Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Svegliata di colpo stanotte con affanno ora tutto ok!!
-
Inserito il: 22 Nov 2010 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao stanotte ho fatto preoccupare tanto la tata.Stavo dormendo beatamente quando alle tre di notte mi sono svegliata di colpo come se avessi fatto un brutto sogno e avevo l'affanno come se avessi caldo!!Dopo dieci minuti un quarto d'ora mi sono riaddormentata e piano piano l'affanno e anche il ritmo cardiaco sono tornati ok.Oggi sot divinamente,mangio,salto sto benone.In sette anni mi è capitato sta roba ieri e un'altra volta.A voi è mai successo?Nell'ultima visita la veterinaria mi aveva detto che ho il cuoricino di un cucciolo da quanto andava bene quindi non dovrebbe essere quello.Forse un brutto sogno?..La mia tata ora come immaginerete mi scruta ogni momento..ci mancava anche questa!!!Slurpini a tutti
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
direi decisamente un brutto sogno Cipria...ma hai mangiato peperonata???
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
...per me hai fatto un brutto sogno.....
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 15:23
-
Utente Registrato
Melody cara magari!!Però anche la tata stanotte non è stata bene e poi per non disturbarmi dato che mi ero sdraiata dalla sua parte ha dormito pure nel divano!!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 15:24
-
Utente Registrato
Cipria e quando arriva la sorellina la tua tata dove finisce????
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 15:26
-
Utente Registrato
Infatti questo sarà un bel problema!!Mi sa che andrà a finire in cameretta nel lettino per gli ospiti.forse meglio del divano!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 15:27
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Cipria, amica mia, non è che mi hai sognato e ti sei emozionata??
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma certamente stavi facendo un bel sogno ...correvi velocissima dietro un gattone e stavi per raggiungerlo .....quando ti sei svegliata ed allora si che ci sei rimasta male ......dato che non hai concluso la tua missioneeeeee ......ehhhhh....cara Cipria io con i gatti ho conti in sospeso.
Non ti preoccupare ..anzi sono le tate che non dovrebbero preoccuparsi ma sono tutte uguali !!!!!!! -
-
Inserito il: 22 Nov 2010 18:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Anche a me è capitato, stesse modalità, ma i tati hanno capito che si trattava di un incubo !
Tranquilla Cipria ! -
-
Inserito il: 22 Nov 2010 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
non preoccuparti carissima Cipria .. sarà stato sicuramente un brutto sogno ..
stanotte prima di dormire fatti dare un bel biscottino, cosi ti addolcisci e farai sogni dolcissimi .. -
-
Inserito il: 22 Nov 2010 20:10
-
Utente Registrato
Grazie amici miei!!In vero ora sto benone e anche stanotte dopo poco era tutto passato!!Mi sa che la nottata peggiore è toccata alla tata che per non disturbarmi(dato che avevo occupato bella distesa il suo posto),ha preso cuscino e plaid e ha dormito nel divano in sala.Tv accesa,NCIS repliche,tutta storta dato che il nostro divano è bello scomodo ,stamani sembrava un fantasma che si aggirava per casa pallida e dolente!!Povera tata mi adora da morire!!E io me ne approfitto!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 21:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
si si sicuramente un brutto sogno!!!stai tranquilla!!!pensa io ogni tanto abbaio nel sonno e faccio finta di correre muovendo le zampette!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
sicuramente un brutto sogno !!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao tesorinoma cosa mi combini? Sai che poi la tua tata ,come la mia, diventa ansiosa e ti scruta ogni momentocomunque io alcune volte tremo tutto, faccio versi stranie mami tutta preoccupata sveglia papi
e gli dice "sta male sta male"....menomale che papi dice " ma no è solo un brutto sogno"...se no la mia mami và in tilt!!!! -
-
Inserito il: 22 Nov 2010 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
anche io ieri mattina ho sognato... e facevo dei flevoli baauu e muovevo le zampette a tempo... poi un ringhiottino e ho mosso tutte e quattro le zampette.... avevo il cuoricino tutto accellerato... poi, piano piano mi sono calmato e mi sono sistemato meglio tra le braccia di mamy!!!!
naturalemente la sclerata, rideva!!!! mamy, ma che te ridi!!!! -
-
Inserito il: 22 Nov 2010 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Pure a noi capita... Ma solo perché siamo sciocche e ci mettiamo a dormire sotto il piumone con una temperatura di 50 gradi! Di colpo ci alziamo con il fiatone e il cuore a mille e cerchiamo di fuggire all'aria aperta. Anzi tante volte è mamma che ci tira fuori o ci scopre la testina per paura di trovarci morte! :P
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Sicuramente e' stato un sogno......anch'io ogni tanto borbotto,tipo singhiozzo e scalcio un po'...la mami mi fissa tutta preoccupata e il papi la tranquilizza dicendole che sto sognando.....e certo che sogno...di giocare!!!!
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Hai fatto sicuramente un sogno, anche a noi capita, magari ti ha coinvolto particolarmente, secondo me se il vete ha detto che sei a posto non ti devi preoccupare. A volte queste mamme sono proprio esagerate, la mia sveglia il papo quando mia figlia dormendo fa cose strane, ma quella è strana di suo, che pretende la mamma?
-
-
Inserito il: 22 Nov 2010 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Ciprietta sara' stato un brutto sogno...ma che strano anche io questa notte alle tre ho svegliato mamy ma, con vomitini accompagnati da tosse....Ieri abbiamo avuto ospiti a casa ed io ho raccattato patatine noccioline e altre golosità che cadevano dal tavolo.....Stamattina visita dal vet che mi ha costretto a saltare un pasto per liberami completamente....questa sera va un pochino meglio , ho fatto la pappa ed i vomitini sono diminuiti...speriamo continui così perche' la mamy nn ha chiuso occhio per controllarmi tutta la notte....
-