-
Inserito il: 24 Oct 2010 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Visto che non sapevo dove aprire questo topic perche' riguarda tutti gli argomennti sulla salute / toelettatura / alimentazione / cure ( educazione etc... del westie ho pensato di aprirlo qui visto che voglio parlarvi del vostro westie e dell'ALLEVAMENTO dove proviene.
A tutti i proprietari di westie chiedo di seguire attentamente e scrupolosamente quello che vi consiglia e suggerisce il VOSTRO ALLEVATORE ...non affidatevi del privato che vi dice io il mio westie non lo strippo perche' fa male o altre castronereie simili , se avete un dubbio chiamate SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE IL VOSTRO ALLEVATORE DI FICUDIA ...non sentite pareri di gente che non e' esperta !!
E' da quando c'e' la razza che il westie viene strippato e VI ASSICURO CHE SE FATTO DA MANI ESPERTE E AL MOMENTO GIUSTO DI MATURAZIONE DEL PELO NON FA ASSOLUTAMENTE MALE !!! sono stufa di sentire certe castronerie simili FA PIU' MALE AVERE UN CANE DI 7 MESI che non e' MAI STATO TOELETTATO !!!
Questa e' la tipica scusa dei toelettatori che non sanno fare stripping ( PERCHE' IN POCHISSIMI LO SANNO FARE A REGOLA D'ARTE ) che pur di non perdere il cliente si inventano queste scuse !!
NON ASCOLTATE CHI VI DICE CHE il cane e' tornato con la cute arrossata perche' probabilmente il cane e' stato messo in mani sbagliate !!!
SEGUITE LA DIETA DELL'ALLEVATORE non fate il "fai da te" perche' il vostro cane potrebbe pagarne le conseguenze con dermatiti e altro .
NON LAVATE SPESSO I VOSTRI CANI !!!
Chi ha sempre ascoltato e seguito alla lettera i miei consigli si e' sempre trovato benissimo e sono sicura che sul forum ci sono miei clienti che lo possono confermare e testimoniare .ù
QUINDI SI ALLEVATORE !! NO FAI DA TE O PER SENTITO DIRE grazieeeeee -
-
Inserito il: 02 Nov 2010 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao Mony,
siamo d'accordo con te:
Sai che noi pendiamo dalle tue labbra, e fino ad ora i tuoi consigli sono sempre statti meravigliosi!! e soprattutto tutto ciò che ci dici è per rendere migliore la vita dei nostri westini!!
...però devo ammettere una cosa.. non ho seguito un consiglio di Maurizio, e in questi giorni di pioggia Milla ha indossato l'"impermeabilino"!!!!!
Ma tu non dirglielo!!
Un bacio milla e fam. -
-
Inserito il: 02 Nov 2010 21:10
-
Utente Registrato
eheheheheheheh raga mi fate spatasciare dal ridere
Ciao Sere !!! -
-
Inserito il: 08 Jan 2011 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Monyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy eccomi qui.. a ringraziarti per averci ospitato nella tua dolce dimora.. io devo dire la verita' me la sono fatta un po' sotto quando e' entrata la tua piccola ma GIGANTESCA Shirley comq e' una bella cagnolona..
ma lo 6 che la pallina che mi hai dato e' diventata il mio giochino preferito?????????
e' supermegafantastica!!! del cappottino be' che dire.. sono gia' contento che non me ne hanno preso 1 da femmina comq quello che ho preso mi piace moooooolto.. e poi che dire di quiei batuffoli bianchi?????? stupendi!!!!!!!!!!!! un amore. gli ho perfino dato un bacino.. pero' ho fatto piano perche' sapevo che erano piccolini e non bisognava fargli del malecomunque grazie ancora...e mi raccomando ti aspetto a Milano... saluta Maury -
-
Inserito il: 08 Jan 2011 23:07
-
Utente Registrato
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ...QUESTE SONO SODDISFAZIONI CHE NON HANNO PREZZO !! siamo veramente felici di avervi conosciuti personalmente JoJo per primo naturalmente
Venite ancora a trovarci , saremo felici di rivedervi ...magari la prossima volta con piu' calma andiamo a mangiare anche qualcosa insieme
Un baciotto a JoJO !!!!!
Ciao. Mony e Maury !! -
-
Inserito il: 09 Jan 2011 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
certo!!!! io adoro mangiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hehehe
-
-
Inserito il: 03 Jul 2011 08:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Mony complimenti per i tuoi stripping
Complimenti per i tuoi consigli
Aspetto impaziente qualche altro consiglio
Se ci abbandonate voi è la fine, siete voi gli esperti............
E' importante sentirvi sempre -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 11:41
-
Utente Registrato
GRAZIE MILLE TANIA 6 UN TESORO ...queste sono le soddisfazioni che ti fanno andare avanti in questo lavoro/passione che e' una scelta di vita fatta di mille sacrifici/sforzi e moltissime rinunce e che puoi fare solo se hai veramente amore e passione per gli animali !Questo forum e' nato soprattutto per dare un servizio e sostegno da parte degli allevatori verso gli utenti che hanno bisogno di consigli ...poi per persone come te che vuole ascoltarli rendendoli preziosi e farne tesoro ( visto la nostra esperienza ) mi fa veramente molto piacere RENDERMI DISPONIBILE !!! .... per gli altri a cui non interessano , non so che dire !GRAZIE DI CUORE X IL TUO PREZIOSO E CONFORTEVOLE SOSTEGNO MORALE !!Un abbraccio , Mony
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 11:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Chi ha veramente passione e amore per questi animali sarà sempre un vincente
Noi come promesso ci vediamo durante il periodo freddo -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Volevo anche dirti che logicamente tengo molto a quello che dite perchè tante cose me le avete insegnate voi( Voi nel senso allevatori compresa te!!)
Dopotutto Voi siete gli esperti -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 13:24
-
Utente Registrato
Grazie mille ad entrambe , un abbraccio forte !.
Mony -
-
Inserito il: 07 Sep 2011 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: May 2011 -
Io vengo dall'allevamento allpepper e la mia nuova tata è molto contenta, sono una bravissima cucciola ed il mio nuovo veterinario mi ha detto che sono una cagnolina equilibrata, tutto merito dei miei allevatori. Io sono rimasta un pochino di più con Monica e Maurizio perchè il mio tato ha ben pensato di farsi male poco prima del mio arrivo e la tata ha dovuto occuparsi di lui. Monica è stata molto comprensiva e disponibile. La mia tata la tiene aggiornata e lei ci risponde sempre con buoni consigli. La mia sorellina bipede di quattro anni alla fine mi ha chiamato Trilly e non Martha come pensava. Grazie Moni e continuate così
-
-
Inserito il: 08 Sep 2011 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao zia Mony. Hai perfettamente ragione un buon allevatore sa dare ottimi consigli e bisogna sempre seguirli.Poi che dire della toelettatuta? Se non avessi conosciuto te e zio Maury sarei incolto ancora oggi.
Quando vengo da voi sono buonissimo e zio Maury mi fa bellissimo. Quando mi incontrano tutti mi chiedono chi mi ha strippato così bene.
E poi tu e Maury siete persone fantastiche.
Uno slurpotto affettuoso il vostro Unkassino (come mi chiami tu) -
-
Inserito il: 08 Sep 2011 13:54
-
Utente Registrato
GRAZIE DI CUORE X LE VOSTRE TESTIMONIANZE
Un abbraccio.Mony -
-
Inserito il: 31 Oct 2011 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
mi passate il sito dell'allevamento di Monica.... devo darlo alla mia mamma!!!!!!!!!
lo abbiamo già trovato e contattata ^ ^ ciaoooo -
-
Inserito il: 13 Nov 2011 17:35
-
Utente Registrato
ciao e grazie
-
-
Inserito il: 13 Nov 2011 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Ciao Monica, sono Harley Rumble detto Zip, mi mancate tutti, i miei padroni sono felicissimi mi dicono sempre che hai fatto un ottimo lavoro di imprinting, tra poco verremo a trovarvi, dobbiamo prendere la mia pappa che è così buona e la mamma si fida solo di te, sei fantastica!!! Ciao a presto,
Zip -
-
Inserito il: 14 Nov 2011 11:12
-
Utente Registrato
VI ADOROgrazie di cuore !!
-
-
Inserito il: 21 Feb 2012 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Da circa due anni conviviamo con il mitico Watson. Da tempo pensavamo di prendere un westy, abbiamo visitato qualche allevamento, anche in zona (noi siamo della prov. di TO) ma senza soddisfazione. Quasi per caso.....visito il sito di allpepper. Contatto Monica e si instaura da subito un bel rapporto. Trasparenza e disponibilità massima. Finalmente arriva la cucciolata, andiamo dopo pochi giorni a conoscere quello che sarà il nostro grande amore. Il tempo trascorre nell'attesa di poterlo portare a casa, e nel frattempo i dubbi nascono.....Ora non ci sono più. Il nostro Watson ha un carattere splendido, pur mantenendo le caratteristiche caratteriali che fanno unica questa razza. Resta in casa da solo durante la ns. assenza x lavoro e non ha distrutto mai nulla. Grazie ai consigli di Monica, siamo riusciti ad insegnarli da subito dove fare i bisognini in casa. Penso che solo un buon imprinting e una grande professionalità possano generare cagnolini così equilibrati. Siamo davvero felici e soddisfatti e consigliamo vivamente a chi cerca un westy di rivolgersi a questo allevamento. Tiziana Ezio e Watson!
-
-
Inserito il: 16 Sep 2013 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
i miei tati sono rimasti molto colpiti dalla gentilezza e solarità di monica... e sono felicissimi di avermi trovato in un allevamento così serio
-