Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Feb 2011 11:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao a tutti! La Lua (che ha 8 mesi) non ha mai fatto lo stripping. A questo punto mi chiedo se posso farglielo adesso o è meglio aspettare che ci sia più caldo, cosa dite? Cosa mi consigliate?
Io sono di Parma, consigli su dove portarla?
Grazieeeee! :-) -
-
Inserito il: 01 Feb 2011 11:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Bisogna vedere com'è il pelo in primo luogo, ossia se è pronto (maturo) per essere strippato. Se si è incerti si può aspettare magari ancora un pochino. Diversamente, magari, per i primi giorni e se fa molto freddo, puoi metterle un cappottino. La mamma in inverno ci fa uno stripping parziale, come lo chiama lei, ossia ci toglie le "eccedenze", lasciandoci sempre un po' di pelo, ma da noi si arriva a -19, in genere adesso siamo sui -6 al mattino, con questo sistema la mamma ci evita il cappottino, che noi del resto non sopportiamo. Su dove portarla, non saprei dirti, siamo lontanucci da lì, non conosco nessuno nella tua zona. Prova magari a chiedere a Spike che è di Bologna, o se guardi in "westie" quelli che sono della tua zona, puoi contattare loro.
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Anch'io che ho quasi un anno non ho ancora fatto lo stripping...Monica, la mia toelettatrice, ad ottobre mi ha detto che avevo ancora il pelo da cocciola e di aspettare fino a marzo...infatti ad ottobre mi ha solo dato una piccola aggiustatina, giusta da essere presentabile
A marzo sicuramente riuscirò a farlo, anche perchè mamy so è accorta che il mio pelo è molto più duro..
Spariamo solo non faccia male....
Non so consigliarti toelettatori dalla tue parti...io sono un pò distante...mi spiace
Cia piccola Lua -
-
Inserito il: 01 Feb 2011 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io ho sette mesi e ancora non l'ho fatto
ma ho sentito i tati dire questa parola
mi sa che tra un po' mi tocca
-
-