-
Inserito il: 17 Jan 2011 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Amici miei sono appena tornato dal verinario... un cane oggi mi ha morso in pineta. c'era una cagnolina uscita dal calore da poco e tanti altri cani, quando mi sono avvicinato a salutarla uno di questi mi ha morso da sopra. Mi sono spaventato tantissimo e ho pianto tanto. Io non ci volevo litigare e non mi sono accorto delle sue brutte intenzioni.
Ora ho tre buchi sul collo/spalla. E sì, questo era grosso e mi ha preso tutto in bocca; mi ha bucato con i due denti di sopra e uno di sotto.
Ora sono sotto antibiotico e la vet mi ha detto che domani sicuramente zoppicherò perchè mi ha preso il muscolo della spalla.
La mamma all'inizio non pensava che mi fossi fatto male perchè con tutto questo pelo non si vedeva niente e ha mandato via la signora senza dirle quattro. Poi, dopo un po' ha visto il sangue e allora dritti dal vetrinario.
Dovrò prendere l'antibiotico per una settimana e la mamma mi dovrà pulire le ferite . La vet le ha detto di tenermele aperte per un po' e pulirci dentro.
A qualcuno di voi è successo qualcosa del genere? che tipo di disinfettante ci consigliate di usare? è preferibile qualcosa che non bruci...
La mamma sta più giù di me anche perchè io sono un cagnolino proprio buono che non va dare fastidio mai a nessuno, ma poi vengo morso senza motivo. -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 19:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
ma povero amore..
ti mando tanti slurpini...
purtroppo non so cosa consigliarti -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 19:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao mosquitos, e' successo a Guenda di essere morsa da un cagnolone. aveva anche lei tre buchi sul dorso, io l'ho disinfettata con acqua e amuchina, oppure con disinfettante per umani, non brucia.
Fai attenzione a tenere pulite le ferite e il pelo intorno perche' la saliva dei cani e' parecchio infetta, ma sono sicura che ti riprenderai presto e poi hai già iniziato l'antibiotico che ti aiuta. Tienici informati. Baciotti Biagio Guenda e tata -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
ma mi dispiace tantissimo mosquiton!!A me non è mai successa una cosa del genere e non so che dirti ma sicuramente prestissimo riceverai dai più esperti i ragguagli ..un grande bacio con tutta la westysolidarietÃ
-
-
Inserito il: 17 Jan 2011 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
oh mosquiton caro....brutto cagnone!!!
purtroppo non so darti consigli ma ti mando tanti affettuosi bacini -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Mosquiton
mi spiace molto per quello che ti è accaduto.Io direi alla tua mamy di tornare sul luogo dove è successo tutto questo e vedere se riesce a ritrovare la persona che aveva in custodia il cane che ti ha morso deve assumersi la sua responsabilità .
Sicuramente consiglierei qualcosa che non bruci,senzaltro in farmacia sapranno consigliarti per il meglio
Tienici informati,non farci stare inpensiero OK
ti mando e ti manda mia sorella Molly tanti slurpotti
la prossima volta,se il cane è più grosso dargli un grosso morso alle palle,vedrai che le cagnoline in calore per lui non saranno che un ricordo
il tuo amico e amica
Jack e Molly -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Siamo talmente buoni..che ci vogliono anche assaggiare!
Scherzi a parte..spero ti riprenda presto
Non so cosa consigliarti come disifettante.. -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
ehi, mosqui, che brutta cosa! anche una mia amica quando era cucciola è stata aggredita da ben due chow chow che l'avevano scambiata per un pelouche! Dì alla tua mamma di recuperare il padrone del cagnone: deve risarcirti delle spese sostenute per guarire.....
Slurpotti e guarisci presto -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Proviamo domani con acqua e amuchina. Vediamo come va. Speriamo che non mi si infettano le ferite che mamma non è molto brava a fare le medicazioni.
Jack! io non so neanche cosa vuol dire mordere! non ringhiotto mai con nessuno. Sono sempre stato amico di tutti e al massimo corro dietro alle femminuccie. Bah, quello si sarà sentito minacciato perchè sono un figone. -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Povero Mosquiton maquella bipide visto che il suo cane era grosso doveva stare più
attenta..porcamiseria !!!!!
Comunque ti auguro di cuore di guarire bene e in fretta !!
Semmai incontri ancora cani grossi mi raccomando ascolta Jack
un bel morso ale palle e viaaaa!!! -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao Mosquiton, mi dispiace tanto, anche a me è successo, sono rimasto in bocca ad un terranova per una decina di minuti e non riuscivano a staccarmi...
Quando mi ha finalmente lasciato l'unico sangue era quello di mamy che aveva tentato di aprirgli la bocca, ma si è ferita sui suoi canini!
Per fortuna solo spavento... Qualsiasi disinfettante che non bruci va bene, stai tranquillo, la tua mamy ha preso tutte le precauzioni possibili e guarirai presto! Sei un eroe!!!!! -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Mosquiton tesoro caro come mi dispiace!!!Ma il cane e la padrona in questione li avevate già visti??Perchè io concorde con Jack..caspiterina deve prendersi le sue belle responsabilità ..ti ha fatto male dolce tesoro!!!Vedrai che con le cure passerà tutto.Ti mando un dolce slurpino e ti mando una carezza infinita
-
-
Inserito il: 17 Jan 2011 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao carissimo Mosquiton
mi dispiace tanto per l'accaduto ........chissà che paura avete avuto .....
vedrai che passerà presto ...però è vero dovrebbe essere informata la padrone di quell'ignorantone...
Ti mando un bacino affettuoso -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ciao Mosquiton .. purtroppo anche io sono stato morso per ben due volte .. una volta da un pastore tedesco e la seconda volta da un pastore tedesco ed un maremmano .. erano scappati dal cancello quindi figurati erano in giro da soli e nessuno riusciva a togliermeli di dosso me la sono vista veramente brutta e mi sono fatto tanto tanto male.. una persona mi ha risarcito, l' altro essendo pure lui del mio paese e vicino di casa pur sapendo che il suo cane mi ha morso non mi ha chieso assolutamente nulla e tati ora, soprattutto la sera ha paura ad uscire di casa con me da sola...
io non ho usato disinfettanti ma solo antibiotico per una settimana ...
ti mando tanti slurpini sperando che ti possano aiutare a guarire .. -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Povero Mosquiton ci dispiace tantissimo ma vedrai che passa presto, prova a chiedere alla farmacista se l'acqua ossigenata puo' andare bene di solito non brucia e disinfetta bene le ferite, chiedile anche se una pomata antibiotica locale la puoi mettere
facci avere notizie slurpini -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mi spiace Mosquiton !!!! cosa ci fanno fare queste cagnette !!!!!, una scodinzolatina affettuosa per la tua convalescenza
-
-
Inserito il: 17 Jan 2011 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Mosquiton amichetto mio!! mi dispiace tantissimo.Per i bipedi le medicazioni su ferite aperte mammi le fa usando acqua ossigenata o betadine ma nn sà se brucia mi dispiace,ma crede di si,e poi ci zaffa la garza dentro sterile. Facci sapere okkkei come va la nottata! bacini
-
-
Inserito il: 17 Jan 2011 22:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Nipotino mio, cosa ti hanno fatto tesorino!Dimmi chi è statoche...l'aggiusto io...!!!!
-
-
Inserito il: 17 Jan 2011 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Bravo Leo, sei un ottimo infermiere
se mi mordessero un giorno mi verrai a curare, amichetto mio?).
Io ci aggiungerei anche ( dopo aver fatto asciugare l'acqua ossigenata o il betadine) uno spruzzo di Katoxyn, ottimo per "asciugare" e comunque disinfettare le ferite non suturate.
In ogni caso, non dimenticate: per ogni consiglio scritto qui, va chiesta opinione ad un veterinario.
Zampette a Moscquiton -
-
Inserito il: 17 Jan 2011 22:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
caro Mosquiton, quello che ti è successo è l'esempio di come non ci si possa mai fidare degli altri. La mamy ha paura che prima o poi capiti anche a me, che sono sempre gioioso di incontrare i miei simili, fin troppo!
Penso che userei anch'io amuchina per le ferite, e poi tornerei dal vet per vedere che sia tutto ok. Ti facciamo tanti auguri -