-
Inserito il: 26 Dec 2010 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo, anzi a dire il vero, mi sono registrata poco fa, spinta dall'avere un consiglio spassionato da chi se ne intende più di me.
Ho una westina di 9 anni,molto giocherellona e vivace nonostante l'età. desidererei prendermi un'altra cucciola e mi è capitata una cuccioletta non molto distante da me, da un privato, ho visto le foto della mamma ed è una bella westie.
L'unico dubbio è che mi sembra che abbia un musetto un pò troppo lungo, ha 40 gg e me la consegnerebbe a metà gennaio, è presto?Ho messo la foto nel profilo con scritto nuova cucciola, grazie. -
-
Inserito il: 26 Dec 2010 22:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Beh per dire se ha il musetto un po' lungo bisognerebbe vedere una foto, per quello che riguarda l'età forse sarebbe meglio aspettare ancora qualche giorno. Sicuramente poi le allevatrici presenti nel sito sapranno darti qualche consiglio in più.
-
-
Inserito il: 26 Dec 2010 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Secondo me ha proprio un bel musetto...e tu Allis sei tenerissima
-
-
Inserito il: 27 Dec 2010 00:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Allis, ma è bellissimissima!!!!
-
-
Inserito il: 27 Dec 2010 08:15
-
Utente Registrato
Io licenzio la mamma, la foto c'era e lei non me lo ha detto . Non mi sembra abbia il muso lungo, sui tempi di distacco dalla mamma però chiedi a qualche allevatrice del sito, prova a mandare una mail direttamente e senti cosa ti dicono.
-
-
Inserito il: 27 Dec 2010 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
...ma io direi che è proprio bellina....se a metà gennaio ha almeno 60 gg dovrebbe andar bene....
-
-
Inserito il: 27 Dec 2010 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Allis la cucciolina a me sembra nello standard,è proprio carina per i tempi direi che vanno bene meglio comunque qualche giorno in più con la mamma che meno.....ehi vogliamo anche le tue foto!!
-
-
Inserito il: 27 Dec 2010 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Se la prendi dovrebbe avere almeno 60 gioni
Per il muso se ha 40 giorni credo che hai ragione te!!!! -
-
Inserito il: 27 Dec 2010 09:17
-
Utente Registrato
E' ufficiale la mamma è rinco, ha capito che la westina la consegnavano quando aveva 40 giorni, non che li aveva adesso. Mamma basta panettone che troppi zuccheri ti danno alla testa.
-
-
Inserito il: 27 Dec 2010 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Allis la mia sorellina aveva un musetto piu' lunghino del mio ma crescendo è dientata deliziosa!!Ahimè purtroppo ci ha lasciati troppo giovane!!Ma credimi era meravigliosa!!
-
-
Inserito il: 27 Dec 2010 09:26
-
Utente Registrato
Tania forse hai ragione circa la lughezza, comunque per vedere basta misurare, anche solo con le dita, se non ricordo male la lunghezza dal tartufo allo stop e la lunghezza dallo stop al cranio tra le orecchie devono essere circa simili va bene, diversamente è lunga. Considera anche che lo stop deve essere ben pronunciato.
-
-
Inserito il: 27 Dec 2010 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Gina
Dice che per vedere bene il risultato da adulto ,il cucciolo và visto a 45 girni....
Comè a 45 giorni sarà poi da adulto, se il muso è lungo ora sarà lungo sempre!!!
Comunque dovrebbe essere visto dal vivo -
-
Inserito il: 27 Dec 2010 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Vi ringrazio a tutti per l'interessamento e per le risposte pertinenti che mi avete fornito.
Purtroppo in questi giorni non posso andare a vedere com'è la mia sorellina, in quanto la mia sorellina umana, ha un pò di bronchite e la mamma non può lasciarla.
Per il musetto lungo, può anche essere che sia la foto che trae un pò in inganno e come dice qualcuna di voi andrebbe vista meglio dal vivo, spero di poterci andare presto.
Con un pò di pazienza vi posterò qualche altra mia fotina, io sono piccina di taglia e dimostro molto meno della mia età. -
-
Inserito il: 27 Dec 2010 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Allis benvenuta!!! Spero che dopo che avrai preso la sorellina, rimarrai qui a farci compagnia.....adesso vado a vedere le foto
-
-
Inserito il: 27 Dec 2010 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Benvenuta, a noi sembra proprio una belissima westina ! A parte il fatto che non è stata fotografata di profilo, il muso pare regoalre...
-
-
Inserito il: 27 Dec 2010 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Allis
benvenuta in famiglia
Credo che ti troverai molto bene,siamo tutti dei bravi pelosetti,ubbidienti e rispettosi
Io credo che il problema siano le foto,dipende da che lato vengono fatte,fai bene ad andare a vedere di persona
A me sembra bellissima -
-
Inserito il: 27 Dec 2010 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
....ma poi posso dire una cosa???
noi pelosi westy siamo tutti BELLISSIMI -
-
Inserito il: 27 Dec 2010 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 27 Dec 2010 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Concorde con Ambra e fratello Spenk:
siamo tutti bellissimi , millimetro piu' o meno degli standard.
Siamo westye e non geometri
( a me poi piacciono le westine col musetto pronunciato) -
-
Inserito il: 27 Dec 2010 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
è vero!!! Noi siamo tutti bellissimi!!! A me sembra che la westypupa sia stupenda
-