-
Inserito il: 03 Jan 2011 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
BUON ANNOOOOO cari amiciiii...la mamma si sta chiedendo se è possibile che io le abbia tenuto il muso...infatti l'altro giorno io e la mamy siamo andati in trasferta dalla zia e abbiamo dormito li..e io le ho tenuto il muso tutto il giorno..cioè lei mi chiamava e io non le risponevo..non mi giravo al richiamo..di solito alzo sempre il muso quando sento "pepito" in pratica facevo finta di non sentire....poi quando siamo tornati a casa..rispondevo...secondo lei ero offeso perchè siamo andati via di casa...può essere?? vi è mai capitato??
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Buon anno anche a te Pepito!
Io tengo il muso alla mia solo quando mi porta a toilettare...per il resto io sono felice ovunque: basta che lei sia con me...
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Eccome se puo' essereIo quando papy mi sgrida(mamy non lo fa mai)perchè faccio qualcosa che non devomi giro dall'altra parte e vado nella cucciaPoi lui vuole far pace e comincia a chiamarmiio faccio finta di non sentirlo e vado direttamente dalla mia adorata mamy
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Ciao, sì, anche Simba metteva il broncio se veniva sgridata, lo teneva anche per due o tre giorni...
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Certo che è possibile anzi possibilissimo!!!
Io quando mami fa qualcosa che non approvo guardo diritto e fisso
lei mi chiama e io...sordo sonoooo!!!
poi quando mi passa...coccole a non finire!!! -
-
Inserito il: 03 Jan 2011 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Certo che è possibile!
Io tengo sempre il broncio alla mamy quando esce e non mi porta con lei.
Quando rientra faccio finta di non vederla
Certo però non resisto molto.....dopo un pò la riempo di coccole! -
-
Inserito il: 03 Jan 2011 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
e' possibile...infatti di solito quando vengo sgridato, vado a fare la nanna e magicamente divento sordo e faccio l'indiano
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 110
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
possibilissimo....
la tata è stata via qualche giorno il mese scorso ed io ero offesissima!!!!!
sono addirittura scappata.. -
-
Inserito il: 03 Jan 2011 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
L'ho messo anche nel mio profilo!
Sono molto permaloso, specie se mamy torna a casa e non mi dà attenzioni, quando per esempio ha fatto la spesa e Perde tempo a mettere le cose nel congelatore!
Il dovere prima di tutto, mamy, le coccole! -
-
Inserito il: 03 Jan 2011 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
quando i tati tornano con le buste della spesaè una grande festasono che metto a posto mica loro
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io faccio il "sostenuto" se tata esce (non per andare al lavoro...lo so benissimo quando esce per andare in ufficio) e non mi porta con lei ....aaaaah questa è una cosa che mi fa proprio arrabbiare..., e quindi faccio l'offeso...
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
eh si...anch'io quando mai mi sgrida faccio l'offesa...non capita quasi mai perchè sono un
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 18:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
certo, da bravo westy è la cosa più normale e giusta del mondo tenere il muso...io ho smesso adesso di tenerlo alla mia mamma che m'ha mollata da sola due giorni a capodanno
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Tutto nella norma Pepito
Io ho tenuto il muso per un giorno intero, dopo che i tati sono tornati da un weekend e mi hanno lasciata con i nonni
Sapessi che nervi, non li ho degnati di uno sguardo per un giorno intero; quando cercavano di venirmi vicino io non li guardavo e giravo il muso dalla parte opposta.
Siamo westy e siamo orgogliosi -
-
Inserito il: 03 Jan 2011 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
quanto ti capisco Camilla
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
se mamy prova a prendere Marcolino..... certo che mi offendo!!!! e guai se quel coso entra nella nostra stanza!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Altro chè se ci arrabbiamo !!!!!
Se mamy mi sgrida vado dritto dritto dentro alla cuccia e faccio sciopero tutto giorno
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se mi lascia dai nonni e non va a lavorare ed io lo so quando lo fa, al rietro faccio l'indiffernete e non gli faccio neanche le feste !!!! è lei che mi cerca e mi fa le coccole......ma io dopo mi sciolgo !!!!!!!!!!!! è sempre la mia tata !!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 03 Jan 2011 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Pepito certo che puo' essere!!Io ti pianto certi musi che sembro una sfinge!!Una volta mi avevano lasciato dalla nonna due giorni (da allora mai piu' successo)..ebbene quando sono tornati mi giravo dall'altra parte e giravo il culetto verso il loro viso..proprio non me li consideravo!!!E tante altre volte quando mi hanno innervosire altro che muso..siv ede lontano un miglio!!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Il mio musetto da bianco diventa nero nero !!!!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2011 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
io sono sempre allegro perchè i miei tati non mi lasciano quasi mai solo . A giugno sono andati in Sardegna e mi hanno lasciato in pensione: mamy ha pianto tanto, ma io mi sono divertito e quando sono tornati a prendermi sono stato tanto felice di tornare a casa ma non ho tenuto il muso!!! Mamy ha giurato che non lo farà mai più .
-