-
Inserito il: 16 Jan 2011 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao amichetti la mia mamy vuole fare una domanda: adesso sembra sia il periodo del calore.....l'altra sera ero sul divano mami mi faceva le coccole ad un certo punto mamma sente un odore strano....mi sposta e sulla coperta ha trovato una macchia marroncina di un odore strano...che dice mi sia uscita dal sederino ma non è pupu....a voi è mai successo a mami hanno detto che noi maschietti abbiamo delle ghiandole che quando siamo in calore si "svuotano" è vero?
-
-
Inserito il: 16 Jan 2011 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ma noi maschietti non andiamo in calore... siamo sempre attivi .... impazziamo solo se sentiamo pelosette in calore!!!!
sicuramente si sono svuotate le ghiandoline perianali, puzzano parecchio e quando si gonfiano fanno venire il prurito, generalmente è il vet che le svuota (senza anestesia) strizzandole!!!! -
-
Inserito il: 16 Jan 2011 11:20
-
Utente Registrato
....eh si già mamy intendeva proprio quello....quando sentiamo le pelosette in calore!!!! grazie micky ma quindi è meglio che quando mamy mi porta dal veterinario magari gli accenni questa cosa? .....che cose strane...si si puzzavano!!!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2011 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
il liquido puzza perchè le ghiandoline erano infiammate, adesso la tua mamy dovrebbe controllare se si sono svuotate... oppure una visitina dal vet e te le controlla lui....
quando sentiamo le cagnoline in calore.... usciamo proprio fuori di capoccia... vogliamo sempre uscire.... c'è chi piange, chi ulula... ste femminuccie ci fanno proprio impazzire!!!!
pensa che ogni sera incontro una pelosetta che immancabilmente mi ringhia... quando è in calore, invece, sposta la coda e mi vorrebbe!!!!! non parliamo di quando sono scappato!!!! li ho rischiato la mia vita!!!!! ed il giorno dopo, tre cagnolini sono stati investiti!!!!
certo che non è facile avere delle vicine di casa.... per 20 giorni siamo insopportabili!!!! -
-
Inserito il: 16 Jan 2011 11:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
micky
-
-
Inserito il: 16 Jan 2011 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
@Toby:
ahahahahahahaha! appena sono in calore vengo a fare un giretto dalle tue parti...
-
-
Inserito il: 16 Jan 2011 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4257
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
a me le ghiandole perianali le "strizza" anche il toelettatore quando mi fà il bagnetto...
@Chicca, visto che sei così generosa, vieni anche da me! -
-
Inserito il: 16 Jan 2011 13:07
-
Utente Registrato
Lasciami l'indirizzo che spisciotto un pò intorno a casa tua...
-
-
Inserito il: 16 Jan 2011 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 16 Jan 2011 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
anche a me è successo ... sui pantaloni di mamy .. però il vet. non ha mai detto niente ne fatto niente ci mancherebbe che tocchi i miei gioielli è successo solo una volta da che tati si è accorta, e penso che se ne sarebbe accorta siii ... una puzzzaaaaa
-
-
Inserito il: 16 Jan 2011 15:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io quando sento le femmine in calore divento proprio scemo..non capisco piu'nulla,piango,frigno come un bambino,tiro come un cane da slitta e sono insopportabile e almeno 2 volte l'anno x una settimana circa mi dura questa paturnia
difatti 2 settimane fa l'avevo e i tati impazzivano
ma non mi e'mai capitato di perdere liquido dalle ghiandole perianali..e credo anche che non mi siano nemmeno mai state strizzateil vet.sono sicuro che mai l'ha fatto il toelettatore non lo so -
-
Inserito il: 16 Jan 2011 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
salveeeeeee io sono la regina delle puzzette perianali!!!
mamy si è accorta una volta in viaggio...bene mi succede quando ho paura
tipo l'altro giorno mamy mi ha portato dal vete e lui mi ha tagliato le unghie degli speroni!!!ihihihhih gli ho tirato una mega ondata di liquido anale...hhiih gli ho spruzzato addosso dalla paura!!!tiè..cosi' impari a farmi male!!!
comunque il vet ha detto che piu' si schiacciano e piu' si riproduce il liquido perianale...quindi sarebbe meglio lasciare le cose come stanno!!!
quindi mamy gira con le salviette umide!!!
ciaooooo...hop's...bauuuuuuuuu -
-
Inserito il: 16 Jan 2011 16:26
-
Utente Registrato
grazie a tutti adesso so una cosa nuova e mamy sta tranquilla farmele strizzare siete matti ....e queste femminucce quando esco per la pesseggiata sto sempre con il tartufo per terra come un aspirapolvere e la mattina quando mamy è al lavoro e davanti a casa passa una cagnetta riempio il perimetro della terrazza di pipì e poi chi la senta dopo la mamy ah ah ah
-
-
Inserito il: 16 Jan 2011 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io avevo sentito che cmq non andrebbero schiacciate...a meno che ci sia un'infiammazione in corso.
-
-
Inserito il: 16 Jan 2011 18:42
-
Utente Registrato
Ma allora fate come le puzzole voi maschietti?
-
-
Inserito il: 16 Jan 2011 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Il mio veterinario le controlla automaticamente quando mi misura la temperatura, niente di che, c'è chi è più predisposto chi meno, ma è comunque normale che ci sia, generalmente il "pastrocchio" viene espulso in piccolissime quantità contemporaneamente alle feci, per capirci, quando spingiamo, viene "pressata" anche la ghiandola. Se c'è un ostruzione o comunque questa operazione non avviene naturalmente, il "pastrocchio" si accumula e può creare infiammazione, quindi bisogna provvedere in altro modo...
-
-
Inserito il: 16 Jan 2011 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
è vero Nanuk ,ma la mia sorellina Minù almeno una volta all'anno le veniva il prurito e allora una strizzatina...per pulirle
@Sky e Oliver non vi strizzano i gioellima le ghiandoline -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
A me l'ha fatto solo due volte quando ero in macchina e ero piccolina sempre solo se mi agitavo..ora però mi viene un dubbio:ultimamente mi lecco spesso la patatina..potrebbe essere quello??Però non emetto odori o liquidi!!
-
-
Inserito il: 17 Jan 2011 13:44
-
Utente Registrato
Non è che si sta avvicinando il periodo del calore?
-
-
Inserito il: 17 Jan 2011 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Chicca amica mia dovrebbe venirmi giorno piu' o meno a volte mi tarda un pochino tra un mesetto!!
-