-
Inserito il: 08 Jan 2011 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Magari questo argomento è stato già trattato...ma sono nuovo del gruppo....quindi mi scuso in anticipo.
La mia Luna è intollerante al latte, ma allo stesso tempo ne è ghiotta...e cmq penso che sia un alimento di cui necessiti. Qualcuno di voi ha già affrontato il problema e trovato una soluzione? Grazie -
-
Inserito il: 08 Jan 2011 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Lunabis a chi lo dici!!!!A me piace da matti e quando ero piccola al mattino facevo colazione con il tato..lui latte e fette biscottate e io latte e uan fetta biscottata!!Ma ahimè ho dovuto smetttere perchè mi faceva venire il cagotto e le puzzette ad oltranza!!So che molti westini hanno questo problema e così l'ho eliminato..però per la crescita non ci sono problemi,uno può crescere benissimo anche senza latte!!!Slurpini infiniti
-
-
Inserito il: 08 Jan 2011 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ho dieci anni vissuti senza latte...!
Il latte mi fa venire il cagotto. -
-
Inserito il: 08 Jan 2011 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Cagotto e pelle arrossata.....si si! Vabbè rinuncero al latte!
-
-
Inserito il: 08 Jan 2011 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
io ultimamente al mattino oltre a "solo quaglia" per evitare il vomito mattutino, mi mangio anche una fetta biscottata bagnata appena appena nel caffè e latte .. mmmm .. che bontà ..
-
-
Inserito il: 08 Jan 2011 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -