Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / ringhiotto e borbotto: non è che sto male??

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 19:38
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 268
 Data di Iscrizione: Aug 2010
- 
	ciao amici del westy task force!
 da sempre mi incavolo se, dopo che da sotto il codino scappa una puzzetta (non ho proprio idea da dove arrivi), mami o papi mi prendono in giro snusando l'aria e facendo le boccacce disgustate.  
 ieri sera è arrivato sotto i nasi di mami e papi un odoraccio fetido quasi di ammoniaca - e proveniva effettivamente da sotto il codino - e appena mami mi si è avvicinata - ma senza prendermi in giro - io ho subito reagito male da malmostoso ringhiottando - e appena mami mi si è avvicinata - ma senza prendermi in giro - io ho subito reagito male da malmostoso ringhiottando . appena mi toccavano vicino al lato B iniziavo a irrigidirmi e a borbottare da cattivo. . appena mi toccavano vicino al lato B iniziavo a irrigidirmi e a borbottare da cattivo.
 da stamattina invece niente... tutto coccole e amore...
 mami pensa si sia trattato di una colichetta - la pappa l'aveva preparata il papi e di certo immagina mi abbia allungato qualche avanzo di cibo - ma la reazione l'ha preoccupata molto: sembravo pronto a mordere (non mostravo i denti, pero' sembravo feroce!)
 vi è mai capitato? vi sembra la mia reazione sia sintomo di qualcosa di grave caratterialmente?
 se fosse effettivamente collegato alla digestione, cosa possiamo prendere se abbiamo mal di pancino?
- 

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 19:48
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 5495
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	ma dorelli hai male di pancino?? aspetta prima di trarre conclusio0ni affrettate...
 per il ringhiotto probabilmente non ti va che ti essere toccato li?  
- 

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 20:10
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1369
- 
	io ringhiotto sempre quando sono a letto e tati nel girarsi mi picchia dentro     ma dico io sto dormento e tu ti rigiri nel letto ma dico io sto dormento e tu ti rigiri nel letto      
- 

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 20:18
- 

Utente Registrato
- 
	ma ringhiottate proprio? facendo grrrrrrrr??? io ero molto convincente: sembravo pronto a mordere, non erano i soliti ummmmbbbbbbbbfffffff da brontolone!
- 

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 20:30
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3197
- 
	a volte quando dormo e mi arrivano i calci nel lettone, forse papi è di troppo    
 quando gioco con l'osso di gomma e mamy nn lo molla    
- 

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 20:32
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1369
- 
	si si Jhonny Dorelli .. io ringhiotto proprio come te "ggrrrrrrrrrrrrr".. non voglio assolutamente essere svegliato      
- 

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 20:36
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 5495
- 
	dorelli se un westy mica un chiuaua(so scrive così?)
- 

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 21:41
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1740
 Data di Iscrizione: Aug 2009
- 

- 

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 21:48
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3079
 Data di Iscrizione: Dec 2009
- 

- 

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 21:49
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 4265
 Data di Iscrizione: Oct 2010
- 
	io ringhiotto per disapprovazione quando i tati ridono di me   , per esempio quando mi scattano le foto e io faccio di tutto per non farmele fare , per esempio quando mi scattano le foto e io faccio di tutto per non farmele fare    
- 

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 21:52
- 

Utente Registrato
- 
	Teo sei bellissimo e non vuoi farti fotografare?  

E se un giorno mamy volesse farti fare una wety sfilata, che diresti?  

Lì ci sarebbero senz'altro molti fotografi!    
- 

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 21:59
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 4265
- 
	Odio le foto... e mamy è molto dispiaciuta . Devono farmele in due, uno mi distrae e l'altra scatta . Devono farmele in due, uno mi distrae e l'altra scatta . Dopo che me ne fanno un paio, non riescono più a distrarmi: vado verso chi scatta, e gli salto intorno così le foto vengono mosse . Dopo che me ne fanno un paio, non riescono più a distrarmi: vado verso chi scatta, e gli salto intorno così le foto vengono mosse    
- 

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 22:15
- 

Utente Registrato
- 

- 

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 23:07
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 857
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Dorelli anche a me nn va che mi tocchino il lato B ....nn ringhiotto ma mi giro di scatto e guardo la mano che ha provato a toccarmi in modo mooooolto minaccioso ....nn ringhiotto ma mi giro di scatto e guardo la mano che ha provato a toccarmi in modo mooooolto minaccioso    
- 

- 
	Inserito il: 12 Nov 2010 23:09
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 951
 Data di Iscrizione: Jun 2010
- 
	 non ti preoccupare anch'io ringhio non ti preoccupare anch'io ringhio tipo ghepardo tipo ghepardo quando non voglio essere toccato quando non voglio essere toccato  soprattutto quando mi borbotta il pancino soprattutto quando mi borbotta il pancino   
- 

- 
	Inserito il: 13 Nov 2010 12:46
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 295
- 
	Anche io ringhio quando non voglio essere toccato il pancino. Poi tutto amore e coccole quando non voglio essere toccato il pancino. Poi tutto amore e coccole  
- 

- 
	Inserito il: 13 Nov 2010 13:17
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2673
- 
	 anche io ringhiotto moolto serio se mi toccano che non voglio, anche se e' per sbaglio. Infatti mia nipote ci rimane male e fà:"Zia ma Leo mi ha fatto GRRRR". anche io ringhiotto moolto serio se mi toccano che non voglio, anche se e' per sbaglio. Infatti mia nipote ci rimane male e fà:"Zia ma Leo mi ha fatto GRRRR".

Lasciateci un pò in pace insomma!!!!
- 

- 
	Inserito il: 13 Nov 2010 13:31
- 

Utente Registrato
- 
	allora siamo tutti così!!!!!
 la mami si era preoccupata: non l'ho mai fatto così da bullo! di certo pero' avevo mal di pancia poichè è venuta a sapere che il papi nella pappa serale ci ha aggiunto un po' di porcherie (tipo formaggio brie e wusterl = ingredienti della sua pizza)!!
 la mattina dopo ero a posto e sono ritornato il coccolone di sempre (in questo non sono molto westifero!!)
 bacioni a tuuuuuutti
 grrrrrr uuubnmmmmmmmnnnnbbbbfffffff
- 

- 
	Inserito il: 13 Nov 2010 14:30
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2769
 Data di Iscrizione: Sep 2009
- 
	viva il papi di westie Dorelli, che da le schifezze nella ciotola    
- 

- 
	Inserito il: 14 Nov 2010 11:01
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2673
- 
	  grande papo  di Westie Dorelli!! Vieni a casa mia a preparare la mia pappa per favore!! grande papo  di Westie Dorelli!! Vieni a casa mia a preparare la mia pappa per favore!!
-