Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Westyna non più fanciullina...
-
Inserito il: 28 Nov 2010 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
...così mi ha chiamato la mia vet...
Ho dieci anni e le mie zampine dietro cominciano a dare segni di vecchiaia...
Allora la cura è:
1/2 cpr di RYMADIL alla mattina e una alla sera x 5 gg
e poi crocche J/D della Hills che aiutano le cartilagini delle articolazioni.
La mia vet dice che chi le ha provate ha avuto ottimi risultati.
Intanto stasera le ho annusate e lasciate lì...poi tanto stanotte, quando nessuno mi guarda, me le sgranocchio...e poi speriamo bene.
C'è qualche amico pelosino che ha la mia età e i miei problemi ed ha qualche consiglio da darmi?
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 18:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Data di Iscrizione: May 2010 -
chicca anke se sei "Grande" ti trovo carinissima
poi mi anno detto che le crocche della hill's per le ossa sono buonissimi
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Chicca, anche io ho 10 anni, ma per fortuna problemi alla zampe non ne ho. Sicuramente la tua veterinaria saprà trovare la soluzione migliore per risolvere il tuo problema.
Slurpotti. -
-
Inserito il: 28 Nov 2010 18:58
-
Utente Registrato
Grazie!
La mia vet è davvero brava ed io ho tanta fiducia in lei...
Slurpotti anche a voi! -
-
Inserito il: 28 Nov 2010 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
dai Chicca che sembri una giovincellasei bellissimanon è mica l'età quella che conta
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 19:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Chicca, sono la tua omonima e abbiamo solo un mese di differenza: infatti sono nata il 24 settembre 2000. Qualche volta cammino come una vecchietta, non salto più sul letto di mami (ma scendo), sui divani ci metto un po' ma ci riesco, ma se mi lanci un giochino, sono un fulmine. A me le crocche della Hills mi hanno fatto vomitare: mami si è spaventate e...sono la'!Per il resto la mia "pediatra" dice che sto bene e nessuno mi dà l'età che ho...hi...hi...hi...!
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 19:11
-
Utente Registrato
Grazie Murphy
e poi i miei tati mi vogliono tantissimo bene...Questa è la medicina più forte -
-
Inserito il: 28 Nov 2010 19:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ciao Chicca, cerca di mangiare quello che ti dà la mamy, così ti mantieni bella e in forma! Slurpini
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 19:14
-
Utente Registrato
@Chicca
Caspita hai vomitato?
Io non le ho ancora degnate di uno sguardo...ma se è così o pomì...allora dovrò provare ad assaggiarle...
Sono contenta che sei una bella "signora" e che stai bene.
Slurpini -
-
Inserito il: 28 Nov 2010 19:16
-
Utente Registrato
Ciao Teo
stanotte, mentre loro dormono...vado e sgranocchio...
Slurpini anche a te -
-
Inserito il: 28 Nov 2010 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Anche noi diamo a Ginger la mia rompisorellina J/D della Hills e sono ottime, almeno x noi io invece mangio R/D sempre della Hills!!!
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 19:20
-
Utente Registrato
@Whiski
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Hey ! Chicca, a noi westy-boy piacciono le ragazze come te, un po' sull'età e tanto carucce ! Sai com'è l'esperienza è una questione seria !!!
Dài che sei una ragazzuola in gamba ! -
-
Inserito il: 28 Nov 2010 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Sono d'accordo anch'io, sei ancora una ragazzuola e poi l'importante è non sentirli!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Un westy a 10 anni non è vecchietto neanche un pochino, ci sono ancora tanti anni da correre e giocare, Ma se la nostra zia Bri a quasi 14 anni va a caccia e fa strade sui monti, cosa vuoi che siano 10 anni!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 20:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Chicca sei un amore di westina e vecchia??!!.Non mi pare proprio!!!Sei stupenda!!Sai a una certa età diventiamo anche più affascinanti!!!.Vorrà dire che magari farai le scale un pochino più piano e scenderai forse un pochino più lentamente ma nulla di più e poi sono certa che con la cura di crocche giusta e le medicine adatte correrai di nuovo come un razzo!!!Sai noi siamo westini e 10 anni ci fanno un baffo!!!!SIamo appena alla metà della carriera!!!.Slurpini pieni di amore dolce batuffolo
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Concordo!!!!! ... a 10 anni non si è vecchietti proprio per niente!! Però tu Chicca fai la brava e mangia le crocchine che ti da mamy!! Io di anni ne ho sette, e da un po' mi trovo nella ciotola le crocchine della Hill's Mature Adult 7+ Senior.... insomma crocchine per pelosini dai 7 anni in sù che dovrebbero anche contribuire a mantenere sane le articolazioni... chi lo sa.. Tutto sommato le mangio volentieri, continuando a sognare una bella fiorentina con l'osso...s'intende!!!
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Io ho sette anni e tre mesi quasi ma mangio sempre le solite crocche della trainer per adulti ma non per Senior..dovrò adeguarmi anch'io??Ora la prossima volta chiedo alla veterinaria,ma l'ultima volta non mi ha detto nulla al riguardo!!!.Slurpini
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
chicca lasciatelo dire da un westylover sei stupenda, altro che vecchia!!!! sicuramente se stai a quello che ti ha detto la tua veterinaria di fiducia starai meglio slurpini toby!
-
-
Inserito il: 28 Nov 2010 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Chicca,
non sei fanciullina, ma sei cmq adorabile.
Il cibo della Hills fa veramente schifo:
-Proviene da esperimenti su cani in laboratorio
-Ha un gusto sgradevole: qualunque tipo ne abbia provato: con cani con problemi renali,cardiaci, epatici... ecc.... ecc... schifavano quelle brutte crocche e peggio l'umido.
Prova qualche alimentazione migliore
Hills? Quando produrranno cibo senza esperimenti crudeli, forse le provero'ancora -