambiare gusto di crocche.
-
-
Inserito il: 07 Nov 2010 00:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
@leo-- la crokketta ke mangio è sempre la stessa (la royal mini junior 33) ma da sola nn la mangio.. i miei tati mi devono aggiungere dell'umido per farmi mangiare...
volevo sapere se l'umido deve essere sempre lo stesso o posso cambiare gusto ogni giorno -
-
Inserito il: 07 Nov 2010 00:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
credo dovresti lasciare lo stesso gusto di umido ogni giorno!
-
-
Inserito il: 07 Nov 2010 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
beh penso che cambiarlo ogni gionro sia troppo, apri una scatoletta, quando l' hai finita ne apri un altra di altro gusto, anche perchè se no vanno a male e devi buttarle via ..
-
Pagine: 1