-
Inserito il: 18 Nov 2010 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao a tutti amici westy
un consiglio...? allora voi avete mai provato la trainer ipoallergenic ???
no xke come saprete io ho un allergia alimentare...ecco da un po che mangio quelle dalla royal nn cambiava molto ! ( sempre ipoallergenic ) ora visto ke il mio vet e daccordo sono passato a qst altra marca ! mamy nn l ha ancora provata xche ne ho ancora un pò di quelle vekkie...
e una buona marca??? e cn voi a funzionato??? -
-
Inserito il: 18 Nov 2010 17:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io l'ho usata per un po'...ma quelle normali ..e mi son trovata bene adesso uso club prolife che tra l'altro sono "no cruelity"
-
-
Inserito il: 18 Nov 2010 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 45
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao Sam anch'io mangio le crocche della trainer sia le fitness trainer sia le natural trainer e mi trovo benissimo.... le mangio sempre senza problemi...alla mia mamy le ha consigliate l'allevatrice che è una persona eccezionale quindi è una buona marca...
-
-
Inserito il: 18 Nov 2010 17:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Novafoods che produce Trainer è un'ottima azienda
ho visitato lo stabilimento produttivo
non conosco in particolare le ipoallergenic ma sono fiduciosa sul prodotto
se andate poi nel sito in home page dichiarano che:
"Non effettuiamo, né commissioniamo nessuna sperimentazione su cani e gatti, ne sugli altri animali"
-
-
Inserito il: 18 Nov 2010 18:26
-
Utente Registrato
graziee
allora sara una marca buona
-
-
Inserito il: 18 Nov 2010 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 41
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao Sam conosci la causa della tua allergia?
-
-
Inserito il: 18 Nov 2010 20:56
-
Utente Registrato
no toto stiamo cercando di indagare cambiando crocche tipo: pesce e patate . Agnello e altro xP speriamo bene !
-
-
Inserito il: 19 Nov 2010 00:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 41
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Sam anche io ho avuto problemi di allergia alimentare, vomitavo una schiumetta bianca anche quando non era passato troppo tempo dall'ultimo pasto, non erano succhi gastrici che tra l'altro sono di un colore tra il giallo e il verdognolo. Allora i miei tati hanno cambiato vari tipi di crocchette facendo attenzione agli ingredienti che essi contenevano fino a quando hanno capito che era l'uovo che mi causava quel disturbo. Pensa che se mangio anche un biscotto in cui è contenuto l'uovo il giorno stesso si ripete il vomito. Se vuoi un consiglio più che alla marca delle crocchette cerca di capire cosa esse contengono. Le Royal ipoallergeniche non contengono proteine animali, se non hai avuto miglioramenti probabilmente è qualcos'altro. Tra gli ingredienti che le Royal ipoallergenic contengono a rischio allergia sono la soia, il grasso di pollo, la polpa di barbabietola. Fai in modo che le prossime crocchette che andrai a scegliere non le contangano e vedi come va. In bocca al lupo.
-
-
Inserito il: 25 Nov 2010 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao a tutti voi, è molto tempo che non mi collego (a casa ho poco tempo e al lavoro non danno più la possibilità di collegarsi in alcuni siti, uno tra tanti è questo). Comunque Sam, se posso esserti di aiuto, tempo fa mi collegavo al sito e chiedevo consigli perchè Baz aveva ogni tanto problemi di vomito mattutino e dopo vari tentativi, (ho provato anche a passare, dietro consiglio del vet., al cucinato con il maiale e la patata, ma Baz mi è andato praticamente in dissenteria!)mi è stato consigliato Royal Canin Sensible. Ora sono quasi 2 mesi e, incrociamo le dita, sembra aver risolto il problema. Ciao e buona serata !! (Beh, c'è poco da fare piove piove piove)e le mie povere zampette si bagnano sempre Uffa!!!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io uso le crocchette della trainer fitness (pesce e patate oppure agnello riso e patate) e mi trovo benissimo!! Prima ho provato quelle della royal canin, ma la mia mamy si è accorta che mi grattavo troppo spesso, da quando ho cambiato sto benissimo, anche se le gusto meglio se mi aggiungono un pò di umido, sempre della fitness trainer!
Consiglio a tutti questa marca, è veramente ottima!!!
Baubacini a tutti!! -
-
Inserito il: 27 Nov 2010 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9241
Data di Iscrizione: May 2009 -
se per TRAINER IPOALLERGENIC si intende la linea FITNESS in effetti ha una sola fonte di proteine e una sola fonte di carboidrati, in questo modo si dovrebbe circoscrivere gli alimenti a cui il cane è allergico, però vedo che in tutte le formulazioni mettono l'olio di mais a questo punto mi chiedo se un cane non potrebbe essere allergico a quello....in questo modo anche se cambia proteine di base resta sempre l'olio di mais.
l'ypoallergenic della Royal è basato su proteine idrolizzate che subiscono quindi un trattamento che di fatto impedisce all'apparato digestivo del cane di riconoscere le proteine come tali.
di norma viene usato come test per 4/6 settimane se dopo questo periodo la dermatite (o altri disturbi, gastrici o intestinali) non spariscono è perchè le cause sono altre, nel caso della dermatite ad esempio le cause possono essere di tipo atopico, acari, polvere di casa, certe piante etc etc -
-
Inserito il: 27 Nov 2010 16:28
-
Utente Registrato
toto grazie mille dei consigli [up
io certe volte vomito ancora quella schiuma bianca ma ce sempre del giallo e penso siamo i succhi gastrici quando passa troppo tempo ( ed io non mangio nulla ) comunque la prossiam volta controllo i prodotti e se ce soia o uovo evito
grazie mille
baz anke a me anno consigliato di passare alla royal sensitiv ( anzi proprio quella per la nostra razza -
-
Inserito il: 27 Nov 2010 16:29
-
Utente Registrato
però dopo ke si sarà risolto il problema del intolleranza
Artù grazie mille anche a te
Grazie a tutti sto facendo passi da gigante ( mi gratto mooolto meno )
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 16:31
-
Utente Registrato
Citazione:
di norma viene usato come test per 4/6 settimane se dopo questo periodo la dermatite (o altri disturbi, gastrici o intestinali) non spariscono è perchè le cause sono altre,
si di fatti dopo più di un mese che le usavo non succedeva niente ...e quindi siamo passati alla trainer fitnes
ora però dobbiamo vedere se pesce e riso e buono o se dobbiamo cambiare gusto (SEMPRE UNO MONO PROTEICO) -
-
Inserito il: 27 Nov 2010 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io non l ho mai fatto
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao, io le ho usate tanto le trainer, ma poco quelle fitness, perchè il vete ha preferito la dieta casalinga per cercare di avere meno problemi di dermatite Ps: volevo sapere come si fà ad inserire una citazione: ho provato ma non sono riuscita
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 13:03
-
Utente Registrato
capito !! grz mille sia a teo ke ad ariel
praticamente x inserire la citazione leo devi copiare la fare che ti interessa e poi sopra il quadratino dove scriviamo ce scritto citazione e poi fra i 2 quote] metti la frase ...nn so se la mamy e stata chiara -
-
Inserito il: 28 Nov 2010 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io mangio le pappe della Trainer da tanti anni e da allora sto benone!!Infatti sono ristata male circa un mese fa perchè avevo mangiato altro!!!.Mangio le crocche coniglio e mais e la tata per cambiare mi integra sempre coniglio e mais fatto in casa senza sale e cotto a vapore o bollito con un filino di olio buono.sono sempre gli stessi ingredienti( e lo posso fare) ma solo che mi fanno più gola!!!
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Le mie sono per Adult ma mini,quelle normali non le mangio!!!!
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 15:58
-
Utente Registrato
si si sono come le mie...
solo che io ora mangio patate e pesce
-