Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Feb 2011 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Dopo molte insistenze del mio allevatore i miei tati mi hanno cambiato il tipo di crocchette da una settimana. Ho sempre mangiato le royal canin light che andavano benissimo. Ora mangio le orijen di pesce e a dire il vero sono soddisfatti. Hanno anche ridotto la dose, perchè sono più proteiche.Qualcuno le sta usando?E come si trova?
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
io mangio le orijen alla carne, ma tra un po' provero' anche io quelle al pescele mangio molto volentieri
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Grazie Murphyperchè all'inizio avevo qualche dubbio perchè ho faticato già a trovare il rivenditore.Non sono molte conosciuti e avevo paura nel provare.
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 22:14
-
Utente Registrato
Anche noi non le troviamo facilmente...adesso abbiamo trovato un rivenditore e i tati comprano il sacco grande
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi mangiamo le acana al pesce, sono della stessa casa produttrice delle orijen ma hanno un po' meno proteine, facendo una vita "casalinga" la mamma pensa vadano più che bene, per ora siamo pienamente soddisfatte e a parte un primo adattamento da parte di Micky, ora va tutto a gonfie vele.
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 22:17
-
Utente Registrato
Finito il sacco i tati sono indecisi se prendere le acana al pesce o continuare con le orijenci faremo consigliare dal vet.
-
-
Inserito il: 01 Feb 2011 22:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Mamma le compra da paco pet shop, a Torino ha diverse sedi, altrimenti vende via internet. Se non le hanno in quel momento in genere nel giro di una settimana le fanno arrivare.
http://www.pacopetshop.it/ questo è il sito internet, c'è anche l'indirizzo dei negozi di Torino. -
-
Inserito il: 02 Feb 2011 10:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
per me e per il gruppo cinofilo che frequento le orijen al pesce sono ottime
hai fatto bene a ridurre la dose perchè sono più proteiche.
-
-
Inserito il: 02 Feb 2011 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Anch'io sono passata dalle orijen 6 fish alle Acana pacifica.....mi trovavo benissimo ma,i miei tati sostengono, come nonnina Gina, che forse sono troppo proteiche per una westyna casalinga
In questi giorni,pero', sto mangiando le Acana all'agnello,per cambiare un po'....ne vado matta!!!! -
Pagine: 1