-
Inserito il: 26 Jan 2011 14:50
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Apro questo topic per trattare un argomento importante, che troppo spesso segnalo, e costantemente tutti ignorano: gli OFF-TOPIC, ovvero interventi che poco o nulla c'entrano con una discussione.
Nell'ultimo periodo le discussione di questo forum sembrano una riunione di condominio: c'e' un ordine del giorno, ma si parla di tutt'altro.
Dopo pagine e pagine di discussione, la sostanza e' praticamente vicina allo zero.
Purtroppo non posso mettermi a moderare ogni singola discussione presente nel forum, vorrebbe dire stare 16 ore al giorno collegata a monitorare quello che viene scritto dagli utenti.
Quindi, e' importante che impariate ad usare il forum come si deve, altrimenti diventa una risorsa assolutamente inutile per chi la consulta.
Vi faccio un esempio: se apriamo una discussione con le vostre esperienze su una particolare marca di cibo, e nel giro di poche risposte si va off-topic parlando di quanto e' buono il cibo fatto in casa, faccine sorridenti, faccine con il pollice up, etc etc... chi cerca informazioni per quel particolare prodotto, deve leggersi 10 pagine di discussione dispersiva anziche' due pagine di contenuto. Cio' e' inaccetabile!
Nei prossimi giorni provvedero' a ripassare tutte le discussioni rilevanti, a livello di contenuto, ripulendole da tutti gli off-topic.
Ovviamente, nel westy-caffe potete divagare, sfogarvi, e andare off-topic tutte le volte che volete.
Mi auguro che lo scopo di questo mio intervento sia chiaro: non e' certo per riprendervi, ma per mettere ordine in un forum che sta diventando poco chiaro per chi cerca informazioni.
Grazie a tutti,
Admin
PS: se avete consigli o suggerimenti per la gestione degli off-topic, mandatemi un'email. -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI