Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / Allevamento Amatoriale Valle Celata
Pagine: 1
-
Inserito il: 09 Jan 2011 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io provengo da questo allevamento.Ora hanno anche il sito internet.
Ho problemi di salute
NOTA DI ADMIN:
nelle discussioni relative agli allevamenti, per favore riportate solo le vostre esperienze personali, buone o cattive, avute con l'allevamento in oggetto.
Cerchiamo di non andare fuori-argomento.
Grazie
********************************************************** -
-
Inserito il: 09 Jan 2011 20:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
IO IO IO!!!Non mi faccio vedere molto spesso sul sito,ma anche io vengo da questo allevamento!!
-
-
Inserito il: 09 Jan 2011 20:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ho visto ora che hai avuto problemi di salute...devo dire che anche io non sono rimasto tanto contento della mia allevatrice,perchè non ha minimamente tenuto i contatti con i miei Tati,ecc...però devo dire che, a parte il pelo che non è duro abbastanza e una leggerissima dermatite,sono un bellissimo westyno pieno di vita e senza problemi di salute!Pensa che mi chiedono sempre se vengo da la Rossella sono proprio bello! cmq l'importante è che io sia sano,anche se nom credo che i miei Tati torneranno lì se mai vorranno darmi un fratellino o sorellina!ora sono più informati e sanno dove andare a cercare
-
-
Inserito il: 15 Mar 2011 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Bauu! Sono Lady e anch'io provengo da questo allevamento! Sono molto bella e sana, come dice la mia Mamy e molto furba come dice il mio Papy...Sto tutto il giorno in negozio con loro e ricevo coccole da tutti!La Mamy più volte si è rivolta alla mia allevatrice per avere delucidazioni e consigli, la quale si è sempre dimostrata disponibilissima (e anche molto paziente!).
-
-
Inserito il: 30 Mar 2011 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ci sono anch'io! Mi chiamo Mimì, ho quasi 3 mesi e provengo da questo allevamento. Sono bellissima, sana e vivace!
-
-
Inserito il: 09 Apr 2011 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
bau sono keyra le esperienze sono personali e come per gli esseri umani va a fortuna io sono sanissima giocherellona la mia tata ha chiamato l'allevatrice più di 1 volta per consigli essendo per lei il primo westy ha sempre trovato estrema disponibilità e gentilezza a san nicolò dove abito ci sono 2 westy acquistati li e anche loro contentissimi se dovesse prenderne un altro tornerebbe sicuramente a vallecelata
-
-
Inserito il: 02 Jun 2011 07:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 36
Data di Iscrizione: May 2011 -
Ciao a tutti, sono in crisi su quale allevamento scegliere e questo ha un prezzo interessante, ma voi lo consigliate?
-
-
Inserito il: 06 Jun 2011 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
ciao! io sono Rufus ho due anni e sono nato a valle celata siamo andati in questi giorni a trovare la mia allevatrice ed è stata molto contenta di vedermi anzi... abbiamo visto una bella cucciolata ... e alla mami è venuta voglia di prendermi una sorellina... io te lo consiglio
-
-
Inserito il: 27 Sep 2011 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
ciao!sono lolita , in teoria rosita di Valle Celata, e anche io ovviamente provengo da questo allevamento. I miei tati si sono trovati benissimo con la signora Mirella e le sue figlie! Non ho nessun problema di salute (INCROCIAMO LE DITA X IL FUTURO!) e i miei padroncini mi hanno presa a 74 giorni, allegra, vivace, panzona (2,4 kg e ora peso 3,1kg!!! ) e ben socializzata con altri cani e umani. In allevamento mi hanno fatto vedere ai tati quando avevo più di un mese e non hanno avuto problemi a far vedere la mia mami (supergiocherellona) e il pedigree suo e del mio papà che proviene dall'allevamento Alborada ed era fuori per ....lavoro....!!! La signora Mirella sembra una persona squisita e si interessa a distanza della mia crescita. Inoltre mamy l'ha disturbata piu volte per "sciocchezze"e lei è sempre stata carinissima!Mi dispiace per i bau che hanno avuto brutte esperienze qui!slurpotti
ps Un salutone dalla mia mami alla mamma di Benji e grazie di tutto! -
-
Inserito il: 18 Mar 2014 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2014 -
Salve tutti!! A quanto vedo le discussioni risalgono a qualche anno fa, qualcuno che può darmi informazioni più recenti? Ho contattato questo allevamento perchè sto cercando una cucciola. Comunque sabato andrò a visitare l'allevamento ma voglio sentire le vostre opinioni. Grazie a tutti!
-
Pagine: 1