-
Inserito il: 07 May 2009 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oggi sono salita per la prima volta nel Tmax di papo , mamy ieri ha comprato un porta baby della Chicco e mi ci ha infilato dentro
Sono stata per dieci minuti li dentro a passeggio sotto casa non mi piaceva poi all'improvviso è arrivato papo con il Tmax (motoscooter) e mamy è salita dietro a lui ed io in mezzo ho piantato le zampe posteriori sulla sella ed ho trovato una posizione un po' più comoda.... però che buffo sentivo l'aria in faccia ..... ho cominciato a dimenarmi e papo si è fermato, diciamo che avrà percorso si e no 400 metri
Sicuramente ci riproveranno
Poi vi dirò
A voi è mai capitato di andare in moto come è andata -
-
Inserito il: 07 May 2009 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
In moto no... però nonna oggi mi ha portato a spasso in passeggino!!!
-
-
Inserito il: 08 May 2009 12:41
-
Utente Registrato
Ciao Phebe guarda che l'idea ce l'hai data tu vedendo una foto che hai postato
Nessun altro ha esperienza di viaggi in moto
Babauuu -
-
Inserito il: 08 May 2009 16:45
-
Utente Registrato
Che foto? Non ho presente...
-
-
Inserito il: 09 May 2009 09:18
-
Utente Registrato
Ho visto la foto che hai iserito nel blog premaman, ho visto che eri dentro al porta baby causa panciotto, da li ho preso spunto
Bella idea
Babauuu -
-
Inserito il: 09 May 2009 12:43
-
Utente Registrato
Ahhhhhhhhhhhh!!!! Scusa, sono un po' via di testa in questi giorni e non avevo capito!
Sai che a me, invece, piaceva un sacco!? Ma io sono un caso a parte, perchè sono super-viziata! -
-
Inserito il: 13 May 2009 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
io io io....
io ci vado un sacco di volte, mi mettono nel trasportino semirigido e via in giro non mamma e papà sul SH300, ma un paio di volte sono andata anche sul R6 ma con un'altra borsetta e la mamma non era tranquillissima perchè riuscivo a muovermi e uscire, mentre con questa nuova mi posso muovere ma non posso uscire.
-
-
Inserito il: 13 May 2009 19:51
-
Utente Registrato
Grazie Westy-na hanno provato ad infilarmi dentro il trasportino semirigido, ma non sono ancora abituata a stare chiusa mi agito troppo
Sicuramente ci riproveranno e probabilmente mi ci abituerò altrimenti mi lasciano a casa
Brava Westy
Babauuu -
-
Inserito il: 13 May 2009 23:48
-
Utente Registrato
brava Kicca hai già iparato che pur di non rimanere a casa è meglio adeguarsi a qualsiasi mezzo di trasporto
per farmi abituare mi hanno lasciato il trasportino aperto in casa e ogni tanto mi ci mettevano qualche bocconcino buono e mi ci tiravano il mio pupazzetto preferito, così io entrado ho capito che non era una cosa brutta ma un posto dove trovavo cose buone
-
-
Inserito il: 14 May 2009 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
il mio papi ha un quad e so che freme dalla voglia di portarmi con lui però la mamma ha un pochina di paura anche se le piacerebbe portarmi a spasso su x le montagne!!! mah vedremo...
-
-
Inserito il: 15 May 2009 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao a tutti come vedete io vado spesso in moto, io sto buono buono dentro lo zainetto tra i miei padroni, mi diverto da morire a guardare il panora a patto che il viaggio non sia troppo lungo.Non c'è da avere paura ma fate spesso delle soste, mettete gli occhialini e via vesro nuove avventure
-
-
Inserito il: 15 May 2009 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 80
Odio le moto,non capisco se è paura o odio,specialmente se sopra c'e' il postino giallo. Divento cattivissima non mi tiene più nessuno! Molto meglio l'automobile con aria climatizzata e divani confortevoli, credetemi. Non fatevi convincere dai papy sportivi, i rischi sono troppi! Il mio ogni tanto ci prova,mi fa mille moine,ma appena mette in moto io divento una belva e non mi azzittisco finche' non spegne tutto. Meno male che la mamy mi protegge....
-
-
Inserito il: 16 May 2009 11:12
-
Utente Registrato
Ciao Sofia, anche io mordere le ruote a tutti i motorini e moto e pure alle biciclette che passano, ma quando sto tra mamma e papà nella mia borsetta sto tranquilla perchè sto con loro e non sola a casa
-
-
Inserito il: 16 May 2009 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
io sono andata in quad!!! E' stato divertente, eravamo in Sardegna ed io ero nel trasportino semirigido!!!!
-
-
Inserito il: 16 May 2009 14:43
-
Utente Registrato
mi sa che dovrò iniziare a prendere in considerazione questo strano oggetto
Per il momento papo e mamy sono presi da altre cose
babauuu -
-
Inserito il: 07 Nov 2009 11:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ma voi che siete così esperti, posso chiedere un consiglio?? mamy ha la vespa che non guida ovviamente, la fa guidare ad altri.. amici o morosi del momento, l'anno prossimo vuole portarmi in spiaggia la domenica e in vespa non si fanno le code, ho uno zainetto per me, se mi mette lì però sul davanti tra lei e il guidatore, secondo voi ce la facciamo ad arrivare al mare?? magari le dico di provare facendo brevi giretti prima!!
-
-
Inserito il: 09 Nov 2009 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io amo andare in moto !!!! quando papy accende la sua custom io impazzisco ci voglio sempre salire..... mamy mi prende in bracccio e io sto tra lei e papy con le due zampine anteriori sulla schiena di papy.... mi piace un sacco ..... quando loro vanno via senza di me io mi metto a piangere.
Con il Vstrong ancora non ci salgo perchè è alta e mamy ha paura.... dobbiamo fare ancora le prove ma sono sucuro che impazzirò anche la sopra...... bauuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
Sapete se ci vendono i caschi per i cani ??????????????? -
-
Inserito il: 10 Nov 2009 00:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
non penso tommy che esistano caschi x cani..anche xche'non penso che possano salire in moto!
non e'pericoloso? -
-
Inserito il: 13 Nov 2009 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
la moto!!!!!per fare la pipi' sulla ruota e' l'ideale per me!!!!
-
-
Inserito il: 13 Nov 2009 18:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Citazione:
la moto!!!!!per fare la pipi' sulla ruota e' l'ideale per me
GRANDE BIAGIO....mi hai tolto le parole di bocca -