-
Inserito il: 30 Nov 2010 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao westini...la mia mamma ha paura che abbia un inizio di gravidanza isterica..mi porto sempre a spasso il mio pupazzo preferito..e quando ce l'ho in bocca vado da mamy piagnucolando...
Secondo voi è un inizio?
Ho letto che potrbbe anche venirmi il latte nelle tettine...oddio...spero di no.
Ma non è troppo presto?
Ho 9 mesi...
Slurpotti -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Milly ma quando hai avuto il calore?
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 15:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Vic fà così con l'osso... ma perchè vuole nasconderlo e non sa dove metterlo...
non ho molta esperienza però, quindi non saprei...
mi dispiace.. -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Milly tesoro non saprei di preciso in quanto so che in vero le femmnucce quando hanno gravidanze isteriche si portano appresso un pupazzetto ma però allo stesso tempo io quando ho un pupazzo me lo prendo e porto con me perchè voglio giocare con la tata o tenerlo per me come..dire è mio guai a chi lo tocca.Però in vero non piagnucolo .Quando hai finito il calore?O ti deve venire?Slurpini tesoro caro e comunque non ti agitare
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 16:08
-
Utente Registrato
Il calore mi è finito verso i primi di ottobre...ho letto che le gravidanze isteriche si manifestano circa 2 mesi dopo il calore...
Dimenticavo..le mie tettine sono molli...come fossero succhiate dai cuccioli..
La prox settimana vado dal veterinario e chiederò...
Vi farò sapere...pvera me... -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -