Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / durante i pasti: come vi comportate?
-
Inserito il: 22 Nov 2010 14:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao miei cari amici...
volevo farmi una domandina: voi mentre i vostri tati mangiano, cosa fate?
mi spiego meglio, io mangio sempre dopo di loro, però ovviamente da quando iniziano a preparare i pasti finchè non hanno finito di mangiare gironzolo come un aspirapolvere alla ricerca di qualche minuzzolo e mi metto su due zampe alle sedie nella speranza che qualcuno mi allunghi qualcosina ( anche se non lo fanno mai..uff)!!!
Ai miei tati piacerebbe che durante i pasti mi mettessi lì buona buona!!voi lo fate? e se sì ditemi il trucco perchè io proprio non ce la faccio a trattenermi...
ciao a tutti...un bacione slurpone -
-
Inserito il: 22 Nov 2010 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
anch'io dal momento che mamy si avvicina ai fornelli non la mollo +!!!!! anch'io mi alzo su 2 zampe con occhi languidi e zampette grattanti appoggiandomi alla sedia di tutti nella speranza che qualcosa entri x sbaglio nella mia bocca!!! se poi c'è in tavola del prosciutto o della mortadella dò letteralmente i numeri!!!!...e così pure x il parmigiano..devo dire che i miei sono buoni qualcosa dal loro tavolo cade fortunatamente nella mia bocca!!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Noi quando la tata cucina stiamo appicicati ai suoi pidi nella speranza che cada qualcosa
Mentre i tati sono a tavola mamma Tuuli è un vero stressgratta le gambe e i bracci, piange abbaiail prchè faccia così non si sà tanto non si prende niente
Io stò lì buono buono e guardo Tuuli che si disperaDi solito stò sotto il tavolo mentre i tati mangiano -
-
Inserito il: 22 Nov 2010 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
eh è un bel problema.....hanno provato a darmi da mangiare prima -dopo ma io elemosino sempre anche perchè qualche volta anzi sempre ...mi hanno allungato tutti qualcosina....(,tati,nonni,zii e parenti vari)appena vedono i miei occhioni languidi ci cascano
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
mah.. io dipende se ho fame o no di solito io mangio prima di mami (non so se è corretto) e le chiedo qlc solo se sento odorini che stuzzicano poi a volte mami a fine pasto mi allunga qualcosina ma solo perchè me ne sto li buona ad aspettare....poi se simo fuori di solito mami mi da le pappe prima di uscire e al ristorante me ne sto tranquilla
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io se sono a casa, mi siedo per terra vicino alla sedia di papà, perchè so che lui mi da sempre qualcosa;ma se dovesse dimenticarsi gli faccio un bau miao così lui capisce
Se invece sono al ristorante sono più educata non apro bocca e me ne sto sotto il tavolo! -
-
Inserito il: 22 Nov 2010 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cara Polpetta io sembro un condor in cerca di avanzi!!E poi quando sento profumini deliziosi non resisto ed inizio a scodinzolare e a saltare !!!!!Sono tremenda!!!!E a volte qualche pizzichino riesco anche a rimediarlo..dice la tata che li prendo per disperazione!!!E così cedono!!!Però le cose piu' buone non me le danno mai!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
A me chiamano Bruno Buozzi il sindacalista, i poveretti non possono sedere a tavola che io comincio con un abbaio piuttosto prepotente, se non mi accontentano mugolo e alla fine cedono. Per quanto riguarda la preparazione dei pasti la mamma è disperata, siamo in tre tra i suoi piedi, le facciamo venire mal di schiena, ci manda fuori, dopo un secondo siamo di nuovo dentro. Se va la grattugia ci precipitiamo, ma anche dopo aver mangiato, la Amy gratta e fa male, la zia Brie fa un rumore di denti stranissimo una vibrazione.La mamma non può neanche aprire la lavastoviglie che vogliamo andarci dentro, siamo delle fognette
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 17:17
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
io in questo sono veramente bravosia se mangio prima o se mangio dopo di loro,non elemosino mai niente, tanto che loro sono meravigliati di questoMi siedo nella mia cuccia e rosicchio l'osso o guardo la tv
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
in piedi sulla sedia tanto qualcosa allungano sempre!!
Quando tata prepara mangiare stiamo in piedi appoggiati alle sue gambe, poverina ogni passo ci siamo noi appiccicati -
-
Inserito il: 22 Nov 2010 18:06
-
Utente Registrato
Quindi che dite posso dire ai miei tati di mettersi l'anima in pace?
...siamo troppo forti noi westini...
e grazie mille per le vostre risposte!!
un baciotto a tutti -
-
Inserito il: 22 Nov 2010 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io lo sò a chi devo chiedere......se tata mangia dà sola io nemmeno mi avvicino anzi mi metto a dormire tanto lo sò che è più dura del marmo di carrara ....non mi tocca nulla nulla.
Ma se c'è il tato chiedo qualunque cosa ....con lui la strada è facil.
Morale della favola se i tuoi tati perseverano e non ti danno niente ( ma per un lungo periodo ..dato che siamo tosti ) tu ti metterai tranquilla come me ed aspetterai la tua pappa.
Ciao Polpetta -
-
Inserito il: 22 Nov 2010 18:38
-
Utente Registrato
grazie morfeo!!bè allora lo dico sicuramente ai miei tati...loro cercano di essere "rigidi" e quasi mai mcedono ai miei occhioni languidi anzi se faccio qualche capriccio non mi guardano nemmeno...però io non demordo!!grazie comnque del consiglio...lo seguiranno sicuramente!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 20:13
-
Utente Registrato
Murphy sei proprio educato!!!!!!Che caro tesoro!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
con me hanno provato in tutti i modi..
mangiare prima,dopo o insieme...
appena "sbrano" la ciotola,sono già li che salto sulle gambe dei tati per fargli cadere qualcosa dalle mani..
mi chiamano rompibolle,ma che vuol dire -
-
Inserito il: 22 Nov 2010 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
io invece mangio insieme a loro e quando ho finito vado sotto il tavolo e mi accuccio li buon buono perchè so che i miei tati sono furbi non fanno cadere niente dal tavolo e non mi danno niente fuori via mi tengono a regime!!!ma quando vado dalla nonna prendo le mie rivincite ah ah!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi mangiamo prima dei tati, ma quando mangiano loro, mamma dice che sembro un'aspirapolvere, se per caso cade qualcosa, non gli faccio neanche toccare terra e con 2 fratellini piccoli a volte qualcosa scivola giù. Allora la mamma si trasforma in fulmine e si fionda sotto al tavolo, ma a volte io sono molto più veloce. Mia figlia sta anche lei sotto il tavolo, ma buona buona, mentre mia cugina si sistema sul divano a fare il pisolo post-pasto.
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Biagio e Guenda, siete troppo simpatici!!! Io invece, quando mamy prepara le stò appiccicata o addirittura mi corico sui suoi piedi: sia mai che cade qualcosa... Di solito mangio dopo di loro, e mentre loro mangiano vado da mamy, (lei non mi resiste) e buono buono ogni tanto faccio un salto per far sì che mi veda e se incontra i miei occhi languidi, qualcosa mi lascia cadere
-
-
Inserito il: 23 Nov 2010 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
che ridere! troppo buffi! siamo!
Noi siamo veri equilibristi: io, Petra, elemosino da sempre (tata ha ceduto praticamente subito); Marlin resta defilato ma chiede (e dopo qualche tempo ha iniziato a ottenere assaggi pure lui perchè a tata pareva brutto dare a me e non a lui, poverina!!! e dire che lui se ne stava buono buono sotto il tavolo...); Viola segue a ruota, attende sotto al tavolo ma non chiede nulla (per ora...) -