-
Inserito il: 16 Dec 2010 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: May 2010 -
Cari amici chi mi aiuta?? la mia tata non sa proprio più come fare per farmi mangiare...fin da piccolo da qundo mi hanno svezzato e poi portato a casa mi hanno sempre dato le crocche della trainer fitness coniglio e riso per puppy ; all'inizio le mangiavo anche volentieri , ma da un pò (adesso ho 10 mesi) faccio un sacco di storie. La tata ha anche provato ad aggiungere qualcosa extra, tipo ricotta, un pochino di carne ..ma senza alcun rsultato ....con la differenza che magari mi fanno male al pancino. C'è qualcosa di umido che posso aggiungere di particolarmente appetitoso che però non faccia male??
-
-
Inserito il: 16 Dec 2010 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21814
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
benvenuto nel club!!!!
mamy dice: resisti pure... tanto prima o poi mangerai!!!! di fame non ti farai morire!!!
è due anni che lotta per farmi fare dei pasti simil-regolari!!! -
-
Inserito il: 17 Dec 2010 01:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
hai provato a cambiare crocchette?
-
-
Inserito il: 17 Dec 2010 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io mangio solo le crocchette della Royal Canin West Higland
,quelle studiate proprio per noi westy!
Mangio solo quel tipo li; anche se mi devono sempre fare qulche piccola aggiunta,tipo qulche micro pezzo di pollo,tonno,prosciutto cotto....
Diciamo che mangio di tutto! -
-
Inserito il: 17 Dec 2010 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Io mangio delle crocche che mi ha dato il veterinario per l'allergia, sono al pesce...e mamy per farmele mangiare più volentieri ci mette un pizzico di parmigiano...mmmm come sono buone così....a volte non le mangio tutte...ma dopo un pò vado a finirle...
-
-
Inserito il: 17 Dec 2010 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Tutti uguali !!!io mangio trainer mais e coniglio
dopo tante prove torniamo sempre a queste
la tata per farmi mangiare mi aggiunge un pò di riso e alterna la ricotta allo yogurt..
Qualche volta parmigiano, a volte insieme allo yogurt in minuscolo cucchiaino di miele....così mangiopoco ma mangio......
Meglio che niente -
-
Inserito il: 17 Dec 2010 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
ma allora noi siamo delle fogne a cielo aperto, magro di cavallo, riso soffiato, cereali, verdura liofilizzata, olio di semi di girasole. poi a noi va bene tutto anche il pane secco pur di magnà, ma le crocche neanche se ce le sparano in bocca!!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2010 14:15
-
Utente Registrato
Yuma
Pane buonissimo anche per noi!!!!!!!! -
-
Inserito il: 17 Dec 2010 14:43
-
Utente Registrato
Pane????? fossi scemo!!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2010 14:47
-
Utente Registrato
ieri sera, mi vergogno a raccontarlo, ho rubato il prosciutto alla mamma
io che annuso tutto come un gatto, poi non crediate mangio mangio e si vede, ho fatto la cattiva, la voce grossa, le zampate e lei ha diviso la sua cena con noi tre. C'è una cosa che a noi fa malissimo e non entra neanche più in casa, il tacchino e la carne lessa, io ci vado matta e stavo sotto la pentola anche due ore, mi ha causato dei mal di pancia tremendi, quindi chiuso per tutti, anche per i bipedi che si fanno i brodi vegetali, così non mi viene il magone
-
-
Inserito il: 17 Dec 2010 14:48
-
Utente Registrato
Micky neanche il pane? mandalo a noi tre che facciamo fuori tutto
-
-
Inserito il: 17 Dec 2010 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
io adoro il pane secco e i panini al latte..ma io mangio il tacchino e a me non fa male!!!Comunque anche a me le crocche da sole fanno schifo (solo il mio nonno riesce a farmele mangiare macinandole nel macinino da caffè... x me è un gioco e allora lì me le sbaffo!!!)
La mia mamma mi aggiunge alle crocche del pollo o del tacchino o del parmigiano qualche pezzettino di carota o sedano il tutto bollito..solo così riesce a farmele mangiare!!
P.S. adoro il risotto giallo x lui farei pazzie ma poi mi viene male al pancino!!!! -
-
Inserito il: 17 Dec 2010 14:57
-
Utente Registrato
okkey.... faccio un bel pacco!!!!!
martedì abbiamo portato in clinica veterinaria, alcune cosucce... un bustone pieno di ogni bontà.... le vets ci hanno ringraziato e rivolgendosi a me, hanno detto: caro Micky, quanto sei trattato male!!!!! (detto in maniera scherzosa)
però mamy non demorde... adesso ha smesso di starmi addosso... non mangio? fatti miei!!!! secondo lei, quando i morsi della fame si faranno sentire ben bene, mangerò quello che c'è nella ciotola!!! -
-
Inserito il: 17 Dec 2010 14:59
-
Utente Registrato
Anche io pollo e tacchino lesso e qualche volta pesce lesso.........sempre insieme alle crocche.
Ops anche coniglio lesso............ -
-
Inserito il: 17 Dec 2010 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io le crocche sole non le mangero'mai
devo proprio morire di fame
ma mamma ci mischia mezza fetta di lonza o pollo ai ferri e io sbaffo tutto
ora sono proprio diventato bravo ed e'raro che lascio li la pappa ma fino a qualche tempo fa ogni volta che era ora di pranzo e cena a mamma veniva la febbre -
-
Inserito il: 17 Dec 2010 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Benvenuto tesoro caro nel club dei "io mangio per un pò e poi mi stufo"!!
Io l'ho fatto per almeno i primi tre anni della mia vita e ogni tatno ci ricasco.Anch'io mangio le crocche trainer coniglio e mais per adulti e quando proprio non le strozzo
,mamy mi frega e fa così:mi bolle senza sale del coniglio"vero"
e me lo aggiunge alle crocche con un pò di olio buono.Prova così magari le mangerai piu' volentieri e gli ingredienti sono sempre quelli.Puoi fare los tesso facendo un pò di polenta bollita senza sale e aggiungerne un pochino..però forse con il coniglio sono piu' buone!!!Facci sapere tesoro caro!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2010 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
caro strauss pure io sono come te ma a colazione mami mi dà solo crcche o così o pomì!!
-
-
Inserito il: 26 Dec 2010 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Io mangio di tutto, sono di bocca buona, ma la mia mamma negli ultimi anni mi da sempre le crocchette della Almo Nature, sono di tanti gusti diversi, dal pesce azzurro, al salmone, al cervo, al pollo e ci sono anche le scatolette di umido; somigliano cosi tanto alla ciccia buona dei nostri genitori, c'è veramente tanta scelta e la mamma mi da sempre qualcosa di diverso cosi non mi stufo.
-
-
Inserito il: 30 Dec 2010 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anch' io crocchette Trainer Fitness per Puppy Medium-maxi ma di pesce e riso, il coniglio nn mi piace. Però mica da sole, da quando sono riuscito a scroccare qualcosa dalla tavola delle tate
voglio sempre l' aggiuntina: parmgiano, yogurth, pezzettini di formaggi o prosciutto e magari wurstel
(ma quelli raramente).
Alla mattina nn ho fame neanch'io, mangio pochino pochino, però l' idea dell' umido a colazione nn è male, la passo subito alle tate, visto che mi piace tantissimo e me lo danno solo poche volte, tipo qualche festa, sarebbe un modo per averlo tutti i giorni alè!!! -
-
Inserito il: 30 Dec 2010 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
da sempre mangio le royal canin per westy con l'aggiunta di pollo bollito o carne di manzo trittata sempre cotta. Alcuni giorni anch'io non ho tanto appetito e lascio lì il tutto nella ciotolina
.Allora papy mi aggiunge un po' di parmigiano che adoro, così pappo tutto.
-