Pagine: 1
-
Inserito il: 23 Nov 2010 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao Ragazzuoli =)
mi chiedevo...ma voi come avete fatto ad insegnarmi a usare la traversina o i giornali????
no perché ( ora ho 10 mesi e faccio tutto fuori) però...non si sa mai !! che qualche giorno non posso uscire per via della pioggia...e vorrei ameno insegnarmi a farla sui giornali...
siccome quando ero piccino mamy metteva traversine da x tutto ma io manco le guardavo e la facevo sempre nel corridoio ( la popò ) e la pipì da x tutto
certo ora lo so che sono già grande...ma la mamy si vuole togliere questa curiosità ...( nn si sa mai che mi arrivi una sorellina..., e poi vorrei consigliarlo a mia zia che sta x ricevere la mia cuginetta bolognesina)
come ci siete riusciti a farla sulle traversine già a 2-3 mesi
-
-
Inserito il: 23 Nov 2010 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io tengo e vado fuori anche se piove, mamma si è attrezzata di ombrelli, impermeabili, asciugamani ecc... dentro proprio no, solo a casa degli altri! ihihiihihih
-
-
Inserito il: 23 Nov 2010 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Io la faccio sempre sulle traversine...la popò invece ( a costo della vita) fuori casa.Ho imparato con la regola del premio. Se la faccio li' .. biscottino..e se la faccio lì e mamy non mi vede vado dritta da mamy e faccio 2 o 4 passi di danza e se non mi ascolta abbaio ..insomma di tutto ma il premio me lo devono dare!!
-
-
Inserito il: 23 Nov 2010 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io sempre fuori anche se piove...in casa solo se sono allo stremo o se sto male
-
-
Inserito il: 23 Nov 2010 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ma io dico, la mamy si siede sul water e la fa lì, xkè non si può fare una turca piccola per noi??
ahahahahahah -
-
Inserito il: 23 Nov 2010 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Eh Sam, se non l'hai mai fatta sulle traversine da piccolo avvisa la tua mami che sarà molto, molto, molto, molto e ancora un po' di molto difficile convincerti a farla lì ora che sei cresciuto.
Noi pelosi assumiamo come "posto per farla" quello (o quelli) che ci vengono mostrati quando siamo piccini (intendo quando siamo veramente piccini, quando sono arrivata a casa a due mesi sapevo già farla sui giornali o i tappetini, quindi sta agli allevatori), poi smuoverci è come cercare di spingere il Cervino....
Pensa che i cagnolini sfortunati che crescono in canile (o che ci vivono periodi lunghissimi) imparano a farla sul cemento e poi non c'è praticamente verso di convincerli a farla sull'erba o sulla terra.
PS: io esco a fare pipì anche quando piove. Però se diluvia veramente tantissimo (come è capitato qualche giorno fa) la faccio volentieri anche sul mio tappetino.
Poi però appena cessa un po' la pioggia esco lo stesso a fare un giretto -
-
Inserito il: 23 Nov 2010 18:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
io è da quando sono arrivato a casa che faccio i miei bisognini sulle traversine, i pavimenti non li ho mai sporcati..pero' non sporco neanche le strade di Roma visto che non c'è verso di farla fuorisono un westie pulito io
-
-
Inserito il: 23 Nov 2010 18:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
io la facevo già sul giornale quando sono arrivata a casa dei tati ,oddio qualche volta non lo centravo,ma man mano che facevo centro un biscottino ,ancora oggi la faccio lì quando piove e non ho voglia uscire... per i miei cuccioli la tata ha impregnato di pipì la traversina e l'ha fatta annusare ai cucciolotti e appena vedeva che volevano far pipì correva e li metteva sopra al tappetino e così a 40 gg iniziavano già centrare il tappetino...comunque ci vuole tanta pazienza
-
-
Inserito il: 23 Nov 2010 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io tutto fuori!!!!!!
-
-
Inserito il: 23 Nov 2010 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
anch'io sempre e tutto fuori!
-
-
Inserito il: 23 Nov 2010 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
hi...hi...hiio, Luna tutta...dentro!
-
-
Inserito il: 24 Nov 2010 08:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io faccio tutto fuori a costo di schiantare
Golia sulle traversine, a sempore avuto quelle fin dalla nascita e quando è andato a giro per casa le cercava per fare plin plin
Non saprei cosa consigliarti.......
-
-
Inserito il: 24 Nov 2010 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
grazie a tutti sarà molto utile x le mie cuginette bolognesine =)
-
-
Inserito il: 24 Nov 2010 16:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Io da piccola la facevo sui giornali ma la mamma non ha fatto tanta fatica a insegnarmelo perchè mi sa che me l'avevano già spiegto all'allevamento visto che già dalle prime volte la facevo lì...comunque quelle poche volte che non la facevo sui giornali la mamma mi dava una pacca sul culetto e mi portava col musetto sulla pipì sgridandomi e facendomi vedere dove la dovevo fare. Comunque ti sconsiglio d'insegnargli ora a fare pipì sui giornali o sulle traversine perchè rischi che si abitui a farla in casa appena gli scappa...fidati che imparerà a tenersela come ho fatto io che ormai ho una vescica di ferro e faccio anche la snob quando piove perchè non c'ho voglia di bagnarmi, Mamy si domanda sempre come faccio, dice che devo essere una santa
-
-
Inserito il: 24 Nov 2010 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
ah dimenticavo...ovviamente quando ero brava e la facevo sul giornale tante coccole e biscotto premio
-
Pagine: 1