Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Cosa fate per tenere in forma il vostro westy?

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 17:26
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 26
 Data di Iscrizione: May 2010
- 
	Ciao a tutti,vi faccio una domandina molto semplice,e spero di avere tante risposte,è una cosa per tutti,magari anche per confrontarci,in che modo il vostro pàpà o la vostra mamma fanno per mantenervi sani e belli????  
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 17:33
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 21993
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	incrociando le zampette!!!!  

sto a scherzà!!!!!    

tante spazzolate , un pò di vita all'aria aperta.... qui zero smog!!!! l'aggiunta di carne e pesce fresco, per farmi mangiare le crocche..... ma ogni tanto le vien voglia di provare con la dieta Barf..... e qualche assaggio di maialino, agnellino , un pò di vita all'aria aperta.... qui zero smog!!!! l'aggiunta di carne e pesce fresco, per farmi mangiare le crocche..... ma ogni tanto le vien voglia di provare con la dieta Barf..... e qualche assaggio di maialino, agnellino    

- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 17:37
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 5495
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	...vita normale...da cane....
 cioè all'aperto + che si può...
 coccole + che si può...
 spazzolate...tante   
 bagnetti...pochi  
 bacetti....sempreeeeeeeeeee
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 17:38
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 268
 Data di Iscrizione: Aug 2010
- 
	come micky!!!! passeggiate all'aria fresca, spazzolate (odio il cardatore!!!!! ), cibo di qualità... ), cibo di qualità...
 e poi coooooocccoooooleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 17:39
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 268
 Data di Iscrizione: Aug 2010
- 
	quoto ambra e spenk, il mitico duo! abbiamo scritto negli stessi istanti!!!!   
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 17:43
- 

Utente Registrato
- 
	mi sono dimenticato le coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeee...... tantissime...... giocare..... tantissimo.....

e ogni tanto non sarebbe male papparsi un bel sorcietto vivo!!!!!     
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 17:45
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 4265
 Data di Iscrizione: Oct 2010
- 
	tante corse in giardino dalla nonna, giocare con altri pelosetti (socializzazione) , cibo di altissima qualità (carne fresca, verdure lessate, pasta) e soprattutto uscire tanto con mamy =stare poco solo , cibo di altissima qualità (carne fresca, verdure lessate, pasta) e soprattutto uscire tanto con mamy =stare poco solo !.... Ah, dimenticavo che mamy mi rincorre con il cardatore, ma io lo odio !.... Ah, dimenticavo che mamy mi rincorre con il cardatore, ma io lo odio  
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 18:48
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 207
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	socializzazione , un po' di agility , un po' di agility per stare attivi, pochi bagnetti ma tante spazzolatine e tante... ma proprio tante coccole!!!! per stare attivi, pochi bagnetti ma tante spazzolatine e tante... ma proprio tante coccole!!!!
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 19:45
- 

Utente Registrato
- 
	il mio papi lavora tutto il girno,esce di casa alle 6,30 e rientra ala sera alle 7,durante la giornata stò con la nonna,al mattino quando scendo dal lettone del mio papi faccio subito i miei isogni,poi io vorrei tanto uscire però la nonna mi fà uscire in giardino verso le 10 adesso che fà molto freddo,sto in giardino a giocare fino a mezzogiorno,poi entro in casa e sto con la nonna a farle compagnia per il pranzo,verso l'una mi corico sulla potrona e spesso dormo un paio d'ore,quando non dormo stò fino a sera in cortile,poi aspetto le 7,sento la chiave nella porta e quella voce che per mè è tutto,vado incontro al mio papi e gli faccio un sacco di feste,poi ceniamo e usciamo a fare una bella passegiata,in media un'ora,sempre tempo atmosferico permettendo,poi si rietra a casa e si và a nanna!!!
 una bella spazzolata tutte le sere o al massimo si saltauna sera,una volta al mese a are toelettatura,e iol sabato e la domenica quando il mo papi è più libero sto sempre con lui,mi porta anche in giro nei supermercati,mi vuole tanto bene!!!
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 20:25
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1618
 Data di Iscrizione: Sep 2010
- 
	Tante Tante Coccole!   
 Crocchette nelle giuste quantità   
 Tante corse all aria aperta   

- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 20:32
- 

Utente Registrato
- 
	è vero,la migior ricetta è n'alimentazione giusta e tanto movimento,ma adesso che arriva l'inverno è un pò un problema...  
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 20:35
- 

Utente Registrato
- 
	Hai ragione Thea!  
 Però la mia mamy entra e esce da casa con il freddo...  
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 20:38
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 235
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	alimentazione corretta..mangio solo crocchette e scatolette a base di pesce...mangio tre volte al giorno io faccio merenda....i tati mi portano fuori quattro volte al giorno lunghe passeggiate e grandi scorrazzare nel giardio dei nonni...mamma mi pettina ogni giorno e poi fondamentali tante tantissime coccole........mamy mi porta sempre con se quando non lavora...e poi adoro fare il riposino con lei....coccoleeeeeeeeeeeeeeeee    
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 20:41
- 

Utente Registrato
- 
	COCCOLE è la soluzione  
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 22:18
- 

Utente Registrato
- 
	poi ci sono le coccole private private...... io mi metto a panciotta all'aria.... mamy mi fa tanti grattini sul pancino.... e ci addormentiamo abbracciati.... la dose minima è una volta a settimana.... quando non ci sono le odiose sveglie che suonano..... oggi abbiam dormito 4 orette scarse!!!!!!! la dose minima è una volta a settimana.... quando non ci sono le odiose sveglie che suonano..... oggi abbiam dormito 4 orette scarse!!!!!!!
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 22:49
- 

Utente Registrato
- 
	Le mie coccole preferite sono quelle di Mamy quando la vado a svegliare..e lei mi riempe di coccole  
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 22:50
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3079
 Data di Iscrizione: Dec 2009
- 
	Una sana alimentazione tranne qualche volta che mi concedo di fare la netturbina per strada perchè se non fosse per mamy aspirerei tutto ,passeggiate,socializzazione con altri pelosi e coccole e amore a volontà!!!!! ,passeggiate,socializzazione con altri pelosi e coccole e amore a volontà!!!!!    
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 22:51
- 

Utente Registrato
- 
	Ottimo Peggy!  
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 23:37
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2483
- 
	Lunghe passeggiate,tante corse con la pallina,rincorrersi con gli amichetti pelosetti,giocare alla sera con il papi fino a stramazzarsi,mangiare sano,riposino quotidiano con la mami,tante coccole e tanta tranquillita'.......  
- 

- 
	Inserito il: 27 Nov 2010 23:39
- 

Utente Registrato
- 
	Very good Trippa   
-