-
Inserito il: 03 May 2009 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 186
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
CIAO A TUTTI
eccoci a casa dopo il raduno a Casa di phebe a Montecchio
giornata stupenda più di 22 westy liberi a socrazzare ovunque , un abellissima passeggita e tanta armonia.
tantissimo nuovi amci e brave persone
vi propongo di caricare le foto per chi ne Ha fatte
su imageshak
io ho fatto i video e pian piano faro il montaggio e poi slappete lo metterò a disposizione
tea
heros e martina
http://imageshack.us/ -
-
Inserito il: 03 May 2009 17:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Ciaooo...già tornate..che peccato. Bellissima giornata con tanti amici.
Carlotta: ciao sono molto contenta anche perchè mamma mi ha detto che mi sono comportata benissimo. Harcibald mi ha fatto da cavagliere..non mi ha mai mollato un attimo durante la meravigliosa passeggiata...spero di potervi ritrovare tutti!!!
Camilla: ciao, io ho avuto il mio daffare, quando sentivo in arrivo una zuffa mi catapultavo per dividere i litiganti..eppoi non sopportavo che qualcuno giocasse a palla!!!! Sono proprio contenta, ho conosciuto dei bellissimi a simpatici amici..alla prossima.
Mamma M.grazia: un sentito ringraziamento alla bravissima padrona di casa..mamma e figlia(perdonate ma non ricordo i nomi)un'ospitabilità impeccabile con una cornice bellissima. Spero vivamente che questi momenti di aggregazione possano essere numerosi. Non importa se i nostri adorati amici siano o no di allevamento o abbiano peedigre...sono degli amici e dei compagni insostituibili che ci rallegrano e ci danno tanta gioia. Penso parteciperò al raduno nazionale, sperando di provare anche là la stessa sensazione.
Grazie a tutti ai due zampe ma sopratutto ai quattro zampe che adoro!!!! -
-
Inserito il: 03 May 2009 18:01
-
Utente Registrato
per vedere le uniche due foto che ho scattato cn la videocamera cliccate sui link seguenti
http://img134.imageshack.us/gal.php?g=radunobarnuffi1.jpg
potete fare altrettanto per chi non avesse mai fato questa procedura.
appena enrate spuntate images
sul sito dal pulsante Browse... caricate le immagini dal vosto PC se ne avete piu di una caicatele a seguire dopodiche il sito vi dara un indirisso (quello sopra segnalato) lo copiate e lo incollate sul forum westy.it e tutti le vediamo e ce le scarichiamo -
-
Inserito il: 03 May 2009 18:53
-
Utente Registrato
http://www.youtube.com/watch?v=4Xpe-mxEnWQ&feature=channel_page
e qui un video
purtroppo youtube ne altera la qualita ma è un assaggio della bellissima giornata trascorsa -
-
Inserito il: 03 May 2009 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Grazie Phebe per l'ospitalità e per la bellissima giornata.
Sono stanchissima, ho delegato mami di scrivere per me nel forum, mentre io sono già a letto.
Un caro saluto a tutti i nuovi amici westie.
Bau Bau a tutti -
-
Inserito il: 03 May 2009 19:22
-
Utente Registrato
-
Inserito il: 03 May 2009 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
ragazzi, come vi invidiamo!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 03 May 2009 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
tutti e due i filmati li ho già caricati nel mio profilo su facebook...grazieeeee
-
-
Inserito il: 03 May 2009 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Beniamino, non sai cosa ti sei perso!!!
Grazie a tutti voi. Siamo felici che il raduno vi sia piaciuto e che tutto sia andato per il meglio.
Portate pazienza per le mie foto... stasera le ho scaricate sul pc intanto e adesso andiamo a ninna... io sono già mezza svenuta! -
-
Inserito il: 03 May 2009 20:26
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 03 May 2009 20:29
-
Utente Registrato
La prossima volta vieni... promesso?!?! Mamma si deve ammalare in un'altra occasione o veniamo a prenderla a casa!!!
-
-
Inserito il: 03 May 2009 20:30
-
Utente Registrato
Le foto caricatele pure nella sezione Eventi, non nel profilo personale.
-
-
Inserito il: 03 May 2009 20:49
-
Utente Registrato
Phebe, a costo di lasciarla a casa io vengo, promesso!!!! Quando ho visto le prime foto e video pubblicati mi è dispiaciuto talmente tanto non esserci..
..e anche alla mamma
.... Però sono contento per te e per tutti i westini che hanno partecipato
(sì sono un pò invidiosetto...)...e spero tanto di conoscervi tutti quanti in un'altra occasione..
.
-
-
Inserito il: 04 May 2009 07:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Spettacolare giornata anche per mè, ero il più piccino, purtroppo sono arrivato sul tardi ma prima non riuscivo.
Mi sono divertito tanto ho trovato anche il mio amico Ettore la con tutti gli altri, ma la prox volta parteciperemo fin dal mattino... non vedo l'ora...
Tante laccatine a tutti e soprattutto agli organizzatori, che mi hanno deliziato con il prosciutto, salame pan biscotto e formaggio alla fine, ho anche fatto il ruttino poi in macchina....
Anche Papino e mammina Ringrazia tutti gli organizzatori per lo sforzo fatto e per l'organizzazione, oltre a tutto il ben di dio che c'era da mangiare e da bere.
BRAVI BRAVI
Alla prossima ora provo a caricare un pò di foto -
-
Inserito il: 04 May 2009 07:13
-
Utente Registrato
Scusate gli errori di ortogtrafia ma è lunedì anche per mè
-
-
Inserito il: 04 May 2009 07:14
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 04 May 2009 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
WOOWWWWWW...Aspettate di vedere le mie foto
.....la mamma ne ha scattate "un bastimento", voglio proprio vedere dove le metterà!
Ancora un grazzissimo a Phebe, mamma Erika e "nonna"....Ci hanno trattati da principini...noi siamo venuti via per ultimi, abbiamo aspettato Axo per conoscerlo
e poi ci siamo dovuti "incamminare" verso casa. E' stata una giornata bellissima, mi sono scatenata come non mai, d'altra parte, quando mi ricapita di poter scorrazzare senza problemi di macchine e altri pericoli? ...e poi, il pericolo è il mio mestiere
: sono stata l'unica ad arrivare proprio in alto lungo il sentiero, sono passata sotto le rocce e su, sempre più in alto, peccato che poi c'è stato il contrordine e ....scendere è stata una vera impresa: c'era tanto fango e la mamma ha fatto un ruzzolone, dovevate vedere cone si è conciata....
h!ah!ah!
....poi però ho avuto bisogno del suo aiuto anche io per scendere: era proprio "pericoloso"
.....CHE BELLOOOOOOO! Le mie sorelle (Anastasia e Genoveffa) non volevano più tornare a casa....bè, per me potevano anche rimanere lì
, sarei rimasta la vera reginetta della casa
ma mamma e papà non erano molto d'accordo
. Appena ho messo il muso sul sedile della macchina mi sono addormentata e fino al cancello di casa, quando papi è sceso per aprirlo, non ho fiatato
....RAGAZZIIIIIIII COSA VI SIETE PERSI......Adesso sto già pensando a fare la brava cucciola
: il papà ha detto che se mi comporto bene e anche le mie sorelle idem, ci porta in Toscana a giugno: GIURIN GIURETTA....io ci stò! Il problema saranno le mie "sorelle", quelle due litigano sempre
!
Ora torno a fare la ninna.....sono ancora un po' stanca. Un bacione a tutti gli amici di zampa che ho conosciuto ieri: siete fantastici....speriamo ci siamo altre occasioni per incontrarci....Ah....a proposito: per chi volesse fare una passeggiata con noi, domenica prossima a Ponte San Nicolò (PD) c'è "4 ZAMPE IN MARCIA", io sono già d'accordo con Camilla, Carlotta e Fiocco di trovarci....d'altra parte gioco in casa! Bacioni a tutti
p.s. 1: Mia sorella LISA (Genoveffa) si è letteralmente innamorata di ZOE.....sniff...sniff....dice che è la più bella di tutte, che la vorrebbe come sorella....E IO? Cattiva, cattiva! Appena mi vieni sotto, ti mangio il naso!
P.S.2: ZOE....vorrei sapere che crocchette mangi....quelle che ho trovato sull'erba dove c'eri tu erano BUONISSIMISSIME
....a dir la verità, TUTTE le crocchette che ho trovato sull'erba erano buonissime....tutte, tranne le mie
!
-
-
Inserito il: 04 May 2009 09:27
-
Utente Registrato
Grazie per avermi aspettato Bijou,
Ho caricato un pò di foto su facebook.
Per chi volesse vederle io sono
Cristian Scarato, aspetto le altre foto....
ciao a tutti -
-
Inserito il: 04 May 2009 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
OK AXO
!..ora vado a vedere....ma mi dovrai aggiungere ai tuoi amici!Bau!
-
-
Inserito il: 04 May 2009 09:54
-
Utente Registrato
Fatto
-