Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Nov 2010 23:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cari amichetti..... abbiamo bisogno del vostro westy-aiuto!!!!!
da inizio ottobre stiamo frequentando un corso di obbedienza.... e ci vogliono i premietti....
mamy ha scoperto per caso gli snack della Fuss Dog... che io adoro, sono buonissimi....
vorremo evitare di usare troppo gli snack al pollo, ma, ahimè, non abbiamo grande scelta!!!!
conoscete siti internet dove acquistare questi snack??????
noi non riusciamo a trovare niente!!!!
-
-
Inserito il: 11 Nov 2010 23:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mai sentita questa marca...ma nei negozi di animali ci sono snack anche senza pollo
o usa pezzettini di wustel al tacchino -
-
Inserito il: 12 Nov 2010 00:01
-
Utente Registrato
si Strauss.... di questa linea esistono i filetti di agnello e di anatra.... oltre agli involtini con ananas e pollo, mela e pollo, prosciuttini e salamini, sushi di pollo, tramezzini di pollo!!!! una bontà!!!
la ditta è Ferribiella, hanno un sacco di cose...... ma nel loro sito non fanno vendita online
mamy voleva evitare di usare troppo pollo e tacchino.... oltre a non voler abusare del maiale
le altre marche non le gradisco tanto!!!! -
-
Inserito il: 12 Nov 2010 00:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Per i premietti... fate molta attenzione: per renderli appetibili, spesso aggiungono le migliori schifezze!
Quando andavamo a scuola (oppure per gli addestramenti in casa), la nostra mamy ci preparava dei deliziosi bocconcini... salutari e genuini!
La prima ricetta:
= 1/2 kg di pasta per il pane + 1/2 kg di prosciutto cotto (quelli a pezzo unico con un po' di grasso attaccato)
= macinava il prosciutto a pezzetti non troppo fini (con frullatore per pochi secondi) e lo mischiava alla pasta aggiungendo 1 o 2 cucchiai di olio di oliva extravergine
= poi con la pasta, formava dei bastoncelli tipo grissini (1 cm diametro)
= i bastoncelli, infine, li tagliava a tocchellini tipo gnocchettini (circa 1 cm scarso)
= riscaldava il forno a 180/200 gradi e faceva parecchie infornate per cuocerli tutti
= per comodità appoggiava i bocconcini su fogli di carta da forno, così dopo 5/10 minuti, via un folio e dentro un altro
= non ricordo bene i tempi di cottura, comunque stavano nel forno molto poco... appena diventavano "biondi" erano pronti
= per sicurezza, le vostre mamy, prima di sfornare possono assaggiarli...
= poi, quando erano freddi, li insacchettava in dosi utili per 1 giorno o 2... e li congelava (per scongelarli, basta tirarli fuori a temperatura ambiente)
= risultato: tantissimi sacchettini, costo molto limitato... genuinità assoluta! -
-
Inserito il: 12 Nov 2010 00:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ma per un tipo che si magna un topo vivo cosa vuoi che sia un wurstel alla settimana?
@rita: hai provato a guardare qui http://www.animalipetshop.it/default.asp ? è il negozio più economico di Torino e so che fanno vendita via internet, io ci vado per tutti i miei 4zamps e quando non c'è qualcosa lo chiedo e loro, gentilissimi, cercano di procurarlo. -
-
Inserito il: 12 Nov 2010 00:27
-
Utente Registrato
Seconda ricetta
Questa non è stata inventata da mamy, ma la consiglia un famoso handler... se mamy ricorda bene (al limite se interessa la cerca) è così...
= fette di fegato di vitello alte circa 1 cm
= "impanarle" completamente in aglio trito (va bene anche quello liofilizzato secco)
= appoggiare le fette su carta da forno ed infornare
= a cottura ultimata (non ricordo il tempo, non molto però) sfornare e far raffreddare
= poi tagliarle a dadini e... pronteeee
I premietti di questa seconda ricetta, non abbiamo provato a congelarli... però, essendo velocissima, non conviene fare grandi dosi, si può fare 1 o 2 sacchetti che durano qualche giorno!!! -
-
Inserito il: 12 Nov 2010 00:31
-
Utente Registrato
Con i wurster, mamy non si trovava bene: sporcano troppo le mai e la borsettina portapremietti... il cane viene "distratto" troppo da questi effluvi e si sconcentra dal "lavoro"... insomma il premietto (per me) deve arrivare al momento giusto, ma non deve essere "sempre" presente con la sua "puzza"!!!!
-
-
Inserito il: 12 Nov 2010 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh devo dire a mami di provare ...ma la pasta di pame la prendi già pronta dal fornaio?
-
-
Inserito il: 12 Nov 2010 09:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Micky vai sul sito "Simpatiche Canaglie" e li trovi tutti gli snack della fus dog..biscottini e involtini ecc ecc.Vai sulla voce Snack e biscottini!!!Fammi sapere .Altrimenti posso cercare io in qualche negozio qui vicino a me e te li spedisco volentieri.Fammi sapere.Slurpini
-
-
Inserito il: 12 Nov 2010 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Miki tesoruccio esistono anche i pesciolini secchi
-
-
Inserito il: 12 Nov 2010 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Lalla e Company, io vado a scuola anche tre volte la settimana e penso che mamy non si metterà mai ai fornelli per i premietti...Complimenti alla tua!
-
-
Inserito il: 13 Nov 2010 13:10
-
Utente Registrato
grassie Cipria mamy domani provede ad ordinare qualcosina....
zia Mony, non si sa perchè e ne per come, ma non voglio mangiare più il pesce!!!!! neanche triglie e merluzzi!!! -
-
Inserito il: 13 Nov 2010 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
visto che io non ho un appetito da leone, quando facevo il corso mi davano i frolic, mangiato uno o due, non mi interessavano più e quindi non eseguivo gli esercizi . Hanno dovuto optare per qualcosa di irresistibile che puzzasse/profumasse davvero... e mamy faceva dei micro pezzetti di wurstell (delle briciole)che metteva in un borsellino porta-snack, lavabile in lavatrice. Noi abbiamo fatto così e così sono riusciti a catturare la mia attenzione
-
-
Inserito il: 17 Nov 2010 21:13
-
Utente Registrato
fatto ordine da "simpatiche canaglie", ci è arrivata l'email che il nostro ordine verrà evaso in 24/48 ore..... come arriva il pacchetto, vi avvisiamo!!!!
grassie ancora, Cipria...
-
-
Inserito il: 17 Nov 2010 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Brava mamy di Micky !!!!!
-
-
Inserito il: 19 Nov 2010 18:02
-
Utente Registrato
aggiornamenti su spedizione da Simpatiche Canaglie..... oggi è arrivata l'email dell'avvenuto invio del nostro pacchetto.... consegna prevista per martedì 23 novembre 2010 tramite corriere Tnt....
piccola info... spese di spedizione pari a € 5,00.... se la spesa supera le € 50,00 spesa di spedizione gratuita......
alla prossima per i nuovi aggiornamenti!!! -
-
Inserito il: 23 Nov 2010 14:05
-
Utente Registrato
oggi alle h 11,10, si è presentato il corriere della Tnt in ufficio da mamy.... puntuali come hanno detto, il nostro pacco è arrivato.... anche in ottime condizioni!!!! e sorpresa delle sorprese..... dentro c'era un regalino per me.... un pesciolino (squaletto) che suona!!!!!
per noi Simpatiche Canaglie è più che
grassie Cipra per la dritta!!!!!! -
Pagine: 1