-
Inserito il: 14 Dec 2010 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
CIAO,DATO CHE PER NATALE ANDRO' SULLA NEVE X QUALCHE GIORNO, LA MIA TATA SI CHIEDEVA SE E' IL CASO DI PROTEGGERE LE ZAMPETTE CON QUALCOSA.... TIPO DELLA VASELLINA SUI CUSCINETTI,NON TANTO PER LA NEVE MA PER IL SALE SINTETICO O NO CHE BUTTANO NELLE STRADE...LEI NON VORREBBE ASSOLUTAMERNTE METTERMI LE SCARPETTE ,TANTO Sà CHE IO NON LE VOGLIO E MI SENTO MOLTO RIDICOLA SONO UNA VERY VERY WESTY(CHE DORME CON LA COPERTINA!!!)COSA MI CONSIGLIATE SARA' IL CASO???
-
-
Inserito il: 14 Dec 2010 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Melody !!per noi esistono in vendita creme e gel per proteggere i cuscinetti dalla neve
Basta chiedere in farmacia o in un negozio specializzato -
-
Inserito il: 14 Dec 2010 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
cara melody, la mia mami ha provato con le scarpette...ma nienta da fare non le voglio....puoi fare come ti ha detto golia oppure mami mi fascia le zampette con quelle fasce elastiche che usano in cavalli alle giunture...(vai in un negoizio per cavalli e chiedi), non è male come soluzione
-
-
Inserito il: 14 Dec 2010 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
ma che scarpette, siamo selvatici noi...vai di quelle cremine che proteggono e rendono liscia la pella di noi femminucce
-
-
Inserito il: 14 Dec 2010 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
mamy ha comprato una pomata che si chiama WinterPad, ma quando me la mette io la lecco via...Che schifo! Avere le zampette unte mi dà un fastidio lei mi sgrida se mi vede leccare, allora io aspetto, e quando non mi guarda lo faccio
-
-
Inserito il: 14 Dec 2010 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
scarpettecon quelle robe ai piedi non ci divertiamo neanche come dovrebbe essere sulla neve che e'la nostra passione
usa una crema va bene anche una comune crema con glicerinasarebbe meglio metterla se si sa che si va in strade dove e'stato buttato il sale..altrimenti se la neve e'bella candita e pulita tipo appena caduta o non in prossimita'di strade puoi andare anche cosi'
io sono appena stato sulla neve e mi sono divertito come un mattoa dir la verita'anche senza crema xche'mamma l'aveva dimenticata a casa
ma le mie zampine stanno benissimo anzi non mi lecco neanche piu'le zampe
voglio andare a vivere in montagna -
-
Inserito il: 14 Dec 2010 21:38
-
Utente Registrato
la tata aveva pensato anche a non mettere nulla ,ma credo che opterà per la vasellina, in caso di strade con il sale....grazie a tutti
-
-
Inserito il: 14 Dec 2010 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Melody la winterpad che ti ha suggerito Teo è ottima!!! Altrimenti molto buona è anche la elastopad!! Mamy me la mette perchè io ho le zampotte con i cuscinetti sempre secchi e tendono a frastagliarsi..porcapaletta!!!!
-
-
Inserito il: 14 Dec 2010 21:49
-
Utente Registrato
ok grazie a tutti
-
-
Inserito il: 14 Dec 2010 23:03
-
Utente Registrato
anch'io Toby, i miei cuscinetti si screpolano facilmente...
-
-
Inserito il: 14 Dec 2010 23:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Taglia bene i peletti fra i polpastrelli... così non si fanno le fastidiose "palline" di neve/ghiaccio.
Che poi, sono quelle che ci fanno... zoppiacare fino a quando non si sciolgono .
Per la crema non so esserti d'aiuto, mai usata! Però la tua preoccupazione per il sale, la capisco! -
-
Inserito il: 15 Dec 2010 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Toby
Sono ottime tutte e due......... -
-
Inserito il: 15 Dec 2010 08:39
-
Utente Registrato
Grazie Lallinalicina
-
-
Inserito il: 16 Dec 2010 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io ho messo l'ELASTOPAD prima di andare sulla neve......poi qualche accorgimento visto che io adoro buttarmici sopra..non stare fermi sulla neve e non starci troppo a lungo......!!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2010 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 25 Nov 2011 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: May 2011 -
Ciao a tutti, mamy vorrebbe portarmi in montagna ma ha paura che passeggiare sulla neve e/o sui marciapiedi freddi mi faccia male ai piedini o prenda troppo freddo. Qualcuno di voi ha già fatto l'esperienza delle vacanze sulla neve dicendomi come è andata e dare qualche consiglio a mamy? Grazie mille!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2011 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
a me la neve piace da morire e quando nevica a milano..mamma mi porta a giocare mi mette una pomata che impermeabilizza le zampe..la trovi nei negozi di animali..ma altri amici pelosi mettono le babbucce!!!!!!
la cosa + divertente è quando mi si riempe il pelo tutto di palline da neve!!! faccio solo ridere!!! -
-
Inserito il: 25 Nov 2011 17:12
-
Utente Registrato
Spank, dì a mamy di portarti tranquillamente sulla neve: ti divertirai un mondo e anche lei, solo a guardarti.
-
-
Inserito il: 18 Dec 2011 08:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Amici miei..ho bisogno di un consiglio.Fra pochi giorni vado in vacanza in montagna dove c'è un sacco di neve. Per me è il primo incontro con la neve. La mia mamy ha sempre avuto cani grossi e con loro non c'erano problemi a camminare sulla neve. Ora è preoccupata per me e le mie zampette!!! Voi cosa ne dite: devo mettere le scarpette (spero proprio di no ) o mettere della crema sui polpastrelli oppure sopporto il gelo?? Baugrazie
-
-
Inserito il: 18 Dec 2011 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Noi andiamo nella neve tranquillamente. Ovvio che non ci restiamo ininterrottamente per 2 giorni, comunque non abbiamo mai avuto problemi. Penso che il problema più grosso sia il sale sulle strade.
-