Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Cerco riparo sotto le gambe di tutti!!!
Pagine: 1
-
Inserito il: 30 Nov 2010 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao amici ho un quisito!!! La mamy si è accorta che ogni volta che lei si muove e poi si ferma io mi metto buono buono sotto in mezzo alle sue gambe tra i piedi....lo faccio anche con il nonno cosa vorrà mai dire è impressionante lo faccio sempre in automatico vi è mai capitato?
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
E' sicuramente un atteggiamneto di diffidenza, hai paura di qualcosa, fai indagare da mamy e nonno !
Simba lo faceva a volte e solo quando vedeva un tizio col cappello o col bastone ! -
-
Inserito il: 30 Nov 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Non è che magari involontariamente ti hanno pestato una zampetta oppure ti sei spaventato di qualcosa?Sembrerebbe che tu cerchi protezione dalla tua tata per difenderti da ???????Concordo con Spike..indagare indagare!!!
-
-
Inserito il: 30 Nov 2010 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
io lo faccio quando un altro pelosetto mi ringhiotta o tipo quando Casimiro il boxer, mi vuole acchiappare con le sue zampone e in genere quando cerco protezione
-
-
Inserito il: 01 Dec 2010 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
forse avete ragione lo faccio più spesso con il nonno quando sono da loro forse a farmi paura è il gatto che sosta sempre davanti alla porta o alla finestra...adesso la mamy proverà a indagare grazie grazie
-
Pagine: 1