Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Cosa fate per tenere in forma il vostro westy?
-
Inserito il: 27 Nov 2010 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao a tutti,vi faccio una domandina molto semplice,e spero di avere tante risposte,è una cosa per tutti,magari anche per confrontarci,in che modo il vostro pàpà o la vostra mamma fanno per mantenervi sani e belli????
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
incrociando le zampette!!!!
sto a scherzà!!!!!
tante spazzolate , un pò di vita all'aria aperta.... qui zero smog!!!! l'aggiunta di carne e pesce fresco, per farmi mangiare le crocche..... ma ogni tanto le vien voglia di provare con la dieta Barf..... e qualche assaggio di maialino, agnellino
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
...vita normale...da cane....
cioè all'aperto + che si può...
coccole + che si può...
spazzolate...tante
bagnetti...pochi
bacetti....sempreeeeeeeeeee -
-
Inserito il: 27 Nov 2010 17:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
come micky!!!! passeggiate all'aria fresca, spazzolate (odio il cardatore!!!!!), cibo di qualità...
e poi coooooocccoooooleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 27 Nov 2010 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 268
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
quoto ambra e spenk, il mitico duo! abbiamo scritto negli stessi istanti!!!!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 17:43
-
Utente Registrato
mi sono dimenticato le coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeee...... tantissime...... giocare..... tantissimo.....
e ogni tanto non sarebbe male papparsi un bel sorcietto vivo!!!!! -
-
Inserito il: 27 Nov 2010 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
tante corse in giardino dalla nonna, giocare con altri pelosetti (socializzazione), cibo di altissima qualità (carne fresca, verdure lessate, pasta) e soprattutto uscire tanto con mamy =stare poco solo !.... Ah, dimenticavo che mamy mi rincorre con il cardatore, ma io lo odio
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 18:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
socializzazione, un po' di agility per stare attivi, pochi bagnetti ma tante spazzolatine e tante... ma proprio tante coccole!!!!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 19:45
-
Utente Registrato
il mio papi lavora tutto il girno,esce di casa alle 6,30 e rientra ala sera alle 7,durante la giornata stò con la nonna,al mattino quando scendo dal lettone del mio papi faccio subito i miei isogni,poi io vorrei tanto uscire però la nonna mi fà uscire in giardino verso le 10 adesso che fà molto freddo,sto in giardino a giocare fino a mezzogiorno,poi entro in casa e sto con la nonna a farle compagnia per il pranzo,verso l'una mi corico sulla potrona e spesso dormo un paio d'ore,quando non dormo stò fino a sera in cortile,poi aspetto le 7,sento la chiave nella porta e quella voce che per mè è tutto,vado incontro al mio papi e gli faccio un sacco di feste,poi ceniamo e usciamo a fare una bella passegiata,in media un'ora,sempre tempo atmosferico permettendo,poi si rietra a casa e si và a nanna!!!
una bella spazzolata tutte le sere o al massimo si saltauna sera,una volta al mese a are toelettatura,e iol sabato e la domenica quando il mo papi è più libero sto sempre con lui,mi porta anche in giro nei supermercati,mi vuole tanto bene!!! -
-
Inserito il: 27 Nov 2010 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Tante Tante Coccole!
Crocchette nelle giuste quantità
Tante corse all aria aperta
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 20:32
-
Utente Registrato
è vero,la migior ricetta è n'alimentazione giusta e tanto movimento,ma adesso che arriva l'inverno è un pò un problema...
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 20:35
-
Utente Registrato
Hai ragione Thea!
Però la mia mamy entra e esce da casa con il freddo... -
-
Inserito il: 27 Nov 2010 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
alimentazione corretta..mangio solo crocchette e scatolette a base di pesce...mangio tre volte al giorno io faccio merenda....i tati mi portano fuori quattro volte al giorno lunghe passeggiate e grandi scorrazzare nel giardio dei nonni...mamma mi pettina ogni giorno e poi fondamentali tante tantissime coccole........mamy mi porta sempre con se quando non lavora...e poi adoro fare il riposino con lei....coccoleeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 20:41
-
Utente Registrato
COCCOLE è la soluzione
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 22:18
-
Utente Registrato
poi ci sono le coccole private private...... io mi metto a panciotta all'aria.... mamy mi fa tanti grattini sul pancino.... e ci addormentiamo abbracciati.... la dose minima è una volta a settimana.... quando non ci sono le odiose sveglie che suonano..... oggi abbiam dormito 4 orette scarse!!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 22:49
-
Utente Registrato
Le mie coccole preferite sono quelle di Mamy quando la vado a svegliare..e lei mi riempe di coccole
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Una sana alimentazione tranne qualche volta che mi concedo di fare la netturbina per strada perchè se non fosse per mamy aspirerei tutto,passeggiate,socializzazione con altri pelosi e coccole e amore a volontà!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 22:51
-
Utente Registrato
Ottimo Peggy!
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 23:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Lunghe passeggiate,tante corse con la pallina,rincorrersi con gli amichetti pelosetti,giocare alla sera con il papi fino a stramazzarsi,mangiare sano,riposino quotidiano con la mami,tante coccole e tanta tranquillita'.......
-
-
Inserito il: 27 Nov 2010 23:39
-
Utente Registrato
Very good Trippa
-