Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Pancina che borbotta come una pentola di fagioli!!
-
Inserito il: 09 Nov 2010 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao a tutti.Mi capita una cosa che ho già avuto varie volte ma ora era un bel pò che non mi capitava.Stamani alle ore 5 ho fatto un vomitino giallo.Poi mi sono alzata e ho mangiato con appetito.Poi da stamani più nulla e anzi annuso la ciotola e mi giro schifata!!Sono uscita e fatto i bisogni come sempre e tutto regolare anche se in vero la tata dice che sono un pò mogia rispetto al solito.Ma la cosa che turba la tata(ripeto me lo ha fatto alte volte ma ora erano anni che non mi succedeva) è che dal pancino si sentono rumori strabilianti tipo pentola di fagioli in ebollizione,come se avessi il pancino pieno di aria.La tata ha provato a darmi dei fermenti lattici che altre volte mi hanno fatto bene ..ma nulla da fare tengo la bocca serrata e se riescono a mettermele in bocca le sputo.Tata è disperata.A qualcuno di voi è mai capitato?Slurpini a tutti e grazia come sempre
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Simba aveva quel problema....
Ogni tanto si sentiva gorgogliare l'intestino ma aveva la diarrea...
Se hai la diarrea il rumore che senti è normale, non è normale invece avercela (la diarrea)..
Io andrei dal veterinario ! -
-
Inserito il: 09 Nov 2010 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao Cipria anche io quando ero piu' piccolina avevo quei problemi di pancia in ebollizione ed era il cibo che non tolleravo, da quando il vete mi ha messo a dieta non ho piu' quei disturbi prova a cambiare quello che mangi ma comunque una visitina al tuo vete non ci starebbe male baciotti umidicci
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ogni tanto anche a me brontola il pancino...il ridicolo è che mi spavento da solo...cmq ciprietta non preoccuparti...magari sei solo un po' sconbussolata ...a me di solito passa da solo e quando non mi brontola più riprendo a mangiare normalmente
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciprietta...anche io questa sera ho fatto un vomitino giallo e mi borbotta il pancino, che è anche un pochino gonfio... Ogni tanto mi capita di essere un po' sottosopra e si sentono tutti quei rumorini, ma non sempre questo è associato a inappetenza o diarrea. In genere passa tutto molto velocemente, ma la prima volta che tata ha sentito tutto quel borbottio mi ha portato dalla veterinaria. Lei mi ha fatto una lastra al pancino ed anche esami del sangue per escludere eventuali patologie. Alla fine era tutto a posto, a parte tanta aria nel pancino, e la vet ha detto che può capitare anche quando si prende freddo, quindi mi ha prescritto dieta leggera per qualche giorno...
Ciao Ciprietta bella, ti mando tanti slurpini.. -
-
Inserito il: 09 Nov 2010 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
enterogermina nell'acqua, carote bollite, mamy faceva così, è successo per fortuna solo 2 volte
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 21:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
anche a me è capitato il rumore al panciotto, ma nulla di preoccupante !!!!!
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mi dispiace Cipria pe quello che ti sta succedendo, purtroppo non posso esserti d'aiuto perchè a me non è mai successo!
Fai un controllino dal veterinario e facci sapere!!!!!
Ti mando tanti slurpini sul tartufone. -
-
Inserito il: 09 Nov 2010 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Mia figlia in questi giorni ha la pancia in subbuglio, ma è colpa degli antibiotici, così il vete le ha prescritto il florentero, sono tipo i fermenti lattici per gli umani, ma sono specifici per cani e gatti, da quando lo prende i rumori sono diminuiti parecchio, ma ci va qualche giorno per sistemare il tutto, anche perchè anche l'operazione l'ha scombussolata parecchio da quel punto di vista.
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
anch'io Cipria ,come sai,ho problemini di vomito,e la pancia alcune volte sembra un temporale tanto che mi spavento da sola ,magari per qualche giorno ...care tate,lasciateci tranquille,mangiare quando vogliamo,che noi ci regoliamo da sole......capito tate ansioliticheeeee
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anke a me capita ogni tnt. Se nn c'é diarrea nn prendo nulla e di solito passa tt in un paio di giorni.
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Cipria
Non mi fare preoccupare,capito
Tienici informati,magari avrai un pò di tracheite e ad ingoiare ti fa male.......
aspetto tue notizie quanto prima
slurpotti e ti auguro sogni tranquilli
il tuo amico Jack -
-
Inserito il: 09 Nov 2010 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Cipria tranquilla succede anche ha mesembra che in pancia ho il temporale pensa che la mamy quando faccio la nanna e c'è un incredibile silenzio sente la mia pancia gorgogliaree così alè con fermenti yovis e massima attenzione al freddovedrai che passa tutto.un grande slurpone dolce cipria
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
a me è successo solo il mese scorso, mamy aveva paura che fosse l'intestino , in realtà era lo stomaco! Infatti vomitini . Ha anche capito perchè: aveva aggiunto un pezzettino di zucca alle solite verdure lesse, ma si vede che non le digerivo. Ha pensato di farmi saltare la colazione e di darmi un pasto leggero a pranzo. Tutto si è risolto così . La tua mamy ti ha dato da mangiare qualcosa di diverso dal solito?
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 07:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
coraggio, passa con i fermenti lattici o altrimenti con il bimixin, cinque gocce con poca acqua in una siringa di plastica, direttamente in bocca. slurpottini dallo zio Tommy
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 08:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
A me non capita per fortuna dei miei tati, altrimenti con i miei lamentii scapperebbero da casa, credo di aver vomitato una volta e di aver fatto un tale delirio che hanno chiamato tutti.
Invece la Amy è più delicata, deve mangiare cibi asciutti, sempre acqua a disposizione e poi ogni tanto ha il gnerognero, sta digiuna da sola una giornata e passa tutto. Con la pancina tipo, pentola di fagioli, era la Terry, anche lei si regolava da sola. -
-
Inserito il: 10 Nov 2010 08:24
-
Utente Registrato
Grazie di cuore cari amici miei!!Stamani la tata mi ha dato il florentero e io giocando e tirando per aria la pasticca alla fine l'ho masticata tutta!!!La tata dice che sono proprio mattacchiona!!Ho fatto pure i bisognini regolari ma per ora non ho fame..però forse il peggio è passato!!!!!Erano anni che non me lo faceva..forse sono stati dei biscottini buoni buoni che mi ha preso la tata.Le avevano detto che erano ipoallergeneci ma in vero erano troppo buoni per essere dietetici!!!E poi io raccatto per terra sempre qualche cosa !!Sono peggio che l'aspirapolvere!!!Comunque la tata vi ringrazia di vero cuore..sapete lei è una super ansiosa e quando vede che non sono in forma non vi dico cosa combina!!!!Penso che abbia perso un chilo in un giorno!!.Grazie a tutti e grazie zio Tommy!!Vi voglio bene davvero tanto!!!
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciprietta meno male, è tutto apposto!
Comunque se la prossima volta fai storie con le pasticche dì alla tua mamy di prendere il Florentero in pasta, è una specie di siringone con le tacche che indicano la quantità da somministrare..è BUONISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi sai che ti dico..ora fingo di avere mal di pancia così me ne sbafo un pò
Mamyyyyyyyyyyyyyyyyy...mi dai il florenterooooooooooooooooooooo?????
Slurpini speciali Ciprietta -
-
Inserito il: 10 Nov 2010 08:56
-
Utente Registrato
Grazie Tito ..non sapevo che ci fosse anche in pasta!!Così di sicuro mamy mi avrebbe fregato!!Grazie tesoro caro..mille slurpini!!
-
-
Inserito il: 10 Nov 2010 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao cara Cipria,a me non e' mai successo,ma lo zio Gian dice che la carota bollita rimette a posto l'intestino disturbato...io la mangio ogni tanto,male non fa!!!!!
Comunque sono contenta che stai meglio -