Pagine:  1

- 
	Inserito il: 09 May 2009 12:54
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1468
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	Carissimi,
 io ho un paio di nemici agguerriti, che proprio non sopporto.
 1) il PHON; se lo sento, scappo!!! Possibile che il primo bagnetto mi abbia traumatizzato così tanto?
 2) lo scopino del bagno: qui ho la meglio io; quando mamma se lo dimentica a terra (senza nasconderlo sulla finestra grrr) lo sottometto e lo martello di abbaiate!

E voi?
- 

- 
	Inserito il: 09 May 2009 13:05
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6028
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	Io non sopporto gli animali in tv!!!  
 Anche se sto dormendo, non so come, mi accorgo subito e mi metto ad abbaiare e brontolare, finchè me ne vado proprio!  
- 

- 
	Inserito il: 09 May 2009 13:22
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 696
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	io la sirena delle ambulanze e della polizia ecc ecc mi metto ad ululare ed abbaiare come un pazzo!!!
- 

- 
	Inserito il: 09 May 2009 13:30
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 130
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	Sono abbastanza tranquillo, abbaio giusto un po' al letto dello zio quando lo alzano (è di quelli tipo sgabuzzino ) e al tavolo della sala che si allunga. ) e al tavolo della sala che si allunga.
 Poi non sopporto la micia del rione, mamma mi dice che l'hanno abbandonata qualche anno fa e ora è un po' di tutti, anche lei le dà qualcosa da mangiare; vorrei prenderla ma è piu' svelta di me e scappa via.... un giorno ce la farò ! !
 Poi verso le 21.30, aspetto il cagnolone Pablo che passa davanti a casa mia, non mi piace , e lì mi scateno alla grande, corro e abbaio come un pazzo , e lì mi scateno alla grande, corro e abbaio come un pazzo . poi torno a dormire come un angioletto . poi torno a dormire come un angioletto  

Bau bau!
- 

- 
	Inserito il: 09 May 2009 14:26
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 21993
- 
	i miei nemici sono degli uccellacci che ogni mattina ci svegliano alle 5 e fino alle 6,30 non smettono.... mamma ha deciso per lo sterminio e io sono d'accordo!!!!  
 per quanto riguarda la tv, non mi piace tanto, però quando esce un tizio (fabrizio corona) inizio ad abbaiare e non la smetto più.... mi è proprio antipatico..... e poi ci sono alcune persone che salgono le scale del condominio che non sopporto.... anche se la mamy mi sgrida..... ma tanto io abbaio lo stesso anche se la mamy mi sgrida..... ma tanto io abbaio lo stesso  
 questi sono i miei nemici di adesso.... ma sono ancora piccolino.... 8 mesi....    
 il phon lo adoro, mi metto in posa per farmi asciugare.... è troppo divertente.....    
- 

- 
	Inserito il: 09 May 2009 18:04
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 748
- 
	io sono fifosa di tutto...non mi arrabbio quasi mai, per ora l'unica "cosa" che mi da proprio sui nervi è un beagle che incontro ai giardinetti, una volta l'ho morso perchè non mi lasciava sola neanche un secondo!!!e la mia mamma non sopporta il suo padrone!!!!!!!!  
- 

- 
	Inserito il: 10 May 2009 16:32
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 48
 Data di Iscrizione: May 2009
- 
	chi sono i miei nemici? le due tartarughe che vivono nel mio giardino!!!!!
 e poi in generale tutti i cani maschi!!! sono una vera peste!     
- 

- 
	Inserito il: 10 May 2009 17:00
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 7599
- 
	I miei nemici sono i cani che passano nella strada sotto le nostre finestre e balconi, di solito abbaiano e mi danno proprio fastidio    
 Da quando c'è il fratellino non peloso devo solo fare attenzione quando passo vicino al seggiolone: a volte cadono giù tante di quelle cose!!!! ...ma questi bambini, a volte non li capisco, fanno delle cose strane che noi neanche sognamo!!!!
- 

- 
	Inserito il: 10 May 2009 18:12
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 402
- 
	Per me il nemico NUMERO 1 sono tutte le persone che corrono !!!!! Mi fanno diventare matto e penso che se mai una volta riesco a liberarmi .....non risponderò di me.
 Altri nemici sono gli skeet-board e ....gatti...gatti...gatti..!!!!
- 

- 
	Inserito il: 11 May 2009 07:44
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 682
- 
	Io non sopporto Bruno un Bull mastiff vicino di casa. Se lo prendo lo riduco in poltiglia (...almeno credo....è grosso tanto grosso!)
 E poi non sopporto i Doberman.
- 

- 
	Inserito il: 11 May 2009 08:18
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 7
- 
	Per me tutti i cani maschi grossi si equivalgono, li odio tutti allo stesso modo se non tendono a sottomettersi.
 Odio anche le moto/motorini e quando mi passano troppo vicino abbaio come un pazzo.
 Una cosa che invece mi fa paura sono le porte o le serrande che sichiudono all'improvviso ... divento piccolo piccolo e mi nascondo tra le gambe dei miei padroncini.
- 

- 
	Inserito il: 11 May 2009 13:58
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 498
- 
	anche a me non piace il phon, l'aspirapolvere e tutte quelle cose che fanno rumori strani. Poi non sopporto la mia vicina di casa, un apiccola cagnetta neanche tanto pelosa che abbaia sempre e quando la vedo al di là della rete del giardino vorremmo azzannarci....anche certi piccoli umani che ululano mi danno fastidio ma quelli non si possono cacciare...
 ciao!
- 

- 
	Inserito il: 22 May 2009 06:03
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 748
- 
	mia nonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la vedo raramente ma proprio non la  sopporto!!!!! sopporto!!!!!
- 

- 
	Inserito il: 22 May 2009 09:04
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 497
- 
	  ...io non sopporto le ruote! Mi fanno impazzire ...io non sopporto le ruote! Mi fanno impazzire  : quando il papi porta fuori dal cancello il bidone del vetro, mi attacco a quelle cose nere e le mordo e non mollo! Ah, ma prima o poi vi stacco! : quando il papi porta fuori dal cancello il bidone del vetro, mi attacco a quelle cose nere e le mordo e non mollo! Ah, ma prima o poi vi stacco! Lo stesso vale per pattini, monopattini, bici....quando i bambini mi passano davanti al naso con quei cosi.....corro come una pazza da una parte all'altra della terrazza: peccato che io sia dentro e loro fuori.....altrimenti...... Lo stesso vale per pattini, monopattini, bici....quando i bambini mi passano davanti al naso con quei cosi.....corro come una pazza da una parte all'altra della terrazza: peccato che io sia dentro e loro fuori.....altrimenti......   
- 

- 
	Inserito il: 22 May 2009 11:08
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
- 
	i miei nemici sono gli animali in tv e ultimamente tutti i cani maschi in generale !poi non sopporto la cuginetta piu'piccola di mammma,ha 6 anni e la odio!e poi non parliamo delle 3 tartarughe nell'acquario di casa..ma prima o poi le prendo..mamma e papa'si arrabbiano tanto quando tento di tuffarmi nell'acquario! !poi non sopporto la cuginetta piu'piccola di mammma,ha 6 anni e la odio!e poi non parliamo delle 3 tartarughe nell'acquario di casa..ma prima o poi le prendo..mamma e papa'si arrabbiano tanto quando tento di tuffarmi nell'acquario!
- 

- 
	Inserito il: 22 May 2009 11:20
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2254
- 
	Allora: io odio Kelly una lupa antipatica e cattiva che tutte le volte che mi vede mi ringhia. una lupa antipatica e cattiva che tutte le volte che mi vede mi ringhia.
 Mi ha già attaccata due volte ed è andata bene che non mi ha fatto niente (faccia di serpente )  La mia umana urlava come una matta contro quel padrone becero e ignorante (parole sue!) e gli ha detto che se non si teneva la sua cagnaccia al guinzaglio lo avrebbe deninciato. )  La mia umana urlava come una matta contro quel padrone becero e ignorante (parole sue!) e gli ha detto che se non si teneva la sua cagnaccia al guinzaglio lo avrebbe deninciato.  
 Se sono in casa nella mia cuccia e la cagnaccia sta passando per strada, me ne accorgo subito e corro fuori sul balcone urlandole tutta la mia antipatia!
 E poi odio i gatti  
- 

- 
	Inserito il: 22 May 2009 19:25
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 198
- 
	io odio le ruote dei motorini, dei monopattini, delle biciclette degli skate, dei pattini e del barbeque....
 poi odio un doberman che passa davanti casa e se potessi lo sbranerei, odio l'aspirapolvere e soprattutto il suono delle trombette dei bambini   , però adoro il phon... quando sento la mamma che lo accende corro a farmi massaggiare dall'aria calda , però adoro il phon... quando sento la mamma che lo accende corro a farmi massaggiare dall'aria calda  
- 

- 
	Inserito il: 22 May 2009 20:59
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1037
- 
	Io odio la spazzatrice   se potessi la farei fuori! se potessi la farei fuori!
 E non sopporto neanche il rumore del camion che ritira la spazzatura... mi fà svegliare tutte le notti! Non lo sopporto proprio. Wendy anche io adoro il phon...
- 

- 
	Inserito il: 11 Jun 2009 21:22
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 938
 Data di Iscrizione: Jun 2009
- 
	bau bau ho notato che ci sono altri westini che come me' odiano gli animali di qualsiasi specie che ci sono alla tv
 gli rnghio contro e poi corro a controllare che ci siano ancora le mie crocchette  
 Un'altra cosa che odi e' quando mamy tira su egiu'le zanzariere non so perche' ma fann un rumore che non sopporto prorio  
- 

- 
	Inserito il: 12 Jun 2009 07:52
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 437
- 
	... dunque  .... io odio parecchie cose .... l'aspirapolvere (gli abbaio anche se è spento), il rastrello del giardino, i roller e gli skate, gli animali in tv (ma come si permettono di entrare in casa mia !!!!!)..... .... io odio parecchie cose .... l'aspirapolvere (gli abbaio anche se è spento), il rastrello del giardino, i roller e gli skate, gli animali in tv (ma come si permettono di entrare in casa mia !!!!!).....      
 per quanto riguarda gli altri pelosi ho i miei nemici giurati: primo Alfonso, un cagnone che abita vicino a me e poi tutti quelli da cui le ho "buscate" .   
 ma tanto c'è mamma che mi difende !!!     
- 

Pagine:  1