Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / pelo del musetto giallino che fare?
Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Jan 2011 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
ciao a tutti amici!!! ho un piccolo problema...ho il pelo del musetto tutto giallo!!! la mia mamma cerca sempre di lavarmi bene bene ma proprio m da fastidio l'acqua sul muso...ufffff!puo essere dovuto alla mia pappa!!? mangio crocchette e tacchino bollito come m ha consigliato il veterinario.....bhau consigli?
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Cesare, ci sono alcuni topic al riguardo nell archivio del forum, prova ad avviare una ricerca, dopo che ti sei loggato, con la parola 'muso'. Io, con questo aggeggio col quale sto scrivendo non riesco a copiarti il link, ma ce n'e' uno che si intitola proprio "aiuto! Ho il muso giallo" che puo' darti qualche dritta... Auguri!!!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
grazie mille adessso provero con questo prodotto
-
-
Inserito il: 02 Jan 2011 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cesare tesoro caro potrebbe essere l'acidità della salivazione!!!!!Comunque nulla di grave!!Slurpini infiniti!!!
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 12:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Ciao a tutti mi presento sono Ugo la mia nonna dice sempre che nella vita non bisogna nascere ricchi ma fortunati e io ho avuto un C..O grossissimo a finire con Beppe e Ory. Sono il reuccio di casa e quando i miei genitori non ci sono perchè vanno a lavorare sto con la nonna, che vive con noi, e con la quale faccio tutto quello che voglio ma soprattutto sono sempre a pesseggio. L'unica cosa che non capisco dei miei è perchè continuano a chiamarmi ZOZZONE !!!!!!!!!! forse perchè sono sempre di tutti i colori tranne che bianco? Adesso hanno comperaro il gesso boh chissa' che diavoleria è ma non sanno come usarlo e soprattutto se usandolo mi fa male alla pelle qualcuno di voi ne sa qualcosa?
-
Pagine: 1