Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / imparerò a dormire tranquilla???
Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Jan 2011 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 17
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Ciao a tuti!
mi presento: mi chiamo Isotta, ho quasi tre mesi e da 2 settimane sono a casa con i miei tati. Loro dicono che sono bravissima (oltre ad essere bella
) e con l'argento vivo addosso. Io dormo con il cuscinone davanti al comodino della tata così posso controllarla e quando mi sveglio la notte posso arrampicarmi sul bordo del letto e farmi fare le coccole. Ma quando andiamo a fare la nanna la sera faccio un pò la dispettosa, mordichhio la tata x mezz'ora prima di cucciarmi e la mattina presto (5-5.30 dipende da come mi gira
) riparto col mordicchiamento e non ne voglio più sapere di dormicchiare (e soprattutto di far dormire la mia tata) che dite? imparerò a dormire tutta la notte?
grazie a tutti
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Isotta cara..io sono stata così fin da piccola e tut'ora giro per casa la notte (a volte),sveglio la tata,facio casini vari!!!
Ad esempio è da qualche mese che alle 5 in punto mi sveglio e faccio in modo e maniera che la tata si svegli..papo manco le cannonate lo sveglierebbero!!!
Allora la poverina per farmi riaddormentare mi da un pezzettino di fetta biscottata sul cuscino e io scasinando ancora un pochino,mi riaddormento!!E così adesso che so che c'è il pezzettino di fetta biscottata in omaggio.chi si salva piu'!!Anticipo anche di 5 minuti la sveglia..povera tata hai fatto un guaio nel guaio!!!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
oh Cipria povera la tua tata ..
io dormo tutta notte .. tranne il problemino che ho ultimamente che devo scendere al piano di sotto a fare pipi ..però dormo .. verso le 6.30 /7.00 mi accuccio sotto le coperte con tati, ma durante la notte dormo o ai suoi piedi o nella mia cuccetta ..
io ho sempre dormito di notte anche da piccolo, anzi quando vedo che tati va a letto tardi io la saluto e me ne vado in cameretta a dormire da solo
Vedrai Isotta anche tu imparerai a dormire tutta la notte ..magari la tua tata quando sente che sei sveglia dovrebbe far finta di niente e vedrai che anche tu non sapendo che fare ti riaddormenterai
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 11:55
-
Utente Registrato
ok Sky ma se dico alla tata di far finta di niente poi chi mi coccola? sono furba io! comunque forse hai ragione una due e tre volte che non mi guardano magari mi accuccio tranquilla! Cipria non dirmi queste cose
la mia tata non mi dà niente da rosicchiare perchè sennò capisco come funziona e addio....
magari la terrà come ultima spiaggia. Cmq grazie mille.... siete carinissimi
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 11:57
-
Utente Registrato
Tienici aggiornate delle tue notti tempestose!!!Ciao dolcezza!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 763
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Secondo me riuscirai anche a dormire in altri posti, lontano dalla tata.
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Isotta bella io da piccola ero davvero un terremoto ..mamy pero' non mi permetteva di dormire con lei in stanza(all'inizio vigeva un certo regime di rigore!!)...passati i quattro mesi ho preso possesso della camera dei tati e mano a mano mi sono allargata sempre più(sotto -accanto e adesso sopra il lettonee..)
Con il trascorrere del tempo mi sono tranquillizzata e anche il mio sonno si è normalizzato ..ci vuole pazienza..tanta pazienza!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
isotta non ti preoccupare....io sono stata brava fin da subito ma la precedente westina di mamy...era agitata di notte...15 gg di notti alzandosi a giocare...poi ha cominciato a dormire...siam come i bimbi giorno/notte/giorno...per noi tutto uguale è....
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Isotta ma sei ancora piccina e sentirai la mancanza della tua mamma biologica! Tanto, siccome prima o poi dormirai nel lettone con i tuoi nuovi genitori (anche i più irremovibili alla fine...cedono!
)tanto vale che, quando ti svegli, la tua mami ti metta vicino a lei nel lettone: noi pensiamo che con il suo calore, ti dovresti tranquillizzare!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 12:16
-
Utente Registrato
Care Luna e Chicca, la mia tata mi metterebbe eccome sul lettone, ma poi chi mi fà più scendere di lì? (sai io ho ancora bisogno di pipì notturne
) e comunque la tata non vorrebe abituarmi sul lettone, sicuramente faccio così perchè sono piccina piccina, quando crescerò sarò un westie leone
nel frattempo speriamo di dormicchiare un pò di più durante la notte
-
-
Inserito il: 07 Jan 2011 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Isottina cara...io non dormo con i miei tati...mamy all'inizio mi aveva posizionato la cesta nella sua camera ma poi non dormiva x' mi controllava tutta la notte...che incubo!!
Alla fine mi chiude in cucina con la mia cuccia e la mia traversina..(a volte mi scappa ancora la pipì durante la notte).
Al mattino xò mi è permesso salire sul lettone a farmi fare tante coccole da mamy e papi...
Vedrai che anche tu riuscirai a dormire tutta la notte.... -
-
Inserito il: 07 Jan 2011 13:23
-
Utente Registrato
Isotta la tua tata ha ragione...una volta che sali nel lettone non lo molli piu'!!!!
Però credimi ne vale la pena....
-
-
Inserito il: 23 Jan 2011 16:10
-
Utente Registrato
ciao a tutti amici pelosetti, volevo aggiornarvi sulla situzione "nanna"
ormai è un rito, andiamo in camera, tata mi mette nella cuccia, io salgo sul letto 1,2,3 volte, alla fine mi convinco (diciamo così.....) e dormicchio nella mia cuccietta, però verso le sei del mattino quando i tati sono ancora sonnecchiosi, salgo sul letto e mi accuccio ai loro piedi e loro mi lasciano lì
evviva! sempre meglio di niente! e poi quando i tati si svegliano mi fanno un sacco di coccole! sono troppo forte
ciao a tutti
-
-
Inserito il: 23 Jan 2011 16:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Brava Isotta.....vedi che piano piano le cose si normalizzano! Datti da fare e fai la brava.....vedrai che presto riuscirai a conquistare il lettone per tutta la notte!
-
-
Inserito il: 23 Jan 2011 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Noi dormiamo sul lettone dalla parte della mamma, il papo ha tutto il suo posto, lei forse dorme con il lato b fuori. Noi non ci muoviamo, se si dorme fino alle 7 va bene, alle 9 va bene e via discorrendo, ci alziamo solo se si alza la mamma, noi dormiamo che possono portarci via con il letto e tutto. Non abbiamo mai fatto la pipi di notte, Io Yuma ne farò tre al giorno, la Amy duel , la nostra mamma è stata fortunatissima, la sua prima westina non era così brava come noi che in casa non facciamo niente niente
-
-
Inserito il: 23 Jan 2011 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
brava isottina
pian piano che cresci andra'sempre meglio
-
-
Inserito il: 23 Jan 2011 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
anche io dormo nella mia cuccia, vicino a mamy
poi verso le 7.00 del mattino salto sul letto e mi metto in mezzo, tra lei e papy
fino alle 8.30
-
-
Inserito il: 23 Jan 2011 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciaooooooooooooooooo
Io da piccolina non facevo dormire mamma..
Ora che dormo sul letto con lei faccio la bravissima..Se mamma dorme fino a mezzogiorno io dormo fino a mezzogiorno..se mamma si alza alle 6 per andare a scuola,la nonna mi viene a svegliare..ma poi torno a dormire in camera di mamy
Isotta cara..digli alla tua tata di stare tranquilla..è solo questione di tempo -
Pagine: 1