Pagine: 1
-
Inserito il: 14 Nov 2010 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
per i maschietti,quando qualke maschio vi prova a dominare voi ke fate?io divento un leone,mi sposto all'istante e piazzo il mio bel musino sopra il dorso del cane,certo ke se è grande nn so come reagirei,nn è mai capitato.
stas ho visto due maschi che facevano delle porcherie,io mi sono incavolato tantissimo,un altro pò ci usciva la rissa.nn sopporto vedere queste scene hard,e voi???
vi è mai successo? -
-
Inserito il: 14 Nov 2010 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
A me è capitato Wiski....ed anche con i grandi.....mi sono beccato qualche morsosenza conseguenze...ma io sono testaccia dura ed insisto proprio con quelli più grossi...cmq nn fanno porcherie..è il loro modo per far capire chi comanda fino a quando l'altro nn si sottomette....Nel mio caso,(come dicono gli esperti) , sarebbe bene che le prendessi da qualche cane della mia stessa taglia così magari imparerei a stare un pò alla larga dalle risse e a smetterla di fare il capoccione...chissaà che prima o poi nn mi tocchi una bella lezioncina............
-
-
Inserito il: 15 Nov 2010 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
A me capita spesso ma io non solo divento un leoneringhio sul collo dell'altro peloso
e se si muove -
-
Inserito il: 15 Nov 2010 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Scusate non è Tuuli che voleva scrivere ma io sono io il leone
-
-
Inserito il: 15 Nov 2010 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
a tutti! io a dirla tutta non sono proprio un westie dominante! Cioe' mi spiego meglio: al raduno di Roma c'erano dei westie dominanti, uno era il mitico Oliver, lui sì che e' uno serio! Be' io gli giravo alla larga, non mi ci sono avvicinato per entrarci in competizione, sarà che l'ho sentito ringhiottare troppo e non fà per me! Cosi me ne andavo in giro a correre e scorazzare con il mio amichetto Scotty!Però per strada capita spesso che creo il panico con i miei ringhiotti cattivi ed abbai quando vedo un cane maschio arrivare!Però anche l'altro giorno ero al parco ed ho incontrato un westie di nome Jackie:un dominante puro. Ammazza ringhiottava sempre ed era slegato ed io al guinzaglio. Si e' avvicinato, mi ha guardato e faceva di sottofondo un costante grrrrrrrrr abiamo fatto qlc pisciotta là intorno e poi lui se ne e' andato.Insomma io credo che se non sono due maschi dominanti nn succede niente,si chiariscono tra di loro!UNA DOMANDA:come si crea e nasce che un maschio e' dominante e un altro no?E perche' Leo lo fa solo con alcuni ma solo se e' al guinzaglio e al raduno con Oliver o Westy non lo fa???
-
-
Inserito il: 15 Nov 2010 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Leo caro pure io se sono libero non faccio nulla ma se sono al guinzaglio divento rissoso e poco mi importa se davanti a me c'è un cane grande . Però la mami mi sgrida e mi dice "toby non si fa non si fa" perchè io lo faccio solo con i maschi!!!Comunque tendo sempre a dominare e quindi cerco di montare l'altro La mami all'inizio era preoccupata poi chiedendo al mio insegnante gli ha risposto che è un segno di dominio....io voglio dominare tutti IHIHIHIH!!!!
-
-
Inserito il: 15 Nov 2010 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Appena vedo un maschio di qualsiasi taglia esso sia, comincio a ringhiare e ad abbaiare, di solito funziona, ma a volte mi ringhiano....
Cmnq ci provo ! -
-
Inserito il: 15 Nov 2010 19:11
-
Utente Registrato
amici mi sa ke nn avete capito il probl!!!
oltre il dominare ke è normale,a me da fastidio e molto se vedo altri due cani che si dominano,ed io sono lì a guardare e ringhio e abbaio come un pazzo.
se lo fanno a me penso sia normale tt quello ke avete scritto,ma se succede tra altri cani e voi vedete come vi comportate?? -
-
Inserito il: 15 Nov 2010 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io solo se qualche cane di grossa taglai da lontano mi sfida.....provo a morderlo...in realta' e' gia' successo due volte...
se invece ne vedo due che fanno provo a buttarmi della mischia!!!!
Sono un westy e pure bello dominante -
-
Inserito il: 15 Nov 2010 19:26
-
Utente Registrato
io vengo legato subito se ci sono già due cani ke si dominano,finora mami nn ha mai provato a vedere cosa facevo,ma penso ke mi troverebbe tra i due a litigare dopo qualke sec.
sarò dominante anch'io!
eppure in altri casi sono mt tranq,se ci sono altri maschi è rarissimo ke provo a dominare.
sono sempre per la pace -
-
Inserito il: 15 Nov 2010 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io lo faccio soprattutto con i cani grossi e soprattutto se sono neri!
con i miei amichetti westiani non attacco mai ......a meno che non siano loro a provocarmi...in questo caso e' guerra aperta -
-
Inserito il: 15 Nov 2010 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Wiski io anche se vedo altri cani ke si montano e ringhiottano mi ci infilo e cerco di dominare ...se lo fanno a qualche femminuccia corro subito a difenderla e cerco dimontare il maschio per cacciarlo via...se mi va bene.........
-
Pagine: 1