Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / Convivenza tra due westy maschi
Pagine: 1
-
Inserito il: 09 Nov 2010 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Enjoy (due anni)e il figlio Ares (tre mesi) vivono insieme e per ora vanno molto d'accordo, giocano e si fanno compagnia; c'è un pò di preoccupazione però per il futuro, come si comporteranno quando saranno tutti e due adulti? C'è qualche esperienza di convivenza tra due westy maschi?
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
vivendo in muta, i cani "dovrebbero" avere una gerarchia preordinata, quindi, essendo Ares arrivato dopo e soprattutto cucciolo, nn dovresti avere problemi, in quanto riconoscerà in Enjoy il capo, non sviluppando la dominanza, almeno in assenza di femmine in calore
.
Non ho esperienza in merito, ma aspetto conferme o smentite con vero interesse -
-
Inserito il: 09 Nov 2010 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 17:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Non saprei dirti
.... Ma io vado molto d'accordo con mia zia Chicca che è una westina di dieci anni!
Lei mi ha conosciuta sin da piccina; quindi anche quando andiamo in ferie insieme non abbiamo nessun problemaanzi sembriamo Thelma e Luise
Credo che tu non debba preoccuparti il piccoloportera' rispetto al grande e riconosce già che è lui il capobranco! -
-
Inserito il: 09 Nov 2010 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Non ci sarà nessun problema
Nanuk! -
-
Inserito il: 09 Nov 2010 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
se finora vanno d'accordo penso che non ci siano problemi
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 18:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -