Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Aiuto! Perchè non ho più così fame?
Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Dec 2010 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao a tutti amici westini, la mia tata è un po' preoccupata perchè da qualche giorno non divoro più la pappa come ho sempre fatto soprattutto alla mattina dopo un'intera nottata.
Come ogni mattina, appena sento la mamy scendere le scale, la chiamo, lei mi apre la porta e mi fa un sacco di feste. Poi corro in cucina per la pappa ma invece di divorarla come sempre, la guardo, la annuso, mi sposto di qualche passo, le abbaio, la riannuso e poi la mangiucchio. Questa mattina poi ho finito tutto e ho vomitato ed anche adesso che non ho ancora mangiato!
Comunque sono stata fuori, ho corso e ho fatto la matta nella neve: con mamy sono sempre la solita, ma con poca fame.
Cosa dite, devo andare dal vete? -
-
Inserito il: 01 Dec 2010 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
apetta un po' magari eri solo un po' in disordine di stomaco...non è detto che tu abbia qlc...qualche volta è capitato anche a me...ho praticamente saltato la cena e il giorno dopo ero come una pupetta
-
-
Inserito il: 01 Dec 2010 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Se mangi erba significa che non stai bene con lo stomaco, aspetta ancora un paio di giorni e poi vai dal vete...
-
-
Inserito il: 01 Dec 2010 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
anche a me talvolta succede mamy mi fà saltare il e il pasto successivo è tutto come prima!
-
-
Inserito il: 01 Dec 2010 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Talvolta capita.......non per forza e' qualcosa di grave....stai tranquilla Camilla!!!!!!certo se dura per giorni,meglio farsi vedere
-
-
Inserito il: 01 Dec 2010 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Stai tranquilla piccolina...a volte capita di avere il pancino un po' sottosopra, e di solito sono problemini, piccoli disordini, che si risolvono da sè.
Se poi durano più di qualche giorno sono d'accordo che una visitina dal vet è bene farla
Slurpini... -
-
Inserito il: 02 Dec 2010 00:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Camilla anche a me succede soprattutto questo periodo ...magari è solo un po' di disordine momentanea...io al momento sto prendendo un gastroprotettore, mangio di nuovo ma senza divorarlo come facevo da piccolino.....
-
-
Inserito il: 02 Dec 2010 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
Grazie amici, sapevo che potevo contare su di voi!
Mamy ieri sera si è accorta di una cosa: ha comprato dei bocconcini da darmi come premio quando faccio la brava cagnolina ... ma c'è scritto che sono per adulti e non più di 4 al giorno per cani di peso fino a 7 kg.
Martedi, che mamma non era a casa, i tati Ale e Luca me ne hanno fatti mangiare 8. E' probabilmente per questo che ieri non sono stata molto bene.
Comunque stamattina solita storia; non ho vomitato, ma ho snobbato i croccantini. Poi mamma ha aggiunto alla ciotola un po' di carne di vitello e .... sbafato tutto in un secondo! Secondo voi ci si stufa della solita minestra? -
-
Inserito il: 02 Dec 2010 08:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
A me succede spessoadesso è il momento che non mangio e sono anche dimagrita......
La tata fà di tutto per farmi mangiare stamani mi ha dato le crocche e io niente, così ha messo un pò di yugurtmangiate ma non tutte -
Pagine: 1