Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Nov 2010 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao ragazzi,leggendo sui vari topic,mi e' parso di capire che molti di voi fanno all'occorrenza(pioggia,sera tardi ecc.) i bisognetti in casa sui tappetini igienici!
Io no,non faccio piu' niente in casa da tantooooo tempo....e cosi' sotto i temporali,a notte fonda,quando i miei tati escono, sono obbligata a scendere e non ne ho proprio voglia!!!!
La terrei anche.......ma non riesco a convincere i miei tati.....
Voi come fate? -
-
Inserito il: 08 Nov 2010 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ciao cara trippa, stasera ci ritroviamo in tutti i forum!!!
io sono abituato fin da piccolo a fare i bisogni fuori e sempre prima di andare a nanna quando la mamma mi dice "pipì?" vado fuori x fare l'ultimo goccino della giornata, ma in casa ho ancora il mio mitico tappetino+sole24ore x le urgenze (il sole24ore non lo uso per le notizie... ha la carta migliore!!!) pero' ci sono abituato fin da cucciolo e sporco solo in quell'angolino lì (oltre tutto il papi ha fatto fare una base in acciaio di 1x1m con bordi alti 2 dita e dentro ci sono i tappetini e i giornali così non bagno nemmeno il pavimento).
x insegnarti i tuoi tati potrebbero bagnare un tappetino con la tua pipì e posizionarlo in un punto preciso di casa... pero' non vorrei fosse controporducente e ti sentissi autorizzata a spisciottare ovunque in casa...
ps: anche la mami non è x farmi trattenere la pipì!
BAUcioni -
-
Inserito il: 08 Nov 2010 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao, anch'io non faccio nulla in casa...ormai da molto tempo. Da quando ho incominciato a sporcare fuori, i miei tati hanno avuto paura di confondermi le idee mantenendo le traversine, quindi solo fuori . Però, esco sempre volentieri . Aspetto solo che uno dei tati dica: "Andiamo" e mi carico...poi quando vedo che prendono il collare non sto più nel pelo, Evviva! Si esce... A volte sono acciambellato e sembro essere il più stanco del mondo, eppure alla parola magica rimbalzo come una pallina .
-
-
Inserito il: 08 Nov 2010 23:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
La mamy dice che i tappetini sono troppo comodi, specialmente in queste giornate fredde e piovigginose. Quindi quando non mi portano giù, so dove la devo fare e sto al calduccio. Ops, mi sorge un dubbio! Forse non mi porta giù perchè secca a lei?
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Ciao bellissima Trippa!!!!
I miei tati mi portano sempre fuori!! Io adoro uscire anche con la pioggia!!! Se è eccessiva (come ho scritto a Polpetta) e devo fare solo pipì la faccio sul balcone nel contenitore del gelato. . Ma in linea di massima niente mi ferma!!! Nè pioggia, nè vento...come Teo anche io scatto subito. -
-
Inserito il: 09 Nov 2010 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
gelato alla pipì bleah
a parte gli scherzi ....riesci a fare centro???? nel barattolo della pipì???? -
-
Inserito il: 09 Nov 2010 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
non e'piu'comodo un tappetino assorbente
ho letto di chi usa anche la bottiglia come fosse un'albero
come avete fatto a fargli capire di farla cosi'?
noi nelle emergenze ci troviamo bene con i tappetini igeniciquando sono sporchi pieghi e butti via e se non me ne accorgo subito che l'ha fatta trattengono gli odori -
-
Inserito il: 09 Nov 2010 14:19
-
Utente Registrato
Ciao amici!! Non prendetemi in giro... Il contenitore è largo. Io alzo la zampina e faccio centro. Sono bravo!!! Il tappettino non mi è mai piaciuto!!! . Poi i tati svuotano nel water...ripeto solo emergenza, emergenza...
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che forte che sei tobia
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 14:34
-
Utente Registrato
Grazie Strauss!!
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Tobia, mi piacerebbe sapere come fai....possiamo incontrarci e spiscettare una volta per uno così imparo???????
Admin!!!!!IDEA!!!!!!! Al prossimo raduno....TORNEO DI SPISCETTO!!!!!!!!!!
Bisogna che ci alleniamo!!!!! -
-
Inserito il: 09 Nov 2010 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Io con la scusa che ho il giardino vado spesso dentro e fuori casa!
Ma adesso che fa freddo,oltre ai soliti orari che ho d'uscita se mi scappa mi metto davanti la portafinestra e con bau faccio capire che mi scappa!
I tapetini non li usavo più così me li hanno tolti! Sono diventata proprio brava... anche se a volte quando ho la vescica piena e il mio papà torna da lavoro, io sono talmente felice che mi emoziono e faccio qualche goccietta qua e la... ma non sono da condannare giusto?!
E così bello il mio papà che quasi quasi arrossisco -
-
Inserito il: 10 Nov 2010 18:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Grazie amici
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 30
noi per fortuna abbiamo il giardino e quando piove o cmq alla sera prima della nanna facciamo una corsetta fuori per ibisognini..... poi dalle 23 fino al mattino alle 7 mettiamo il tappo eheh
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Citazione:... siamo davvero tutti uguali...per una uscita con il guinzaglio si venderebbe l'anima
Aspetto solo che uno dei tati dica: "Andiamo" e mi carico...poi quando vedo che prendono il collare non sto più nel pelo, Evviva! Si esce... A volte sono acciambellato e sembro essere il più stanco del mondo, eppure alla parola magica rimbalzo come una pallina . -
-
Inserito il: 10 Nov 2010 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Qualcuno di voi, per puro caso, ha mai provato a fare la pipì nel piatto doccia di mami?? è estremamente divertente! soprattutto quando torna dal lavoro sapete...è stanca poveretta...e dato che io sono veggente e già immagino lo stato pietoso col quale rincasa, provvedo facendo sì che non si disturbi troppo a portarmi fuori al parco di sera...ma questo solo se vedo che piove e fa buio, ben inteso!!! sono emergenze familiari, capite...
Non so se lei apprezza però....sono dubbioso...e non è l'età che avanza, non sono rincretinito! -
Pagine: 1