Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevamento Scaccomatto a Mapello (BG)
Pagine: 1
-
Inserito il: 28 Nov 2010 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Siccome non l'ho visto qui nel forum mi sembra giusto parlare del mio allevamento. Che dire? è semplicemente stupendo quando mamma venne a vedermi la prima volta rimase a bocca aperta. Addirittura la nostra allevatrice permetteva ai westy più grandi di fare lunghe corse in un bosco di loro proprietà. I cani sono molto curati e seguiti, l'allevatrice è una persona veramente stupenda che ama noi pelosetti e mai (anche avendo una perdita economica) darebbe uno dei suoi cuccioli a persone che non le sembrano affidabili, infatti lei vuole prima conoscere i probabili acquirenti vedendoli almeno un paio di volte prima di permettergli d'avere un cucciolo. Se non le ispiravano potevano dire "ciao ciao" all'idea d'avere un westy da lei. Grandiosa no?
Se volete sapere che tipo di razze alleva oltre i westy il sito è http://www.scaccomattoterriers.it e se volete vedere il mio papà guardate l'ultima foto di questa pagina http://www.scaccomattoterriers.it/UK/Westie%20UK.htm (quant'era bello papozzo ).
Spero d'esservi stata utile
NOTA DI ADMIN:
nelle discussioni relative agli allevamenti, per favore riportate solo le vostre esperienze personali, buone o cattive, avute con l'allevamento in oggetto.
Cerchiamo di non andare fuori-argomento.
Grazie
********************************************************** -
-
Inserito il: 28 Nov 2010 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Cara Luna, la mia mamma ha giornali ed un libro dove sono fotografati i cani della sig,ra Agnelli, bellissimi veramente.Il è libro della de vecchi editore e scritto da Fabio Deleidi. In questo libro c'è anche un mio antenato Furzeleigh Regal Lad. Il giornale mamma deve cercarlo è di molti anni fa. Tu sei una bellissima cagnolina
-
-
Inserito il: 29 Nov 2010 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anch' io vengo dall' allevamento Scaccomatto !!
-
-
Inserito il: 29 Nov 2010 14:02
-
Utente Registrato
Però a memoria non mi ricordo i nomi di papa' e mamma ! dovrei guardare nel pedigree
Forse papy si chiamava Kilbranoon o qualcosa del genere -
-
Inserito il: 29 Nov 2010 14:05
-
Utente Registrato
Kilbrannon Cadogan? può essere
-
-
Inserito il: 29 Nov 2010 14:12
-
Utente Registrato
Brava !!!! e proprio lui
-
-
Inserito il: 19 Jul 2011 15:05
-
Utente Registrato
ho appena visto che Scott fa parte del mio stesso allevamento e volevo invitarlo a scrivere la sua su come s'è trovato...comunque ti volevo fare i complimenti sei proprio un bel westino! slurpini
-
-
Inserito il: 19 Jul 2011 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Cavoli, Camilla, Kilbrannon è stato uno degli westy più belli mai esistiti! un vero macho secondo me...con quel posteriore da sogno e che testa!!!ho anche io il libro di Deleidi, quanti splendidi antenati...La signora Agnelli ha davvero contribuito a far conoscere con stile la nostra razza qui in Italia.
-
-
Inserito il: 31 Jul 2011 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ciao io, purtroppo,non provengo dallo Scaccomatto perchè quando i miei mi volevano la Sig.Agnelli non aveva cuccioli a disposizione tantomeno in vista....però lo conosco bene perchè i miei mi portano per lo stripping e vi assicuro che me lo fanno strabene,oltretutto a giugno ci sono stato per cinque giorni in pensione e....uauuuu che bello!!!ho giocato libero con altri cani,sopratutto con Bianca la westina della signora;quest'ultima è gentilissima e ha dato tanti consigli preziosi ai miei che se prima di lasciarmi erano angosciati,ora sono contenti di poter contare su di lei!!Sono tornato a casa piu' bello:un pò incicciottito, e ne avevo bisogno, e tranquillo come sempre!!
-
-
Inserito il: 20 Dec 2014 17:27
-
Utente Registrato
Ciao amici volevo sapere se c'era la possibilità di avere notizie di qualche mio fratellino o sorellina dello scaccomatto? nessuno ha avuto discendenti?
-
-
Inserito il: 21 Dec 2014 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Lunettaaaaa chiedi a Mickyno ilnostro investigawesty
-
Pagine: 1