-
Inserito il: 30 Nov 2010 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao amici, in pochi sapevano che giorni terribili abbiamo passato ma ora che tutto si è risolto per il meglio vogliamo condividere con tutti la nostra immensa felicità .
Il 17 novembre siamo andate dal vet per la vaccinazione e controllo generale, mi guarda le orecchie, gola, cuore...cosè quel coso.... non ho la febbre, poi inizia a palparmi le tettine e insiste vedo mami sbiancare... si tra le ultime due mammelle una pallina piccola piccola dice ma occorre operare e ci prospetta il terribile dubbio togliere solo il nodulo e analizzarlo poi se maligno nuova operazione per togliere tutto o fare subito intervento completo mami era disperata si nascondeva ma l'ho vista tanto piangere voleva il meglio per me ma il pensiero di intervenire drasticamente senza certezze la spaventava moltissimo. Così tra mille dubbi il 22 novembre ore 13 dopo tutti i controlli esame sangue raggi in tutti gli organi per vedere se non fossero già compromessi, era tutto ok mi sono operata e tolto solo il nodulo quindi anestesia di 20 minuti e 2 punti ho passato un pomeriggio da panico volevo solo dormire non stavo in piedi... provavo ma cadevo da tutte le parti il giorno dopo però tavo già meglio e ho ricominciato a uscire e giocare, ma vedevo mami ancora preoccupata sempre con me strano di solito vai al lavoro pensavo???
Poi ieri sera suona il cell e la vedo pallida che sarà stavolta penso poi parlotta un pò e chiuso il tel. mi prende in braccio mi bacia e inizia a urlare" EVVIVA BENIGNO non ci separeremo mai" sono felice ma io lo sapevo che non l'avrei lasciata sola
Parla Roberta: amici cari quello che ho passato è inspiegabile e spero che a nessuno di voi possa capitare, decidere per Luna è stato terribile ma sono felice di avere fatto la cosa giusta ora dovrò tenerla comunque controllata e consiglio a tutti di farlo a ogni visita presi in tempo si possono curare. Un bacio a tutti e un saluto particolare a Cipria e Micky con affetto grazie. -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Bruttissima esperienza , finita bene
Siamo felicissimi per voi, un abbraccio forte
Tuuli Golia Tania -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Luna, ciao Roberta, mamma mia che brutta esperienza, ma serve anche questo, serve a sensibilizzare le persone che bastano pochi minuti al giorno, anche solo mentre si fanno le coccole per vedere che non ci siano cose strane.
Siamo strafelici che tutto si sia risolto per il meglio, e complimenti anche al veterinario che ha fatto una visita accurata, non solo una cosa veloce come a volte fanno. -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Lunga vita a Luna!
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Leggendoti papo ha rivissuto le vicissitudini che ha dovuto affrontare con Simba.
E' strafelice che non sia nulla di preoccupante e capisce la tua mamy, lui quelle ore le ha vissute intensamente al suo pari.
Auguri quindi per una buona continuazione e ti auguro di percorrere la strada della vita al fianco della tua tata per tantissimo tempo ancora!
Bacione !! -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Luna cara ho letto tutto quello che ti è successo con paura...ma arrivato in fondo ho cominciato a saltare dalla gioia e la mia mami ha smesso di piangere...Tantissimi auguri per una lunga e serena vita accanto ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 10:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
..solo chi ha provato l'angoscia x il suo BIMBO PELOSO, può capirti!!!!!Un abbraccio Barbara e Hermann passate un sereno Natale!!!
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Grazie amici di cuore, sentirvi vicini a noi ci riempie di felicità .
Baciotti a tutti -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Luna siamo stra felici per te... dopo un grosso spavento tanta felicità . Controlliamo sempre i nostri pelosetti, la prevenzione è la cosa migliore
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Siamo felicissimi che tutto sia andato bene,
e che tu stia giocando allegra e scodinzolante.
Un azzampo -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...che meravigliosa notizia Luna che e' tutto a posto!!!
Roberta io ti capisco benissimo...ci e' successo anni fà con il nostro meraviglioso gattone Silvestro....ma lui non ce l'ha fatta. Dovevo decidere io cosa fare ed e' stato terribile e quel giorno non lo dimenticheremo mai. un forte abbraccio e dai tanti altri bacetti a Luna da parte mia!!!! -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
luna un abbraccio forte forte e una carezza alla tua tata coraggiosa...♥nanà e leta
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Benissimooooooo Luna sono contentissima Mamy Roberta adesso tranquilla e goditi il Santo Natale, immagino che puoi aver passato ma adesso e' tutto a posto, la tua Luna ti ricompensera' del tuo coraggio con tanti slurpotti e tante coccole
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 11:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Luna mi si è alzata la pelliccia dall'emozione e mamy sta frignando come al suo solito!!Che bellissima notizia!!Grazie grazie di cuore per averci subito avvertiti!!Ma noi lo sapevamo...siamo tosti e duri come rocce!!!!Tanti slurpini infiniti a te dolce batuffolo e alla tua tata
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sono davvero felice che tutto si sia risolto al meglio
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 12:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Tutto è bene ciò che finisce bene, è una notizia meravigliosa! slurpini alla mia omonima
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
QUANTA GIOIAAAA!!!!
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Luna rimettiti presto! una slurpatina alla tua mami
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Luna
complimenti alla tua Tata per aver preso la scelta giusta
Dovete aver passato momenti terribilema fortunatamente tutto si è risolto nel miglior modo possibile
siamo strafelici x voi-
slurpotti a te a alla tua tata
Jack e Molly -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
cara luna...capisco benisimo la tua tata....alla mia (me lo ha racontato) è successo con l'altra westina che aveva, penny, dur operazioni alle mammelle complete per fortuna andate bene....eh son momenti duri veramente duri....
cmq ottimo tutto ok ma io non ne avevo dubbi -