Pagine: 1
-
Inserito il: 20 Nov 2010 19:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao a tutti stamattina Ughi ha fatto la vaccinazione. Verso il pomeriggio ha vomitato. E ora ha tutti gli occhi gonfi anzi il contorno. Può essere per causa della vaccinazione? Vi prego aiutatemi!!!
-
-
Inserito il: 20 Nov 2010 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Sicuramente.
Molti pelosi subiscono dopo poche ore dal vaccino effetti collaterali,
come gonfiori, tremito, shock ecc.
Di solito fanno una puntura di cortisone per stoppare il malessere del cane,che di solito comunque passa .
Ti consiglio di contattare subito un veterinario e chiedere a lui.
In bocca al lupo -
-
Inserito il: 20 Nov 2010 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Si contatta il servizio veterinario di Bologna, in questi casi di solito ci vuole il cortisone e loro sanno dirti quanti mg. dare al cane, mi raccomando aspettiamo notizie.
-
-
Inserito il: 20 Nov 2010 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Mamma di Ughi siete andati dal vete? Che vi ha detto? L'ha tenuta per sicurezza?
-
-
Inserito il: 20 Nov 2010 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
hei fateci sapere al più presto vi prego!!!
-
-
Inserito il: 20 Nov 2010 23:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 169
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Abbiamo chiamato il veterinario che ci ha detto che se preferivamo portavamo Ughi da loro e le somministravano un'adatta medicina se no attendevamo e peggiorava richiamavamo.
Ero abbastanza preoccupata ma ho aspettato e con mia figlia siamo andate a fare una passeggiata con le due cagnoline.
Dopo la passeggiata l'occhio era normale, anche se ho notato che stasera è un po'agitata e così l'ho tenuta in braccio visto che abbiamo ospiti.
Speriamo torni tutto a posto!
Grazie per il sostengno che ci avete dato!!! -
-
Inserito il: 21 Nov 2010 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cara Nuvola accidenti ai vaccini!!!Sì lo so che ci preservano da tante malattie e vanno fatte ma credimi la tata ha già il terrore del richiamo che devo fare a gennaio!!Ogni volta mi si gonfia la parte e diventa calda calda!!Tienici aggiornati mi raccomando!!Tanti slurpini di vero cuore!!
-
Pagine: 1