Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Dec 2010 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao a tutti
mi presento... sono Kalimba de Luna della Griduzza... ovvero LASSA... sono nata il 6 ottobre 2009 presso l’Allevamento della Griduzza di Carpi (Modena), dove vengono allevati con grande professionalità e serietà (da quasi trent’anni) Westie e Scottish
Dicevo... sono nata il 6 ottobre 2009 e... nonostante sia piccina, la mia vita è già stata un’avventura!!!
La mia allevatrice Isa Arletti, mi ha accudito con tantissimo amore e professionalità... e poi mi ha affidato ad una bellissima famiglia in cui ho trovato un mondo di bene!
Unico grande problema: la mia mamy era molto ammalata e... un bruttissimo giorno di febbraio scorso è volata in paradiso, lasciandoci soli, a me ed a papy.
Però, prima di questo bruttissimo giorno, ho contraccambiato tutto il loro amore con tantissimo “amorissimo”... colmando di gioia le ultime giornate della mia mamy!!!
Il mio papy, voleva tenermi... ohhh... sììììì... voleva tanto tenermi con lui, ma... per lavoro, stava fuori casa anche settimane intere; quando mamy stava male, gli era stato concesso di non allontanarsi troppo da casa... “dopo” avrebbe dovuto riprendere, come al solito, a viaggiare!
Allora, papy si è rivolto a tata Isa, chiedendo aiuto e... così, mamy Licia ha saputo della mia triste storia e... ventiquattro ore dopo ero già fra le sue braccia e fra quelle di papy Eugenio... e sono diventata una delle coo-concubine di Luca, assieme a Lalla e le altre “ragazze”!
NOTA DI ADMIN:
nelle discussioni relative agli allevamenti, per favore riportate solo le vostre esperienze personali, buone o cattive, avute con l'allevamento in oggetto.
Cerchiamo di non andare fuori-argomento.
Grazie
********************************************************** -
-
Inserito il: 08 Dec 2010 21:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao Lassa, ti trovo bella, del resto sei mia pronipote. Sì perchè tu sei nipote di mio figlio Clif Blac Cherry Della Griduzza per la bellissima Yuma La Rossela di Patty Lypagrigia, alla quale mando un bacione perchè è una grande persona . Da lei la mia mamma ha preso la tua mamma pelosa Maxine che devo dire è la mia preferita... ha proprio il mio carattere.... La mia mamma Isa ringrazia la tua mamma Licia per quanto ha scritto e fatto per te, ma lo sai che a lei non piace molto farsi notare , ma l'occasione la rende falice per mandarti tanti bacioni via web e non solo telefonicamente tramite le lunghissime telefonate con Licia fai a modo.... mi dicono tu sia un pò discoletta
-
-
Inserito il: 09 Dec 2010 02:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ohhhh...
Grazieeeee, per l'accoglienza calorosissima... e per i complimenti... che emozione!!!
Grazie anche per le belle parole di solidarietà ed i delicati pensieri per la mia mamy Grazia e il mio papy Antonio (la mia ex famiglia)!
Grazie per gli auguri per il mio futuro... smackkk a tutti.
...le vostre domande:
@Yuma - sì sì... nonnina sono proprio io... karrambaaaaa che sorpresa!!!
@Morfeo - fermalaaaaa... ferma la testa... invidiosetto! Ahhhhh... auguri per il compleanno!
@Teo - messaggio da Luca, il mio “fidanzato”: “GGGRRRRRR... Lassa è mia” (è un ragazzo di poche parole lui)!!!
@Sky - sempre Luca per te: “GGGGGGRRRRRR... fatti dare una gallina da Teo!!!”
@Lena - bisnonnaaaa Lena?!? Che karrambata!!! Anche tu qui? E con mamma Maxine eeeee.... tata Isa!!!!!! Ragazzi, smettiamola con ste sorprese... c’è mamy Licia che sta ballando e fa “tatatatàààààà” ... sbattendo la testa all’indietro piegandosi tutta in giù (mooolto pericolosamente)... bastaaaaa non sei la Raffaella!!! Io discoletta? Noooo, non io... io sono trooooppo buona!
@Asia e @ Murphy - il mio nome Lassa (e non Laissa) mi piace un sacco... mamy l’ha scelto perché le piaceva fare lo scioglilingua: Luca con... Lilly, Lalla, Lissy, Lassa e poi... la “lassa” è una rima metrica medioevale... A mamy piace anche perché, se deve sgridarmi quando “rosicchio” qualcosa (il divano in smidollino, le bandane ai miei parenti pelosi, le sdraio in giardino, il tavolino in legno che ha fatto papy... continuo?)... lei mi chiama e dice: “Lassa-stààà!!!” e fa prima!
@Yuma - uèèè... un’altra sorpresaaaa! wowww
@Max - il “mio” Luca manda a dire anche a te: “GGGGGRRRRR.... scapoloni impenitenti... la smettete di fare i lumaconi con le mie ragazze?!? GGGGRRRRR... la cuccia morbidosa l’ho già offerta io alla mia baby-fidanzatina!!!”
Ciaociao a tutti -
-
Inserito il: 09 Dec 2010 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao piccola Lalla, mi ha molto addolorato la tua storia, purtroppo il male non ha pietà per nessuno , sicuramente sei stata una dolcissima compagnia per i tuo tati che stavano attraversando un momento terribile.
Adesso sei adorata e coccolata in una nuova famiglia,oltretutto la tua mamy è veramente una persona speciale.
Della tua allevatrice Isa Arletti me ne parla spesso anche la mia allevatrice distinguendola come persona molto seria e professionale, quindi come vedi, sei contornata da persone che amano i suoi cuccioli e sperano sempre il meglio per loro.
Adesso però ti sei iscritta al forum westy.it questa si che è una famiglia !!!!!!!
Vedrai come ti piacerà ,qui troverai persone molto carine e simpatiche , disposte a scambiarsi opinioni su tutto quello che è il mondo westy,inoltre molto spesso si creano delle amicizie molto belle e provende.
Benvenuta !!!!! -
-
Inserito il: 12 Dec 2010 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
ciao sono Lara Violet ,da Saronno
e visto che ho così tanti parenti , che sono nati come me all'Allevamento della Griduzza , mi volevo aggregare anchio , un bacione a tutti e uno grosso a mamma ISA , ciao . -
Pagine: 1