-
Inserito il: 30 Nov 2010 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao westini...la mia mamma ha paura che abbia un inizio di gravidanza isterica..mi porto sempre a spasso il mio pupazzo preferito..e quando ce l'ho in bocca vado da mamy piagnucolando...
Secondo voi è un inizio?
Ho letto che potrbbe anche venirmi il latte nelle tettine...oddio...spero di no.
Ma non è troppo presto?
Ho 9 mesi...
Slurpotti -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Milly ma quando hai avuto il calore?
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Vic fà così con l'osso... ma perchè vuole nasconderlo e non sa dove metterlo...
non ho molta esperienza però, quindi non saprei...
mi dispiace.. -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Milly tesoro non saprei di preciso in quanto so che in vero le femmnucce quando hanno gravidanze isteriche si portano appresso un pupazzetto ma però allo stesso tempo io quando ho un pupazzo me lo prendo e porto con me perchè voglio giocare con la tata o tenerlo per me come..dire è mio guai a chi lo tocca.Però in vero non piagnucolo .Quando hai finito il calore?O ti deve venire?Slurpini tesoro caro e comunque non ti agitare
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 16:08
-
Utente Registrato
Il calore mi è finito verso i primi di ottobre...ho letto che le gravidanze isteriche si manifestano circa 2 mesi dopo il calore...
Dimenticavo..le mie tettine sono molli...come fossero succhiate dai cuccioli..
La prox settimana vado dal veterinario e chiederò...
Vi farò sapere...pvera me... -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
milly cara, a me non è mai successo perchè sono sterilizzata ma alla precedente westina di mamy si e anche parecchie volte...anche lei prendeva il suo pupazzetto preferito e girava per casa piagnucolando...fai attenzione alle mammelle se esce siero...mamy dava delle goccine che ora non ricorda il nome...un altra cosa la gravidanza isterica non c'entra nulla con il fare o no cucciolate...la westina prima di me ha fatto la cucciolata e le gravidanze isteriche sono continuate ugualmente...l'importante è capire subito e prendere le goccine
non aspettare la prox settimana per il veterinario... -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 16:42
-
Utente Registrato
avete ragione..ci andrò venerdì...mamy prima non può proprio portarmi....
Speriamo bene....uff...ma tutte a me capitano.... -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 16:43
-
Utente Registrato
il problema è che se non si prende in tempo può venire mastite...
i segni cmq sono chiari...pupazzetto (cucciolo)/piagnucolando/leggermente più agresssiva... -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 16:55
-
Utente Registrato
Direi che i segnali sono proprio quelli...
ma secondo voi è meglio che mamy mi faccia sterilizzare?
mamy pensava di farmi fare i cuccioli almeno una volta prima.... -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Povera Milly i tuoi segnali sembrano chiari!
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 17:26
-
Utente Registrato
gravidanza isterica e cuccioli sono due cose che non camminano assieme...se vuoi fai i cuccioli...ma le gravidanze isteriche non sono scongiurate con la cucciolata....
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
A me è successo...2 mesi dopo il calore.
Avevo un peluscino di dalmata che faceva il verso di un cucciolo che "ronfa" di brutto e in più respirava e il suo pancino andava su e giù...
A me faceva tanta tenerezza e me lo sono portato a cuccia.
Ero molto dolce con lui, quando mi muovevo nella cuccia stavo attentissima a non schiacciarlo.
Se mi portavano giù a fare la pipì volevo tornare su subito in casa x non lasciarlo troppo solo.
Se me lo prendevano x pulirlo io piangevo xchè non lo vedevo più.
Anche le mie tettine sembravano succhiate...
Insomma facevo la mamma a tutti gli effetti con un peluscino...
Per un pò di giorni è andata così, poi visto che non volevo saperne di farmela passare...una mattina mi sono svegliata e il cucciolo non c'era più!
O porca l'oca!
Per un pò l'ho cercato ma poi mi sono tranquillizzata e tutto è passato come è venuto...
Parla la mamma di Chicca:
è tutto vero, il cucciolo l'abbiamo nascosto e mai più tirato fuori x non risvegliare in lei strani istinti.
Peccato xchè è un bel peluscino ma non vogliamo rischiare... -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Direi che è proprio una gravidanza isterica, a noi non è mai successo, le tettine dopo il calore comunque si modificano per poi tornare normali, ma se sembrano piene di latte è meglio che ti fai controllare al più presto. Per le persone esiste il galastop, ma la mamma non sa se va bene anche nei pelosi, è sempre meglio prima di prendere qualsiasi cosa, rivolgersi al veterinario. Forse togliere il peluche potrebbe aiutare, se non hai lo stimolo visivo magari passa, ma un controllo è d'obbligo.
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 19:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Cara Milly mi sa proprio che sia gravidanza isterica a me è successo quando ero piccola come te dopo il primo calore, io volevo entrare nell'armadio col mio pupazzetto ma mannaggia era sempre chiuso così tutta la notte ho piagnucolato mami non capiva cosa volessi così mi ha portato dal vet che le ha confermato gravidanza isterica e le ha consigliato di togliermi il mio cucciolo e di stare fuori casa tutto il giorno ...e la pazza così ha fatto tutto il giorno x negozi alla sera ero così stanca che ho dormito come un sasso e mi sono dimenticata tutto. Poi non mi è più capitato e non sono stata sterilizzata però ora ripensado a quello che mi è capitato forse sarebbe stato meglio. Baciotti
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
A me non e' mai successo, e non sono neanche io sterilizzata........pero' ho sentito dire dal veterinario che in quel caso occorre togliere tutti i pupazzi e portarla spesso fuori per farla distrarre!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Milly tesoro caro vedrai che il veterinario ti darà le cosine giuste da prendere se è gravidanza isterica e tutto si risolverà.Può ance darsi che con una cucciolata tutto passi oppure si possono ripresentare?Comunque tesoro caro stai tranquilla.Tanti slurpini di vero cuore
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Citazione:Si, il GALASTOP era stato prescritto alla mia "co-concubina" Lilly, quando era una "ragazzina" e andò in gravidanza isterica.
Per le persone esiste il galastop, ma la mamma non sa se va bene anche nei pelosi,
Però lo vomitò (2 volte) e la veterinaria confermò a mamy che era un po' troppo "tosto" come farmaco!
La stessa veterinaria (allopata e omeopata) prescrisse, in alternativa, il GALABIOR della BIORAMA in gocce.
Da allora, non è servito più per le gravidanze isteriche ma è stato utilizzato sia per Lilly per aiutarla a far defluire la montata lattea (dopo lo svezzamento dei cuccioli, ad evitare pericolose mastiti) e, adesso, mamy lo sta dando a me per lo stesso motivo.
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Ops.... il GALABIOR della BIORAMA è un "fitoterapico", questo è il link (dal sito "Biorama") http://www.bioramaitalia.it/pdf/galabior.pdf
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Anche Smilla gira sempre con un pupazzo in bocca, lo coccola e lo slappa come se fosse un cucciolo , ma fino ad ora niente gravidanze isteriche !
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
mia cugina Dora a luglio ha avuto una gravidanza isterica e aveva le tettine piene di latte... povera! Si lamentava perchè le facevano male, sò che la nonna le dava delle pastiglie ma non ricordo come si chiamano
-