-
Inserito il: 11 Jan 2011 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Scusate magari altri argomenti sono già stati aperti ma la tata è super agitata e non ha trovato nulla in proposito.Ieri sera alle 17,30 circa ho fatto il vaccino annuale per i richiami e ora sto male.Tremo tutta e faccio a fatica a camminare dove mi ha punto con la siringa per inniettarmi la sostanza..infatti la parte è gonfia e calda.Ogni volta mi fa così ma stavolta mi pare di stare peggio.La dottoressa ieri aveva avvertito la tata di possibile febbre o malessere.Qualcuno ha mai avuto gli stessi sintomi??La tata è disperata!!!Scusateci!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cipria bella,
prova a telefonare al vet.
Io non sto mai male dopo vaccino e quindi non saprei esserti di aiuto.
Mi spiace sentirti così e sentire Cristina preoccupata...
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
cara cipria vai dalla veterinaria o chiamala subito!!! Il mio veterinario dice che reazione al vaccino arriva dopo max 2 ore...ma mi succede siccome io mi agito che quando arrivo in casa comincio ad ansimare pancia durissima e gnola grossa dove mi ha fatto inezione!! Ultima volta tremavo e facevo fatica a reggermi e il giorno dopo ero ancora magio,tranquilla. Comunque una telefonata alla vet io la farei! Fammi sapere come stai al piu' presto. Un grande slurp e un abbraccione manu toby
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
ciprietta la tua mamma deve stare tranquilla e non sentirsi in colpa vedrai che ti passerà, può capitare, slurpini a tutte e due
P.s. Approfittane per prenderti più coccole -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 13:39
-
Utente Registrato
Amici la tata ha chiamato la clinica e le hanno detto di stare tranquilla che è una reazione del vaccino e che è tutto nella norma.Solo che a me questi disturbi i primi ani di vita non me lo facevano e adesso invece sì!!Poi la tata si sente in colpa perchè ieri stavo benone e ora invece sembro uno straccetto per colpa di quel maledetto vaccino!!!!Forse se non lo facevo era meglio!!!Tremo tutta,sto ferma ferma e cammino lenta.Mi hanno anche detto che è nromale avere la parte gonfia e calda e che quindi io sentendo tirare cammino anche peggio..ma di stare serenaVi immaginate la mia tata?E' in paranoia totale e ora mi dà già per spacciata!!!Non dà retta a nessuno e piange disperata!!!!Tata stai tranquilla ..vedrai che tornerò come prima!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
o mami di Cipria.. non ti sentire in colpa.. forse e' veramente normale come ha detto il vete e poi ricordati che tra pochi giorni arrivera' la sorellina e sarai piu' in forma che mai!!!!!! non ti preoccupare e mi raccomando Cipria guarisci presto che dobbiamo andare da Flocke!!!!!!!(scusami se non l'ho scritto giusto)
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
tata come ti dice cipria "stai tranquilla" e tu piccola meraviglia pelosa riprenditi presto
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 13:53
-
Utente Registrato
Jo Jo scritto giustissimo tesoro caro!!!Però la tata proprio è giu' di morale..ieri stavo che era uno spettacolo e ora quando mi vede così proprio non ce la fa a non piangere!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 13:54
-
Utente Registrato
Grazie amici miei..siete tanto cari!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cara Cipria, a me non è mai successo nulla. Ogni volta però la nostra vet. ci dice di non preoccuparci se capita qualche reazione tipo un pò di febbre, essere mogi e non voler mangiare. Dovrebbe passarti tutto al più presto vedrai.
Dì a mami di stare tranquilla e tu approfittane per farti fare tante coccoline extra. -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Cipria anche io ieri ho fatto il vaccino ma non mi e successo nulla! Strano pero' che a te succeda tutto cio'. Dai piccolina riprenditi in fretta vedrai che tutto passa, di alla mami di stare serena!! Slurpotto.
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Tranquilla Cipria, è la reazione al vaccino, poi se hai sentito il vete e ti ha detto di non preoccuparsi penso che puoi stare tranquilla. Magari il prossimo anno senti se ci sono altre marche di vaccini, magari questo ha qualcosa che ti fa reazione. Sul fatto di non fare il vaccino mi sento di dire che è sbagliato. Si rischia di prendere delle malattie che sono anche peggio. Forse potresti adottare il sistema della mamma di Wendy quando devono farle il vaccino, se non sbaglio è proprio Wendy, che fa per qualche giorno una cura con antistaminici. Prova a chiedere a lei e poi senti il tuo veterinario. Provo a cercare il forum dove ne parlavano e se lo trovo te lo scrivo qui.
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Trovato, spero di riuscire ad inserirlo:
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=755
Ti conviene sentire lei come fa, essendo riuscita a risolvere il problema. -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 14:23
-
Utente Registrato
Grazie Gina grazie di cuore!!In vero fino a 3 anni fa nulla e sempre con lo stesso vaccino e stessa marca..la dottoressa dice che non sono allergica altrimenti avrei altre sintomatologie anche piu' gravi solo che sono delle reazioni che possono venire dopo il vaccino..speriamo di riprendersi in fretta!!Slurpini e grazie davvero di cuore .
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 14:27
-
Utente Registrato
Letto ..grazie Gina!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao cipria cara,mi spiace tantissimo che non stai benedai forza che tra poco passa tutto..tata cristina stai tranquilla che entro sera sta'meglio vedrai
ach'io ho pensato a wendy che ha lo stessa problema..prova a sentirla x la prox volta
anch'io sono d'accordo sul fare i vaccini ma capisco che e'devastante fare un vaccino e stare cosi'malema se ogni volta non stai bene il vet.non ha consigliato qualche altro vaccino?o li hai gia'provati e tutti ti fanno stare cosi'?rimettini presto piccolina,una grande carezza e un'abbraccio alla tua mamma -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 14:30
-
Utente Registrato
Grazie Strauss davvero di cuore!!Sai io ho sempre fatto questo vaccino e anche questa marca!!Ma solo ultimamente mi fa così..si vede la vecchiaia!!!Ora l'importante è che passi poi la tAta mi porta dalla veterinaria e ne parliamo per vedere cosa sì può fare la prossima volta che comunque è l'anno prossimo!!!!Grazie davvero e anche tu dai un caro abbraccio alla tua tata da parte della mia
-
-
Inserito il: 11 Jan 2011 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mi raccomando tienici aggiornatidai che tra un po'arriva la sorellina e dimentichi questa brutta giornata
ringrazia anche tu la tua mamma,sai qui ci capiamo...l'ansia che si prova e'la stessa x tutti -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Ciao dolce Cipria. Guarda anche a me fino a due anni fà neanche una mezza reazione al vaccino.Invece ora ogni volta mi succede e tutti li che credono che a breve muoia ma noi abbiamo una pellaccia!!!! Vorrei dire alla tua mamma di avere pazienza che tra un pò passa: a me il tremore e' iniziato dopo due ore ed ed durato sulle tre. Credo che in quel momento ci sia un picco febbrile e si trema. E potrebbe venirti anche un pò di vomito e diarrea. E anche che il punto di inoculazione del farmaco si gonfi. Non e' una reazione normale sia chiaro ma con i vaccini può succedere...succede anche ai bipedi. In fondo ci stanno mandando dentro un pò di microbi schifosi a cui sì e' stato tolto il potere patogeno ma sempre schifosi sono!!
ORA COME STAI?ANCORA HAI I TREMORI? -
-
Inserito il: 11 Jan 2011 14:45
-
Utente Registrato
Caro Leo io ho fatto il vaccino ieri sera alle 17 e 30 e fino a mezzanotte ero vispissima poi all'ora di andare a letto ero un pò sottotono ma non granchè.Ho iniziato a stare maluccio stamani che ero mogia mogia e camminavo a rilento e poi ogni tanto stavo ferma ferma e i tremori da poco.Ma speriamo che passi in fretta..grazie caro amico mio..di vero cuore!!!
-