Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Jan 2011 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
ciao amichetti come state?
io la solita peste, mamma ormai si è rassegnata
volevo chiedere una cosa, specie alle signorine...da un pò di giorni ogni tanto (raramente però) quando faccio più mi esce anche qualche goccina di sangue...visto e considerato che ho avuto il calore fino a una settimana fa, è possibile che siano tracce di quello oppure devo far preoccupare la mamma? altri problemi non ne ho: mangio, bevo, gioco, tutto come al solito -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Joy anche la mia ormai si e' rassegnata(ce l'ho fatta ad ammaestrarla) sei sicura che il calore e' finito? intendo perdite ematiche, io ho finito da una settimana ma non mi pare di avere altre perdite di sangue, nel caso potrebbe essere un po' di cistite comunque e' bene sentire anche il parere del vete, una telefonata e passa la paura
facci sapere -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 13:52
-
Utente Registrato
intanto grazie per la risposta :-) fino a qualche giorno fa perdevo le gocce sul pavimento, adesso però non mi pare. Diciamo che la pipì è gialla (scusa i particolari non proprio gradevoli ) ma in mezzo alla pipì a volte c'è una goccina di sangue; questo succede quando la faccio per emergenza nei pannoloni, altrimenti la mamma non si accorgerebbe nemmeno
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Sicuramente non sara' niente di grave, tranquilla comunque senti per precauzione il vete, puo' darsi che la faccio anche io e nessuno se ne accorge, ti ripeto io ho finito le perdite da una settimana e non mi pare ma tutto puo' essere, siamo femminucce hai hai hai
Non ti preoccupare dei particolari sgradevoli tanto oramai Mamy e' collaudata
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
ciao ragazze, non sò cosa dire in merito , però la mia mamy preferisce sempre farmi vedere dal vet quando ha qualche dubbio una visita in più e meglio anche per stare tranquilli slurpini...
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Joy, dici che hai avuto il calore fino a una settimana fa, ma che cosa vuol dire? che hai avuto perdite fino a una settimana fa? Nel caso, sei ancora nel pieno del calore. Io ho delle perdite per una decina di giorni e poi per altri 10 giorni saltuariamente, fino a circa 20-25 giorni dal primo giorno (ma sono davvero sporadiche). Se fai 10000 pipì, vuoi sempre uscire, ululi al mattino e alla sera, sposti la coda e i maschi che 'incroci' sono interessatissimi a te, sei ancora nel periodo del calore e alcune macchioline sono normali.
Comunque, per fugare ogni dubbio, una telefonatina alla veterinaria...
-
-
Inserito il: 12 Jan 2011 20:03
-
Utente Registrato
Petra diciamo che la patatina ha cominciato a diventare più grande verso metà dicembre, le perdite sono iniziate 3-4 giorni dopo e fino a una settimanella fa le ho avute...mamy si è accorta di queste goccine di sangue nella pipì da ieri, cmq penso proprio che siano residui del calore, anche perchè ho ancora la patatonzola gonfia che vergogna
grazie amichetti per i vostri consigli -
-
Inserito il: 12 Jan 2011 22:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ma se peggiora una telefonatina....
-
-
Inserito il: 13 Jan 2011 08:27
-
Utente Registrato
si si assolutamente, con la mamy superapprensiva che ho mi sa che la visitina mi tocca
-
Pagine: 1