-
Inserito il: 01 Feb 2011 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao a tutti, stamattina sono andata al parco dei cani...un boxer mi è venuto addosso a tutta velocità mi hatto rotolare e quando mi sono alzata zoppicavo, mi ha fatto male alla zampina posteriore destra ...la tata mi ha portato di corsa dal vet sembra niente di rotto solo una forte contusione all'anca, così mi ha dato dell'antinfiammatorio e riposo almeno fino a domani... e poi semmai domani radiografia!!cammino lo stesso come se nn fosse successo niente...però a tre zampe!!
è successo qualcosa di analogo anche a voi?avete quache consiglio da darmi?
slurpotti -
-
Inserito il: 01 Feb 2011 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Povera Polpettina! A noi per fortuna non è mai successo: saremmo rimaste senza dubbio orfane! (con quell'esagereta di mamma che ci troviamo...!)
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Polpettina mi dispiace! a me succede spesso che vengo investito da altri cani anche perchè sono il più piccolo di tutti. Vengo investito anche dalle mie fidanzate quando mi corrono incontro per salutarmi. Ma loro sono pesannti, sicuramente sopra i 50 kg. Al massimo zoppico un po' ma poi mi passa. Bisogna fare attenzione ai crociati, che quelli si rompono come ai tati che vanno a calcietto.Stai al riposo e se non passa fai la lastra.
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Cara Polpetta, mettiti a riposo, fatti coccolare tantissimo, esagera in tutto per far sciogliere la mamy,vedrai che domani starai sicuramente meglio!
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ma il boxerone ti ha urtato giocando o attaccandoti? noi nel parco abbiamo la zona colossi e la zona piccoli proprio per evitare questi scontri -incontri
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Melody, beati voi che avete le zone divise!
Pensa che qui non esistono nemmeno le zone per noi! -
-
Inserito il: 01 Feb 2011 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
povera polpettina...mi dispiace tanto...vedrai che ti rimetterai presto un baciotto Biagio e Guenda
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Polpetta cara, quanto mi dispiace....cerca di stare tranquilla a riposo per qualche giorno..hai fatto una lastra. la prossima volta evita i cani troppo grossi...loro non si rendono conto, ma noi siamo picciniZampette
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 15:55
-
Utente Registrato
eh Peggy,ci sono voluti 10 anni per fare aprire il parco...poi dopo le prime azzuffate e scontri vari hanno fatto le 2 zone,MÒ BASTA ALTRIMENTI SI VÀ O.T
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 15:55
-
Utente Registrato
il boxer mi è venuto incontro per giocare io ho iniziato a correre e lui mi è saltato sopra poi ho iniziato piangere e lui ha continuato a farmi rotolare...ovviamente il padrone del boxer manco se nè accorto e soprattutto manco mi ha chiesto come stavo...
Io di solito non gioco molto con i cani grandi proprio perchè ho paura anzi cerco quasi di evitarli dopo una annusativa e via però questa volta è andata diversamente...
la mamy è un po preoccupata...aiutatela!!!!! -
-
Inserito il: 01 Feb 2011 16:02
-
Utente Registrato
dai vedrai che fra un pò di giorni ti passa ,anch'io 15 gg fà ho zoppicato per più di una settimana,mi sono fatta male scendendo dal letto,antinfiammatori e poi è passato
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
polpettina tesorino ...mi dispiace...ma vedrai che tempo qualche giorno correrai nuovamente come una gazzella...ti confezzo una cosa...io i boxer mi stanno proprio antipatici...quando li vedo abbaio come una matta e mami di dice stai zitta non vedi che sono grandi fanno un boccone di te...niente da fare io continuo
probabilmente hai preso un colpo..su su coraggio -
-
Inserito il: 01 Feb 2011 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Polpetta
mannaggia ti sei fatta male....noi siamo di dimensioni ridotte e dobbiamo stare attenti a questi cani di taglia XL.
Fai attenzione al'anca,fatti fare dei rx per essere sicuri che non hai subito danni seri.
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 01 Feb 2011 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 179
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Povera Polpettina mi dispiace tantissimo
A me una cosa analoga e' capitata ma per fortuna l'energumeno mi ha solo pestato una zampetta senza farmi tanto maleIo ero piccina piccina e lui pesava 20 kili!!! Che pestata ragazziiii
Comunque coraggio dai, vedrai che non e' niente e presto ritornerai in forma
slurpini -
-
Inserito il: 01 Feb 2011 18:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Piccola Polpetta..
Ti fa ancora male?Ma zoppichi ancora?
Questi cagnoni -
-
Inserito il: 01 Feb 2011 18:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Poverina, con quelle zampette piccole che ci troviamo, dobbiamo stare attenti a tutto!!! Riguardati e fatti fare dei massaggi dalla tua mamma vedrai che ti passa..
Buona guarigione Polpetta..... -
-
Inserito il: 01 Feb 2011 18:57
-
Utente Registrato
Si Trippa aimè zoppico ancora...la mamy ha provato a farmi dei massaggini ma nn c'è verso mi dimeno come una pazza...mi fa male!!
grazie a tutti...siete fantastici!! -
-
Inserito il: 01 Feb 2011 19:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Mi dispiace tanto povera Polpetta!!! E si a volte bisogna stare attenti ai cagnolotti, anche se io sono ben piazzato e mi difendo bene!
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Povera Polpettina!!!
Fatti fare una cura a base di coccole, vedrai che poi starai meglio!
tanti bacini -
-
Inserito il: 01 Feb 2011 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Se continui a zoppicare forse è meglio se la mamma non ti tocca troppo la zona, potrebbe fare più danno che profitto. Andate dal veterinario, con una lastra saprà sicuramente dirti cosa è successo, e potrà approntare la cura più idonea. Le coccole invece fanno benissimo, se non al corpo, almeno allo spirito.
-