-
Inserito il: 06 May 2009 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ecco qui qualche fotina di presentazione dei miei adorati bimbi ....per iniziare :
LA FAMIGERATA COPPIA DI BLACK & WHITE Della serie non ci facciamo mancare niente ....ecco la nostra MITICA scottish Shirley e il nostro SUPER westie Ugo insieme nel giardino di casa 15 giorni fa ....guardate che meraviglie i miei bimbi !!!
Shirley in questa foto e' da toelettare ; mentre Ugo l'aveva appena finito di strippare mio marito Maurizio :
E poi i nostri "terribili" fox terrier ...la nostra pluricampionessa Karisma Special
-CAMPIONESSA ITALIANA
-CAMPIONESSA INTERNAZIONALE
-CAMPIONESSA MONEGASCA
-CAMPIONESSA SANMARINESE
INFINE IL NOSTRO SITO RICCHISSIMO DI FOTO BELLE E ORIGINALI
www.allpepper.it
NOTA DI ADMIN:
nelle discussioni relative agli allevamenti, per favore riportate solo le vostre esperienze personali, buone o cattive, avute con l'allevamento in oggetto.
Cerchiamo di non andare fuori-argomento.
Grazie
********************************************************** -
-
Inserito il: 06 May 2009 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 44
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Monica,
io conosco il tuo allevamento
intendo virtualmente,vengo spesso sul tuo sito
per guardare le novità
I tuoi bimbi sono veramente belli
Complimenti -
-
Inserito il: 07 May 2009 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Monica, anche noi veniamo spesso a guardare il tuo sito... continua così
-
-
Inserito il: 07 May 2009 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mamy ti ha già espresso i suoi apprezzamenti per il tuo sito, ma li rinnova adesso!!!!! E' bellissimo!!!!
Le ho sentito dire che le piacerebbe in futuro avere una femmina di scottish, chissà magari un giorno verrà a trovarti anche per parlarti di questo (oltre che per conoscerti di persona!!)!!!!
Ancora grazie per la tua dolcezza e disponibilità!!
Ciao.
Smilla -
-
Inserito il: 24 Aug 2009 03:05
-
Utente Registrato
Grazie ragazze vi adoro !!!!!!!!!
Jasper ormai e' risaputo e' un "maschilista" ...non solo fa sempre tanti maschietti ma dovete sapere che le mamme fanno sempre in ordine di parto prima tutti i maschi e per ultime le femmine !!!!!
Sono molto omogenei tranne una feminuccia ,l'ultima nata che e' un po' piu' piccolina ma fortunatamente ciuccia da sola !!
Si sa i piu' piccolini hanno sempre una marcia in piu' -
-
Inserito il: 27 Aug 2009 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Monica, la Wendy ti saluta. A presto saro' da te per rivedere i fratellini.....
-
-
Inserito il: 27 Aug 2009 18:49
-
Utente Registrato
Jack e Strauss quanti complimenti , grazie mille !!!
Smilla , grazie , la mia dolce I Love You e' andata stare benissimo da persone vicino a noi
( Novara ) che l'adorano e non vedevano l'ora di prenderla e coccolarla , la trattano come un gioiellino come da mia assillante richiesta !!
Lei e' una vera forza della natura ...guardala qui prima della consegna ( e' una peperina , ha una grinta ed e' molto determinata , proprio questo suo carattere l'ha aiutata moltissimo ...per il resto abbiamo fatto entrambe un bel miracolo ...unico e assolutamente indimenticabile ) ...pensare che a 1 settimana di vita pesava solo 135 grammi !!!!
http://img188.imageshack.us/img188/5523/copiadiiloveyou11luglio.jpg
Wendy che posso dire ??? mi hai fatto una MERAVIGLIOSA , STRAORDINARIA , FANTASMAGORICA SORPRESA , dovete sapere che Wendy e' stata una delle piu' importanti e dolci mamme dell'allevamento "Allpepper" mitica , unica e IDIMENTICABILE !!!!!!!!!!!!!
Ora ha 10 anni vive con una coppia di padroncini MERAVIGLIOSI E VERAMENTE SPECIALI che la coccolano e viziano tantissimo ed e' la regina di casa , vive in zona Bergamo e ha una casa con giardino tutto per lei !!!!!!! -
-
Inserito il: 21 Sep 2009 11:22
-
Utente Registrato
Ciao carissimi/e questa mattina ho trovato questo messaggio sul mio guest book del sito , volevo condividerlo con voi , questa e' una delle tante testimonianze affettuose di nostri clienti (amici) :
September 20th 2009
02:55:39 PMCome ti chiami?
Luigi, Stefania e Marco
Hai dei commenti sul mio sito?
Il sito e' sempre piu' bello ma sempre piu' bella e' anche l'amicizia e l'affetto che ci lega a voi.
Sono passati due anni da quando abbiamo portato a casa la nostra Westina Kelly ma ogni volta che veniamo da voi per la toilettatura per noi e' un giorno felice.
A tutti quelli che stanno pensando di prendere un cane da voi: ATTENTI !!! Non sono i classici allevatori. Monica e Maurizio sono due persone speciali.
Di venditori di cani e' pieno il mondo ma di persone che quasi quasi hanno le lacrime agli occhi quando ti vendono un loro cucciolo ce ne sono ben pochi !
La differenza esiste e loro ne sono l'esempio.
CHE BELLA SODDISFAZIONE !!! -
-
Inserito il: 22 Sep 2009 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io penso che tutti questi complimenti non vengono dal nulla ci saranno dietro anni di lavoro cuccioli affidati in tante famiglie che fanno parlare bene di un'allevamento.
Io non ti conosco personalmente se non tramite questo sito ma mi sembri una persona .
Questo l'ho notato da una tua risposta data in merito all'allevamento dalla quale provengo io , sincera senza far niente per potersi attirare un eventuale "acquisto". Io lo dico sempre la sincerità e professionalità alla lunga ripagano.
Ciao mony!!!!
PS sono molto belli i tuoi cani non per nulla sono campioni!!!! -
-
Inserito il: 22 Sep 2009 17:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao Monica ci conosciamo da più di un anno e posso affermare che sei una persona stupenda e condivido quello che dicono di te. Maury poi è un MITO, è un gran lavoratore, non si ferma mai!!! Colgo l'occasione per ringraziarti della tua disponibilità, sei sempre presente!!! Un bacio.
-
-
Inserito il: 17 Jan 2010 14:16
-
Utente Registrato
Dal topic http://forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=1104
Finalmente ieri sera è arrivato James…o dovrei chiamarlo Sir James!Un concentrato di dolcezza,simpatia,energia e carattere che ci ha fatti innamorare a prima vista in pochi istanti!
E’ da molti mesi che attendevamo il suo arrivo…ed ora è qui che sgambetta ,ci da i bacini,gioca con noi,ci insegue,ed i suoi occhioni dolci ci riempiono di gioia…
James proviene dall’allevamento di Monica e Maurizio Allpepper,quasi stento a definirlo allevamento perché da loro i cagnolini vivono come se fossero in famiglia,si vede che dietro il loro lavoro c’è tanta passione e tanta dedizione nei confronti di tutti i loro cagnolini.Vi voglio un pochino raccontare la giornata di ieri…dopo 4 ore di macchina arriviamo finalmente da Monica,ci accolgono e Maurizio apre la porta con james in braccio,tutto bello pulito ,slanato,con le orecchiette e il sederino tosati e tutto profumato…in poche parole una nuvoletta bianca che scodinzolava e che mi è subito venuta in braccio…amore a prima vista!Poi è arrivata la mamma di James,Kimba a richiedere la sua dose di coccole e si è messa a giocare sul divano col piccolino…che tenerezza!
Monica ci fa vedere il libretto sanitario,mod.a e b,ce li spiega e ci parla del pedigree poi andiamo dal suo vet di fiducia con James,lì il vet fa una visita accurata al piccolo(temperatura,gli guarda occhi e orecchie,osculta il cuore ,fa il richiamo del vaccino e poi mette il microchip (ragazzi che razza di ago!!!)Finita la visita torniamo all’allevamento ,Monica compila varie carte e ci consegna una cartellina con le varie indicazioni per l’alimentazione,per la cura del pelo e per il benessere del pelosotto…poi Maurizio mi fa vedere com’è lo stripping con Nancy che si fa toelettare in tutta calma e tranquillità dimostrandomi che lo stripping è una pratica che non causa ai westini nessun tipo di dolore!Poi ci consegnano le crocche e varie altre cosine e purtroppo e già ora di partire…
Mi dispiace molto che siamo così lontano perché mi sarebbe piaciuto andare spesso da Monica e Maurizio,due persone davvero squisite ,che sanno trattare gli animali e che fanno il lavoro degli allevatori e toellettatore con una grandissima passione e con amore per tutti i loro amici 4 zampe!
Grazie a loro per aver regalato a me e mio marito la gioia di avere con noi il piccolo James!
P.s. un’ultima cosa:una volta arrivati a casa ,ci hanno chiamato per sapere com’era andato il viaggio e + tardi per sapere se il piccolino si era ambientato ricordandoci ,per l’ennesima volta ,che per qualsiasi dubbio o problema bastava telefonargli!Di una disponibilità unica!
Ora westyJames,dopo aver esplorato tutta casa è qui con me sul divano a pancia in su a farsi coccolare….e vi dice…Eccomi qui con voi ,spero di trovare tra voi tanti nuovi amici!Tante leccatine a tutti voi dal dolcissimo james! -
-
Inserito il: 31 Jan 2010 11:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 33
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Zia Mony, mahhhaa...non ti sei dimenticata di presentare qualcuno???? ....é vero che ormai mi conoscono tutti, da quando faccio parte del sn,.....però..... Dici sempre che sono il TUO super STALLONE UFFICIALE e poi....sì, carina Shiley...bellino Ugo.... Karisma Special......Ma IO SONO IO!!!!!! UFFFAAAAAA!!!!!!!!!! E poi i bimbi li sò fare meglio!!!!!!!!!!!!!!! Vengono bellissimi!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 31 Jan 2010 12:12
-
Utente Registrato
Ehm Ehm corro subito ai ripari ....
ECCO LA PRESENTAZIONE UFFICIALE :
Signori e Signore , ed ecco a voi la super stella del forum ....
SUPER JASPER YELLOW il super stallone di ALLPEPPER !!!!
Un bell'applauso !!!!!!!! -
-
Inserito il: 31 Jan 2010 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ahahahha permalosetto il paparino!!!!!!!!
papy mettici qualche foto sul tuo profilo che vogliamo vederti in tutto il tuo splendore!!
Vediamo un pò finora a chi assomiglio:1-Adoro giocare con le bottiglie di plastica,vuote o piene non faccio differenze
2-faccio gli agguanti da terrier cacciatore a tutto ciò che si muove,
3-non amo le crocche ,adoro tonno e nasello
4-tutto ciò che è in questa casa,tati compresi sono miei,tutte le loro cose sono mieeee
5-sono coccolissimo,per le coccole farei pazzie,riempio di bacini i miei tati
6-sono testardo!
7-adoro farmi pettinare,odio il collare e a fatica sopporto il cappottino
...x ora sono così...dimmi dimmi da chi ho preso???
Ciao Mony,tata ti manda un bacione e mi dice di dirti che con le piccole aggiunte non faccio + capricci ed a volte mi pappo solo le crocche -
-
Inserito il: 31 Jan 2010 15:45
-
Utente Registrato
ma bene benissimo , grazie mille Silvietta per i bellissimi aggiornamenti smackssssssssss al mio dolce James !!
-
-
Inserito il: 31 Jan 2010 16:19
-
Utente Registrato
BRAVA!!!! BRAVA ZIA MONY!!!!!!!! ADESSO Sì CHE ANDIAMO D'AMORE E D'ACCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE PER LA PRESENTAZIONE... SEU STATA BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!
GRAZIE,... GRAZIE..., GRAZIE A TUTTI VOI AMICI PELOSETTI PER IL CALOROSO APPLAUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MMMMMMHHHMMMMMMMMHHHHH IN QUANTO A TE, JAMES.... ATTENTO!!!!....SONO SEMPRE IL TUO PAPY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MHA COME??? NON CI SONO LE MIE FOTO??? EPPURE LA ZIA MONI MI AVEVA DETTO DI Sì!!!!
COMUNQUE JAMES, NON TI PREOCCUPARE MI SOMIGLI SEMPRE DI PIù!!!!!!! -
-
Inserito il: 31 Jan 2010 18:49
-
Utente Registrato
Mony
Papy...non so ieri non le vedevo,ora si
cmq spero di diventare coccolissimo come la mia mamy Kimba,la mia tata se ne era innamorata -
-
Inserito il: 31 Jan 2010 19:06
-
Utente Registrato
Allora James.......com'è il tuo Papy????!!!!Un dolcissimo stupendo westino vero?????
Attento a quello che scrivi!!!!! -
-
Inserito il: 31 Jan 2010 19:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
ehi zio Jas...ma poi, quando farà caldo, ci conosceremo mai?
-
-
Inserito il: 31 Jan 2010 20:52
-
Utente Registrato
ihihihih perchè temi che possa dire magari..che so...un teppistello ?!
il mio papy mi sembra un gran bel papone!Peccato che siamo così lontani -