Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Gravidanza mmaginaria e Inappetenza
-
Inserito il: 04 Jan 2011 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
è da un po' di giorni che non mangio allora mamma ha chiamato il vet che le ha detto che potevo avere una gravidanza immaginaria ma dopo la visita mi ha detto che non avevo nulla ma per precauzione mi ha fatto una puntura.ma questa mattina non ho mangiato mi aiutate voi? cosa potrei avere sono preoccupata rispondetemi perfavore
-
-
Inserito il: 04 Jan 2011 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Quanto tempo è passato dopo l'ultimo calore? Oltre di non mangiare Carlotta sta bene? Qualche altro sintomo?: mammelle gonfie, fa il nido, triste?
-
-
Inserito il: 04 Jan 2011 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Blizzard
Ha provato a misurarle la temperatura? Non è che tra Natale e Capodanno ha fatto il pieno sotto al tavolo? Tra parenti e amici che girano a volte ci riempiamo un po' troppo e così poi per qualche giorno siamo intasati.
Una domanda, da quanto tempo è andata in calore? -
-
Inserito il: 04 Jan 2011 14:36
-
Utente Registrato
grazie di avermi risposto non è passato tanto dall'ultimo calore un mesetto, sono vispa come un grillo,l'unica cosa dormo un saccccccccccccccccccccco
-
-
Inserito il: 04 Jan 2011 14:37
-
Utente Registrato
non ho asssssssssssssolutamente la febbre
-
-
Inserito il: 04 Jan 2011 14:41
-
Utente Registrato
Il veterinario ha controllato l'apparato riproduttivo, insomma oltre alle mammelle ha controllato anche il resto? Se è vispa non dovrebbe essere nulla, ma se sei preoccupata parla col veterinario per un'eventuale ecografia, non è invasiva, non fa male e toglie parecchi dubbi. La gravidanza isterica in genere viene fuori dopo 2 mesi circa dal calore, ma non è detto, per caso ha preso un pupazzo in particolare e lo tiene sempre vicino a se?
-
-
Inserito il: 04 Jan 2011 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Carlotta cosa mangi di solito?
Forse durante le feste hai assaggiato cibi prelibati e ora non vuoi più le solite crocchette? -
-
Inserito il: 04 Jan 2011 14:43
-
Utente Registrato
Se siete stati via in questi giorni magari si è stancata, anche solo fare tardi alcune sere li scombussola e poi dormono molto di più. Al massimo se non ti senti sicura prova a sentire un altro veterinario, almeno senti un altro parere.
-
-
Inserito il: 04 Jan 2011 14:46
-
Utente Registrato
il vet ha controllato tutto ma ha detto che se continua a non mangire le fa un , non tiene nessun pupazzo vicino a se!!!
-
-
Inserito il: 04 Jan 2011 14:48
-
Utente Registrato
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie dell'aiuto. di solito mi fanno mangiare le crocche con la carne
-
-
Inserito il: 04 Jan 2011 14:52
-
Utente Registrato
ho fame ma mangio la mela il prosciutto ma non mangio le crocche e la carne
-
-
Inserito il: 04 Jan 2011 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Non è che fai solo i capricci? Forse hai mangiato cose ghiotte e ora ti sei stufata del solito mangiare.
-
-
Inserito il: 04 Jan 2011 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Carlotta cara innanzitutto stai tranquilla perchè se sei vispa non è nulla di grave.Io ti dico il mio piccolo parere in base alle mie disavventure con il cibo..in vero sono una grande attrice e ti spiego subito.Innanzitutto specie i primi tre anni di vita la tata è diventata matta per il mangiare.Mangiavo e dopo un pò zero,fino a quando la tata mi metteva nella ciotola qualcosina di nuovo!!E sono andata avanti così per tanto tempo.Magari prova a farti mettere per prova dentro il tuo solito mangiare qualcosina di diverso tipo un filino di olio buono,o di prosciutto..giusto per fare la prova.Come potrebbe anche il fatto che amgari sotto le feste hai fregato qualcosina di nascosto ..sai noi siamo tremendi!!Però se non hai vomitini o diarrea io direi che non è nulla di grave.Stai serena e mi raccomando tienici aggiornati.
-
-
Inserito il: 04 Jan 2011 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
SECONDO ME STAI FACENDO UN Pò DI CAPRICCI ,PROVATE A NON DARLE DA MANGIARE PER 1-2 VOLTE E PROPONETELE SOLO LE CROCCHE,ANCH'IO OGNI TANTO LO FACCIO ANZI L'HO FATTO PROPRIO 2 GG FA',AL 3 PASTO SALTATO HO DIVORATO LE CROCCHE SENZA AGGIUNTA DI NIENTE, BELLE SECCHE COSì NATURAL....
-
-
Inserito il: 04 Jan 2011 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
sarebbe utile sapere anche come sporchi, cacca molle? niente cacca?
spero di non ledere la tua privacy con queste domande inopportune!!! -
-
Inserito il: 04 Jan 2011 16:10
-
Utente Registrato
mi hanno provato a dare del prosciutto con le crocche ma niente da fare...ho vomitato 2 volte e faccio una cacchina dura
-
-
Inserito il: 04 Jan 2011 16:15
-
Utente Registrato
il vomito abbinato al non mangiare fa pensare ad un problema gastrico, avete escluso l'ingestione di un giocattolo o altro oggetto non mangereccio?
forse è meglio fare una lastra o un' ecografia -
-
Inserito il: 04 Jan 2011 16:20
-
Utente Registrato
hai ragione Astra ma allora perche' ha mangiato il prosciutto
-
-
Inserito il: 04 Jan 2011 16:24
-
Utente Registrato
perchè il prosciutoo è irresistibile e lo si mangia anche quando si ha un pò di malessere invece le crocche fanno schifo!!!
ha vomitato acqua saliva o succhi gastrici gialli o ha vomitato cibo? -
-
Inserito il: 04 Jan 2011 16:27
-
Utente Registrato
ho vomitato il cibo che papy mi ha fatto mangiare
-