Pagine: 1
-
Inserito il: 30 Dec 2010 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ciao a tutti! al mattino non ho molta fame e delle crocche non ne voglio proprio sapere anche se gli altri pasti le mangio volentieri....quindi x colazione mangio qualche biscottino nel latte diluito in acqua! avete qualche altro consiglio per una buona colazione? grazie e buon anno a tutti!
-
-
Inserito il: 30 Dec 2010 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tesoro caro sei anche fortunata..caspiterina che colazione!!!!Io una volta facevo così anch'io ma poi la mia pancetta non me lo ha piu' permesso!!!
Io direi che se così non stai male può andare bene..certo potresti optare per delle colazioni continentali con bacon,frittatine,hot dog...........
[laugh
questa potrebbe andarti bene???
-
-
Inserito il: 30 Dec 2010 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
wow che fortuna
a me il latte non mel'hanno manco mai fatto assaggiare! comunque quando ho proprio fame, e il sonno non prende il sopravvento, a volte ripulisco la ciotola delle crocche, a volte mangio biscottini secchi, a volte snack per pelosi...(a volte vola qualche pezzetto di merendina o pandoro, shhhhhh ma non lo dite a mamy però!) in ogni caso alla carne/salumi non dico mai di no! Di fame non muoio sicuro
-
-
Inserito il: 30 Dec 2010 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ciao carissima Trippa, anche io da circa un mese faccio colazione .. sono stato obbligato perchè tra la cena e il pranzo rimanevo troppo senza mangiare (anche se gli snack non mancavano mai
), comunque per questo motivo vomitavo ..
di crocche al mattino come te non ne volevo neppure sapereallora su consiglio del vet. mangio metà scatoletta di umido "solo quaglia" .. eeee... che bontà ...
gnam gnam ...
-
-
Inserito il: 30 Dec 2010 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4259
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
io mangio a colazione quello che mangio anche a pranzo e a cena, forse una porzione più piccola ma spazzolo di gusto...
oggi per esempio ho nel menu Platessa, pasta e verdurine
Adoro il pesce...
Speriamo che per il cenone di capodanno mamy mi faccia un bel branzino
-
-
Inserito il: 30 Dec 2010 15:05
-
Utente Registrato
Caspiterina Sig. Teo come ti tratti bene!!!!!!!Caio tesorino caro!!!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Caro Sky......l'umido solo quaglia??????
Posso venire a fare colazione da te???? -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io colazione non la faccio,prima mamma mi dava mezza razione di crocche la mattina ma anch'io le lasciavo li e allora mangio solo a pranzo e a cena.
ogni tanto di mattina un biscotto -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi mangiamo colazione e cena, sempre crocche e carne, questi sono i nostri pasti quotidiani e se mamma prova anche solo a tardare al mattino vado e la sveglio, se c'è papà invece no, gli concedo anche una mezz'ora in più di sonno. Ma mai e poi mai avanzo qualcosa altrimenti quelle altre 2 mi ripuliscono loro la ciotola, da noi c'è la gara a chi finisce prima
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Io per colazione mangio gliSportSnacksdella Gimborn, che sono dei mini ossicini...il papi me ne da 5 o 6 e poi me ne rivado a nanna a pisolare nuovamente.
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Dimenticavo...la domenica però pretendo la colazione al bar
Brioches o pastina di riso! Vento, neve o pioggia...qualsiasi intemperia si va al bar -
-
Inserito il: 02 Jan 2011 15:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Durante la settimana non faccio colazione perchè mi sveglio presto e sono sempre pieno di sonno
ma il sabato e la domenica sono con i tati e facciamo colazione insieme
papy mi da sempre biscotti inzuppati di latte
che buoni
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 00:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
La mia colazione consiste in una fetta biscottata e un pezzettino..inoino di parmigiano
-
-
Inserito il: 06 Jan 2011 00:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Polpetta! Anche io la mattina appena sveglio non ho molta fame... Mamy mi da due cucchiaini belli abbondanti di yogurt bianco e quelli me li pappo di gusto. Poi lunga passeggiata e al ritorno ecco che mi è venuta fame e allora il pranzo lo faccio volentieri.
-
-
Inserito il: 06 Jan 2011 11:16
-
Utente Registrato
Buono anche lo yogurt quando ero piu' giovane
,l'ho pure assaggiato ma poi mi faeva venire il cagotto e allora nulla!!!Non mi dispiacerebbe iniziare con un pò di yogurt addolcito con un cucchiaino di miele e qualche fetta biscottata ...sogna Cipria sogna!!!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2011 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
mamma mi prende in giro xkè mangio ancora il latte e due biscottini, ma a me piacciono e non mi danno fastidio al pancino
e poi anche lei lo beve ed io l'aspetto sempre x far colazione insieme -
-
Inserito il: 06 Jan 2011 13:23
-
Utente Registrato
Che bello amica mia!!Sai anche io una volta facevo così con il tato..lui colazione e io pure..lui latte fette biscottate e pure io ciotola con un pò di lattuccio e fetta biscottata..ma poi il pancino non le ha piu' volute!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2011 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4259
povera Cipria e il suo pancino...
Vorrei tanto conoscerti...non vieni proprio al raduno piemontese?
-
Pagine: 1