Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / PROBLEMONE-ONE ONE: sono un piscione :-(
Pagine: 1
-
Inserito il: 21 Jan 2011 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Baugiorno a tutti!
Le mie tate vi scrivono per un altro problema che ho in questo periodo (uffi... non saranno loro ad avere qualcosa che non va?!? ).
Comunque il fatto è questo: nonostante stia tanto tempo in giardino e faccia regolarmente le mie passeggiate, in casa sono un... piscione!!!.
Non mi si può perdere d' occhio un secondo che io sparisco e poi si trova x casa una bella pozzanghera... Quando sento un cane passare fuori bisogna che le mie tate corrano,da qualsiasi parte della casa si trovino, e mi aprano la porta se no è automatico trovare la pipì all' ingresso...
Anche la notte ormai non sporcavo più e invece han dovuto ricominciare a mettere le traversine...
Insomma non se ne può più, loro dicono che ormai sono grande (a Marzo compio 2 anni) e devo imparare, altrimenti mi faranno un nodo.... lì....
AIUTATEMIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Grazie 1000
Slurpatine -
-
Inserito il: 21 Jan 2011 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Caro Ciro,
a me succede da un po', e mi hanno appena portato a fare le analisi del sangue (buhhh) con il campioncino della pipi'. Magari dipende dalla dieta ?? da un'irritazione o una cistite? non credo che sia un dispetto!! dillo alla mamy. l'unico problema e' raccogliere la pipi'. sembrava una caccia al tesoro e io ho pure versato tutto con la zampa. i tati erano disperati e siamo dovuti tornare il giorno dopo perche' nel poco che avevano raccolto c'erano pure tracce di terra...mi raccomando, non far passare troppo tempo. slurpotti dalla zio Tommy -
-
Inserito il: 21 Jan 2011 14:48
-
Utente Registrato
Grazie zio Tommy della risposta,
sono sicuro che da uno della tua età può dare solo consigli saggi!!!
Nessun altro vuole darmi il suo parere?
Grazie! -
-
Inserito il: 21 Jan 2011 14:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
uhè Ciro....anche Marley lo faceva sempre..ora sta smettendo ma s'è un problema sorto ora ...un controllino dal vet lo farei.....
-
-
Inserito il: 21 Jan 2011 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
anch'io penso ti debbano far fare una visita, perchè va bene segnare il territorio, però così sei esagerato e te lo dice uno che viene chiamato dai suoi tati "piscione maledetto" da quanto spisciotto per segnalare il mio passaggio , ma solo e soltanto fuori. In ogni caso è sempre meglio fare una visita in più che una in meno
-
-
Inserito il: 21 Jan 2011 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciro Il Magno...
Grande conquistatore di territori...
-
-
Inserito il: 21 Jan 2011 16:02
-
Utente Registrato
Ahahah Chicca che forte che sei... Teo il mio soprannome ultimamente è "cirino pisciolino"
Grazie a tutti... mamy è al telefono col veterinario proprio ora mentre la mia sorella bipede scrive qui...
Vi faremo sapere...
-
-
Inserito il: 21 Jan 2011 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciro vedrai che non è niente !!!!sarai solo un gran piscione
-
-
Inserito il: 21 Jan 2011 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
allora Ciro???? Cosa ha detto il vet.
In confidenza ti dico che anche io sono bello dispettoso e faccio la pipì per dispetto...saremo mica fratelli?? -
-
Inserito il: 21 Jan 2011 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Biagio
-
-
Inserito il: 21 Jan 2011 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciro, non è ahimè la prima volta che dico :" benvenuto nella famiglia degli spiscettoni!"
Se guardi nei forum, ce ne sono diversi sull'argomento, ma attento, mamy potrebbe deprimersi ancora di più.... tu nasconditi sotto il letto come faccio io! -
-
Inserito il: 21 Jan 2011 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Nanuk !
-
-
Inserito il: 21 Jan 2011 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1369
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
ache io questa estate ho iniziato a fare tanta pipi di notte sui tappettini igienici e visto che era da tanto che non la facevo piu la notte ha deciso di portarmi a fare una visita dal vet .. e infatti ho un infiammazione alla vescica che sto cercando di curare ma che per il momento non se ne vuole andare
ti consiglio una visita dal vet, cosi siete tutti piu sicuri ...
mi raccomando facci sapere cosa ti dice -
-
Inserito il: 21 Jan 2011 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
a me non è mai successo, ma consiglio vivamente la visita dal vet. per escludere infiammmazioni. Facci sapere presto
-
Pagine: 1