Pagine: 1
-
Inserito il: 17 Jan 2011 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao amici westini...
da qualche giorno ho scoperto le radici di malva, mi spiego meglio..quando la mamy mi porta al parco dei cani ci sono queste buonissime radici che io insieme ai miei amici cagnetti ce le pappiamo tutte, sembriamo un branco di pecorelle !!
lo fate anche voi?le mangiate? a me hanno detto che ci fanno bene e che ci depurano però volevo qualche vostro parere!!
grazie...
uno slurpotto
Polpetta -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
certo polpetta che "polpetta e radicette"...hihhhii!!!
Cmq, a parte gli scherzi io non le ho mai mangiate, ma due miei amici romani pelosetti, non westy, ne mangiano in quantità nel loro parco e stanno na' meraviglia!!!! -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
no anche se ogni tanto la mamma mi da della caprona non le ho mai mangiate
-
-
Inserito il: 17 Jan 2011 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io non so cosa siano queste radici di malvanon le abbiamo mai viste
mamma sa che la malva fa bene ai bipedi xche'e'un decongestionante e soprattutto la si bene nelle tisane e serve che lei sappia x dare sollievo nelle infiammazioni(raffreddamenti,gola irritata,gengive irritate e x mal di denti)ma sinceramente non sa se x noi e'la stessa cosa..e se comunque andrebbe trattata
a dir la verita'a mamma non piace nemmeno che io mangi l'erba(anche se devo dire che lo faccio molto ma molto raramente)anche a lei dicono che mangiare l'erba ci fa bene xche'ci depuriamo oppure la mangiamo se non stiamo bene ma mamma se mangio qualche filo d'erba va bene ma se sto'li un po'di piu'mi porta via.
tanti cagnolini che vede nel quartiere mangiano sempre erba e poi i loro proprietari dicono che vomitano sempree quindi mamma evita -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Premetto che non ho mai vomitato anzi mi fanno bene...vado d'intestino che na bellezza !!
la "classica" erba non la mangio nemmeno io anzi proprio nn la guardo..invece queste radici si trovano proprio appena sotto terra scavo un pochino, stacco la radice e mangio solo la parte bianco morbida e buona!! -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 20:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Polpettina cara..io mangio l'erbetta ma non tutta me la vado proprio a scegliere quando vado nei prati.la mangio quando sono un pò scombussolata di pancino e anch'io poi mi depuro che è una meraviglia..però non so se abbia mai assaggiato le radici di malva .Ciao tesoro caro
-
-
Inserito il: 17 Jan 2011 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ehi Polpetta, fatti portare da mamy in un bosco.... dicono che i tartufi sono migliori!
Mamy non sa dove trovare queste piantine di malva, non le conosce, poi io non sono particolarmente interessato alle verdure, neanche cotte! -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
io non le conosco !!!! non ha mai mangiato l'erbatta !!!!! io sono un westy e non una pecorella
-
-
Inserito il: 17 Jan 2011 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
il decotto di malva fa schifo, spero che le radici siano migliori
mai mangiate, però ci starò attenta, noi spilucchiamo una erbetta buona buona, sottile, che si appiccica a tutto il pelo e rimane impigliata nelle zampe e nelle orecchie, e quando cercano di togliercela si frantuma in 1000 pezzetti e li senti smadonnare -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Petra
No, mai mangiato radici -
Pagine: 1