Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Nov 2010 00:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
questa mamma non ve l'ha ancora raccontata...ma era meglio che la teneva x lei
3 settimane fa ho avuto una giornata dove ho vomitato 2 volte.
la prima volta mamma stava stirando e mi vede strano poi io vado in cameretta e vede che sono stato male...vicino a me vede il cuscino che mi ogni tanto monto ma non da'peso alla cosa e pensa che magari ci avevo giocato prima...
dopo circa un'ora vede che sto'star male ancora...allora mi segue e vede che facevo degli sforzi come se volessi vomitare ma non ci riuscissi e subito dopo vede che prendo il cuscinoe comincio a montarlo...e dopo...vomito..ancora quasi in posizione da montaggio cuscino
la mamma era tra lo schifato e lo sbalordito
e'stato come si mi volessi liberare e non riuscendoci il montare mi avesse aiutato
mi sa che sono anormale
chissa'perche'ho fatto cosi... -
-
Inserito il: 11 Nov 2010 00:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
quando mi è capitato di rimettere.... in effetti faccio proprio come se stessi montando qualcosa.... meno male che la tua mamy non ti ha visto ben bene..... la mia diventa color cadaverico!!!!
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Secondo papo l'istinto della riproduzione represso dalla vita casalinga si manifesta con conati di vomito , infatti dopo la finta monta tutto finisce...
E' solo una supposizione, ma papo proverebbe a far conoscere a Strauss una canina compiacente ... -
-
Inserito il: 11 Nov 2010 12:16
-
Utente Registrato
magari spikeallora si che mi divertirei
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Citazione:Strauss ma cosa mi combini??!?? Ascoltami bene: anch'io vomito ogni tanto e mi accartoccio tutto dallo sforzo,faccio dei versi che sembra stia soffocando
pero' in quel momento non monto!!! L'altra sera invece sono salito sul divano vicino a mami e ho cominciato a leccarle i piedi piano [img]null[/img]piano poi in modo sempre piü frenetico
finche' le ho montato la gamba ,ihihihih!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
scusa per gli errori di scrittura ma la colpa e' di mami vuol sempre fare tutto lei !!!!!grrrr!!!!
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 13:36
-
Utente Registrato
caro toby ma allora anche tu sei un "montatore"
ma tu di gambe e io di cusciniio adoro il mio cuscino a forma di cuore dell'ikeami diverto tanto -
-
Inserito il: 11 Nov 2010 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
il mio soprannome è RODOLFOTROMBA CUSCINO, il mio ha la forma di testa di winnie Poo!!!
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 14:04
-
Utente Registrato
anche noi abbiamo il cuscino a forma di testa di winniema io uso solo quello a forma di cuore
i tati mi chiamano ROCCOquando faccio quelle porcate
mamma quando vengono ospiti a casa lo nasconde nell'armadio prima che faccia quelle robe davanti alla gente -
-
Inserito il: 11 Nov 2010 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Strauss tesoro io quando vomito mi blocco tutta e inizio a camminare piano piano emettendo movimenti con tutto il corpo e facendo sforzi sovraumani con la testa e la gola e mamy che mi guarda e si sente male perchè teme che mi stia per strozzare!!!.Poi quando finalmente riesco a liberarmi rimango immobile immobile e non giro nemmeno la testa e allora la tata inizia ad accarezzarmi e poi piano piano faccio il ciambellino e mi riposo!!!
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io invece se devo vomitare mi inarco tutta e faccio dei lamenti come se per piangere e poi faccio blobbb e vomito. Pensate che certe volte vorrei rimangiarmelo...che schifo!!!!
Una volta succedeva spesso mentre ora capita di rado.
Per quanto riguarda il "montaggio" lo faccio solo quando gioco e sono scatenata, soprattutto se uno dei tati è seduto in terra ...salgo sulla gamba e ci provo.
La mamma però mi dice sempre di no e allora scendo! Ho anche un cuscino fatto a rana e certe volte lo faccio con quello oppure con la cuccia imbottita. Poi quando ho finito mi butto a pancia a terra tutta stanca! -
-
Inserito il: 11 Nov 2010 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
strauss, io quando vomito non monto niente, ma se non mi sento bene tipo mal di pancia di solito, monto Guenda.....sono un po' pazzarello
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 19:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Hermann... Se hai il cuscino fatto a testa di Winnie, a te piace il sesso orale allora! Ahuahuah! :P
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 20:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Neve sai che anch'io se non fosse per mamy cercherei di rimangiarlo?????Sono davvero schifosissima!!!
-
Pagine: 1