Pagine:  1

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 00:07
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	questa mamma non ve l'ha ancora raccontata...ma era meglio che la teneva x lei  
 3 settimane fa ho avuto una giornata dove ho vomitato 2 volte.
 la prima volta mamma stava stirando e mi vede strano poi io vado in cameretta e vede che sono stato male...vicino a me vede il cuscino che mi ogni tanto monto ma non da'peso alla cosa e pensa che magari ci avevo giocato prima...
 dopo circa un'ora vede che sto'star male ancora...allora mi segue e vede che facevo degli sforzi come se volessi vomitare ma non ci riuscissi e subito dopo vede che prendo il cuscino e comincio a montarlo...e dopo...vomito e comincio a montarlo...e dopo...vomito ..ancora quasi in posizione da montaggio cuscino ..ancora quasi in posizione da montaggio cuscino  
 la mamma era tra lo schifato e lo sbalordito  
 e'stato come si mi volessi liberare e non riuscendoci il montare mi avesse aiutato  
 mi sa che sono anormale  
 chissa'perche'ho fatto cosi ... ...
- 

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 00:18
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 21993
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	quando mi è capitato di rimettere.... in effetti faccio proprio come se stessi montando qualcosa.... meno male che la tua mamy non ti ha visto ben bene..... la mia diventa color cadaverico!!!!  
- 

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 11:44
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1808
 Data di Iscrizione: Sep 2010
- 
	Secondo papo l'istinto della riproduzione represso dalla vita casalinga si manifesta con conati di vomito , infatti dopo la finta monta tutto finisce...
 E' solo una supposizione, ma papo proverebbe a far conoscere a Strauss una canina compiacente ...  
- 

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 12:16
- 

Utente Registrato
- 
	magari spike  allora si che mi divertirei allora si che mi divertirei    
- 

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 13:25
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 951
 Data di Iscrizione: Jun 2010
- 
	Citazione:  Strauss ma cosa mi combini??!?? Ascoltami bene: anch'io vomito ogni tanto e mi accartoccio tutto dallo sforzo,faccio dei versi che sembra stia Strauss ma cosa mi combini??!?? Ascoltami bene: anch'io vomito ogni tanto e mi accartoccio tutto dallo sforzo,faccio dei versi che sembra stia soffocando soffocando
 pero' in quel momento non monto!!! L'altra sera invece sono salito sul divano vicino a mami e ho cominciato a leccarle i piedi piano piano  [img]null[/img]piano poi in modo sempre piü frenetico [img]null[/img]piano poi in modo sempre piü frenetico
 finche' le ho montato la gamba ,ihihihih!!!!!!

- 

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 13:29
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 951
 Data di Iscrizione: Jun 2010
- 
	      scusa per gli errori di scrittura ma la colpa e' di mami vuol sempre fare tutto lei !!!!!grrrr!!!! scusa per gli errori di scrittura ma la colpa e' di mami vuol sempre fare tutto lei !!!!!grrrr!!!!
- 

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 13:36
- 

Utente Registrato
- 
	caro toby ma allora anche tu sei un "montatore"     
 ma tu di gambe e io di cuscini io adoro il mio cuscino a forma di cuore dell'ikea io adoro il mio cuscino a forma di cuore dell'ikea mi diverto tanto mi diverto tanto    
- 

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 13:58
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 345
 Data di Iscrizione: Feb 2010
- 
	il mio soprannome è RODOLFOTROMBA CUSCINO, il mio ha la forma di testa di winnie Poo!!!
- 

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 14:04
- 

Utente Registrato
- 
	   anche noi abbiamo il cuscino a forma di testa di winnie anche noi abbiamo il cuscino a forma di testa di winnie ma io uso solo quello a forma di cuore ma io uso solo quello a forma di cuore   
 i tati mi chiamano ROCCO quando faccio quelle porcate quando faccio quelle porcate  
 mamma quando vengono ospiti a casa lo nasconde nell'armadio prima che faccia quelle robe davanti alla gente    
- 

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 14:10
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3212
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Strauss tesoro io quando vomito mi blocco tutta e inizio a camminare piano piano emettendo movimenti con tutto il corpo e facendo sforzi sovraumani con la testa e la gola e mamy che mi guarda e si sente male perchè teme che mi stia per strozzare!!!  .Poi quando finalmente riesco a liberarmi rimango immobile immobile e non giro nemmeno la testa e allora la tata inizia ad accarezzarmi e poi piano piano faccio il ciambellino e mi riposo!!! .Poi quando finalmente riesco a liberarmi rimango immobile immobile e non giro nemmeno la testa e allora la tata inizia ad accarezzarmi e poi piano piano faccio il ciambellino e mi riposo!!!  
- 

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 17:12
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 498
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	Io invece se devo vomitare mi inarco tutta e faccio dei lamenti come se per piangere e poi faccio blobbb e vomito. Pensate che certe volte vorrei rimangiarmelo...che schifo!!!!
 Una volta succedeva spesso mentre ora capita di rado.
 Per quanto riguarda il "montaggio" lo faccio solo quando gioco e sono scatenata, soprattutto se uno dei tati è seduto in terra ...salgo sulla gamba e ci provo.
 La mamma però mi dice sempre di no e allora scendo! Ho anche un cuscino fatto a rana e certe volte lo faccio con quello oppure con la cuccia imbottita. Poi quando ho finito mi butto a pancia a terra tutta stanca!
- 

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 17:24
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2769
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	strauss, io quando vomito non monto niente, ma se non mi sento bene tipo mal di pancia di solito, monto Guenda.....sono un po' pazzarello  
- 

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 19:59
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 719
 Data di Iscrizione: Jun 2009
- 
	Hermann... Se hai il cuscino fatto a testa di Winnie, a te piace il sesso orale allora! Ahuahuah! :P
- 

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 20:29
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1740
 Data di Iscrizione: Aug 2009
- 

- 

- 
	Inserito il: 11 Nov 2010 20:46
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3212
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Neve sai che anch'io se non fosse per mamy cercherei di rimangiarlo?????Sono davvero schifosissima!!!     
- 

Pagine:  1