Pagine: 1
-
Inserito il: 19 Nov 2010 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao a tutti, la mia mamy ha bisogno di avere dei consigli da voi.
Questa mattina ho vomitato...mi capita da una settimana circa, non tutti i giorni però..
Mi è successo lunedì sera, martedì a mezzogiorno e questa mattina...mamy non capisce il perchè...
Premetto che è da qualche giorno che mi gratto tantissimo, allora mamy mi ha portato dal veterinario che mi ha dato delle pastiglie di aintistaminico..all'inizio sembrava essermi passato tutto..ma da ieri mi gratto di nuovo molto e mi mangio le zampette.
Mangio crocchette dell'eucanuba agnello e riso e ogni tanto mamy mi da il riso soffiato con la carne...forse sbaglio alimentazione?
Mamy pensa che sia allergica al riso soffiato...mah...
Oggi mi porterà di nuovo dal veterinario...
Ma perchè noi westini dobbiamo soffrire così...uff.... -
-
Inserito il: 19 Nov 2010 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
I miei problemini di vomito sono quasi scomparsi mangiando pappa monoproteica "Solo" o crocchette monproteiche "Exclusion"...costano pochino di più dell'eukanuba ma va moltoooo meglio...poi mamma mi da le pastiglione Actinorm per regolare lo stomachino e l'intestino....ahhhh mangio anche fagiolini bolliti, carote bollite e mela!!!!fammi sapere! sofia
-
-
Inserito il: 19 Nov 2010 09:48
-
Utente Registrato
Grazie Sofia...provo e ti faccio sapere...slurpotti milly e mamy
-
-
Inserito il: 23 Sep 2011 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao amici oggi lulu che premetto sta bene gioca mangia e non ha nulla a vederla.. Ha mangiato erba e la Mamy la
Sgridava perché non voleva poi stesse male, dopo un Po ha vomitato saliva mista a erba e "sangue". Adesso e' molto preoccupata . E' mai capitato a qualcuno di voi. E domani si va dal veterinario ma adesso che possimap pensare che sia??? Grazie! -
-
Inserito il: 23 Sep 2011 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Bernie ha sempre mangiato delle foglie strane che trovava quando vivevamo al mare, non era proprio erba, però glielo lasciavo fare, pensavo fosse naturale, poche volte le vomitava..ma il sangue..sei sicura che con i fili non si sia semplicemente tagliata un po' la bocca?....Ma sempre Lulù le combina?...
-
-
Inserito il: 23 Sep 2011 17:41
-
Utente Registrato
Guarda non so che dire . Ha vomitato qualche altra volta ma era schiuma bianca o gialla. Adesso era erba tipo gramigna e sangue non tanto ma era schiumato pure quello... Mamy ha deciso che la mette a ricovero!!! Mai avuto in 11 anno tutte ste disgrazie io!!! A parte i denti e l'essere grasso nessun grande danno!!! Donne !!
-
-
Inserito il: 23 Sep 2011 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Lordsei grasso? non ci credo. Sei un Lord..forse con un po' di pancetta, comunque la gramigna può avere le foglie taglienti, vedrai che non sarà nulla
-
-
Inserito il: 23 Sep 2011 17:56
-
Utente Registrato
Bernie sono ciccione .. Al raduno sembravo un salsicciotto in mezzo a tutti bellocci!!! Ma Mamy mi ama alla pazzia! Lord .. Di nome ma pure di fatto! Con il panciotto!!! Speriamo per lulu'! E' qui che corre con il suo porco di gomma! Se sta male non lo da certo a vedere!!! Bernie sei sempre tanto carina. Tu piuttosto come stai?
-
-
Inserito il: 23 Sep 2011 19:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Lord secondo me ha addentato assieme all' erba qualcosa di tagliente che gli ha fatto uscire un po' di sangue dal palato. Se era gramigna non fa male, la chiamano erba canina proprio perchè viene mangiata dai cani, quindi non può esser quello. Comunque fate bene ad andare dal vete, e controllate stasera che non abbia altri vomitini rossastri. Io incrocio le zampette per lei e spero anch' io di non rivomitare come stanotte, solo vomitino piccolo bianco, però le tate si allarmano subito.
-
-
Inserito il: 23 Sep 2011 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
A me non è mai capitato quando mangio l'erba in giardino di vomitare rosato ma al nostro gatto sì e sta benissimo.Molto probabilmente è l'erba che in gola ferisce al momento di vomitare.
-
-
Inserito il: 23 Sep 2011 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
lulu'tesoro mio,vedrai che non sara'nulla di preoccupante,penso anch'io come dice oreste che sia l'erba che ti ha irritato e graffiato la bocca..cmq fai benissimo a sentire il veterinario ma state tranquille che non sara'nulla!
tante slurpatine strauss -
-
Inserito il: 24 Sep 2011 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Allora. Io sono un esperto di vomitini
Milly, se vomiti sovente può essere l'alimentazione. Anche io all'inizio mangiavo agnello e vomitavo sovente. Dopo aver fatto gli esami allergologici ho scoperto di essere allergio, tra le altre cose, anche all'agnello
Pensa che io lo mangiavo abitualmente. Quindi ti consiglio esami allergologici. Dopodichè dall'endoscopia (continuavo a vomitare) mi hanno diagnosticato l'enterite cronica. Quindi vomitini più che sovente. A marzo mi sono affidato al Dottor Pengo di Cremona, gastroenterologo molto famoso. Mi ha passato alla dieta casalinga e mi ha fatto fare una cura. Ora sto meglio. Vomito solo una o due volte la setiimana.
Per Lulù. Penso non sia niente di grave. Forse l'erba ti ha graffiato la gola o forse, così mi dice il vet, a volte quando ci si sforza troppo si possono rompere dei piccoli capillari. A me è successo, non con l'erba, ma di vomitare rosa quasi sangue. Meglio visita veterinaria.
Slurpotti a tutti e spero di esservi stato di aiuto. -
-
Inserito il: 24 Sep 2011 10:18
-
Utente Registrato
Ah, dimenticavo. Per Milly. Quando ho la dermatite mi si accentua il vomito
-
-
Inserito il: 24 Sep 2011 13:44
-
Utente Registrato
Ciao Unkas grazie per il consiglio. Infatti oggi visita e responso? Non ha assolutamente nulla! E' allegra ha mangiato e bevuto come sempre!!! Quindi credo che sia proprio stata l'erba! E anche questa e' andata!!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2011 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
lulu'sono tanto felice
-
-
Inserito il: 26 Sep 2011 14:13
-
Utente Registrato
Grazie Unkas per i consigli...da quando ho aperto il post è passato un pò di tempo...
Vomitini è da un sacco di tempo che non capitano più...Ora mangio riso bollito e pesce e non mi gratto quasi più...
Solo stamattina quando ero da nonna ho vomitato...una poltiglia verde....cosa potrebbe essere??
Mamy è un pò preoccupata....
Premetto che io mangio solo a pranzo e cena...e magari al mattino un biscottino(questa mattina no)..non so cosa possa essere...sono stata un pò in giardino con il mio fratellone Fred...non vorrei aver mangiato qualche schifezza....Cmq ora sto bene...a pranzo ho anche mangiato...
Secondo voi?
Slurpotti Milly -
-
Inserito il: 26 Sep 2011 14:43
-
Utente Registrato
Mi è già capitato di vomitare di tutti i colori, ma verde mai
Forse avevi mangiato erba. Chiedi per sicurezza al vet e poi facci sapere.Slurpotti -
-
Inserito il: 26 Sep 2011 18:27
-
Utente Registrato
Io ho scoperto solo stasera che lulu' mangia le giuggiole dall'alberello!! Ho paura che si buchi lo stomachino con l'osso del frutto! Ma possibile! Che magari sua stato quello che le ha fatto male? Cmq adesso taglieremo i rami più bassi... Vomito verde invece non l'ho mai fatto... Al momento!!! Speriamo non ci provi lulu!
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 07:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Le giuggiole sono pericolose, hanno quel nocciolo tanto appuntito, io lo comunicherei al veterinario, volevano regalarmi una pianta ma ho detto di no. in bocca al lupo!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Vomito verde hai per caso mangiato erba? Però se mangi erba dovresti vedere i fili abbastanza distinti insieme al resto.
Hai avuto notizie dal vete? -
Pagine: 1