-
Inserito il: 03 Feb 2011 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
So che magari è un po prestino, ma questa domenica, se il tempo regge, se ce un po di sole e non fa tanto freddo, a nessuno dei westyni della zona Ravenna Forli Cesena, va di andare a fare un bel giretto al mare??? Che so Cervia Spiaggia libera, o zone limitrofe??? Ai miei dadi andrebbe tanto e probabilmente se la giornata è bella mi ci porteranno...vorrei conoscere qualcuno di voi, cosi per fare un po amicizia!!! Che ne dite???
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Che bell'idea Jack...a me piacerebbe tanto venire...anche x' non ho ancora visto il mare...fossimo un pò più vicini...peccato...magari a qualche raduno ci conosceremo
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
bella idea si può vedere come è il tempo....magari una caccia a pesciolini o granchietti
io conosco molto bene Punta Marina fino allo scorso anno ho passato tutte le estati in campeggio -
-
Inserito il: 03 Feb 2011 09:58
-
Utente Registrato
Va bhe va bhe...anche punta marina è vicina per me...se la giornata è bella sarebbe proprio un'idea super!!!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 10:05
-
Utente Registrato
ma tu dove abiti ?
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Beati Voi! Io abito un po' distante ed il mare "vicino" è un po' rigido nei ns. confronti! Ecco perchè da sempre andiamo in vacanza in quella meravigliosa isola che è la Corsica, dove noi siamo i superbenvenuti...sia sulle spiagge che nelle strutture sia alberghiere che ristoranti.
pensate che spesso nei bar portano prima la ciotola d'acqua a noi, che le bevande ai tati.I miei tati dicono sempre che, nonostante le spiagge siano molto frequentate da noi, in realtà sono pulite ..molto più di alcune frequentate solo da bipedi...certo è essenziale che i ns. tati non permettano che noi si vada a disturbare il vicino, oppure è indispensabile portarci a fare i bisognini non sulla sabbia...però da molti anni andiamo ed è sempre tutto ok..e poi ci sono anche tanti bei fiumi dove poter sguazzare.... -
-
Inserito il: 03 Feb 2011 10:12
-
Utente Registrato
Ravenna... provincia!!! Sono comodo da li ad andare a Marina di Ravenna, Punta Marina, Milano Marittima, Cervia, Cesenatico...insomma sono vicinissimo a tutta la riviera!!! Ed è un vero spasso perchè quando è primavera e non fa ancora tanto caldo qua si fanno delle belle camminate in spiaggia...e si incontrano tanto amici con cui giocare!!!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 10:15
-
Utente Registrato
Veramente Maggie è meravigliosa...i miei dadi è 3 anni che ci vanno e a loro è sempre piaciuta un sacco...l'anno scorso dovevo andare con loro ma all'ultimo abbiamo avuto un problemino per il quale nn sono riuscito ad andare...speriamo in quest'anno...l'unica cosa io soffro un po la macchina...è questo che spesso ferma i miei dadi nel portarmi a fare dei giri troppo lunghi
per paura che io possa soffrire troppo!!!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 10:18
-
Utente Registrato
che meraviglia mami adora il mare e anche io sei proprio fortunato
però anche noi in un'oretta di macchina arriviamo
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 10:21
-
Utente Registrato
Io adoro il mare nei periodi di bassa stagione...quando le spiaggie iniziano a ripempirsi e il sole inizia a farsi troppo caldo, nn lo posso sopportare!!!
E da qui fino a maggio il periodo è quello giusto se non fa troppo freddo!!!
We, se qualcun'altro si aggrega, potremmo incontrarci allora!!! Dai dai... westine e westini della zona, unitevi a noi, per giocare e divertirci insieme!!! -
-
Inserito il: 03 Feb 2011 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Si Jack, è davvero splendida! I miei tati ci vanno da 20 anni..molte cose sono cambiate da allora, la conoscono bene..ma ogni anno scoprono cose nuove...ed ogni anno amici si aggiungono a noi e si innamorano... e poi loro dicono che dove noi siamo i benvenuti è il posto più bello che ci sia...Noi sempre al primo posto nei lori pensieri... Pensa che anche i miei fratelli bipedi, che crescendo hanno diversificato le loro vacanze, un pezzetto di Corsica se la fanno ogni anno( per loro è tornare a casa!).. Mi spiace tu soffra l'auto...io non ho questo problema, per fortuna, ma i miei tati fanno i conti tutti gli anni sperando di evitare il periodo del "calore"...non è semplice gestirmi su una spiaggia con tanti maschietti in giro; un anno, per questo motivo, mi hanno lasciato a casa con nonna..io stavo comunque bene, ma mamy ad ogni westy che vedeva si rattristava...Ha detto mai più senza di me..!!!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 10:54
-
Utente Registrato
Ehhhhh già, beata te che nn soffri la macchina...se io nn avessi questo problema sarei andato in tanti bei posti con i miei dadi, ma io sto tanto male uff... però anche io quando nn ci sono sto dai nonni che sono anche loro la mia famiglia...la mia famiglia allargata!!!
-
-
Inserito il: 03 Feb 2011 11:20
-
Utente Registrato
Ho contattato anche gnaffi che abita vicino a me...chissà se questa domenica ha voglia di fare una passeggiata al mare, che dici Luna??? Piu siamo e meglio è...
Maggie uff...mi spiace tanto tu sia cosi lontana...però mai dire mai...chissà che la Corsica nn ci permetta di incontrarci un giorno!!! -
-
Inserito il: 04 Feb 2011 09:31
-
Utente Registrato
Allora nn si aggiunge nessun'altro??? Dai dai dai... siamo cosi tanti noi westini romagnoli, nn ci credo che nessuno possa fare un giretto al mare questa domenica!!!
-
-
Inserito il: 04 Feb 2011 09:39
-
Utente Registrato
le previsioni dicono sole e temperatura mite sui 12 gradi, penso proprio che una bella passeggiata lungo mare e magari un gelatino alla panna montata
sia perfetto
unitevi forza brigata bianca
-
-
Inserito il: 04 Feb 2011 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 125
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che peccato..i miei tati hanno un impegno questa domenica ..
quasi quasi scappo e vi raggiungo -
-
Inserito il: 04 Feb 2011 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
io abito a rimini....
se venite dalle mie parti...volentieri!!! -
-
Inserito il: 04 Feb 2011 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Veniamo anche noi
Abitiamo in provincia di Arezzo ma la macchina a noi non dà fastidio,quindi fateci sapere dove,quando e a che ora e noi siamo dei vostri
Che bello mangiata di pesce e mega girata al mare
slurpotti da
Jack e Molly -
-
Inserito il: 05 Feb 2011 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Voglio venire pure io...ma come faccio? Abito a Roma
Mi sa tanto che vado a Ostia ih ih
Sempre mare è ih ih!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2011 11:52
-
Utente Registrato
Ehi ma che bello...si sono aggiunti nuovi amici al nostri giretto al mare...
Quindi siamo:
Io, topojack
Luna
Gnaffi
Jack e Molly
Mila??? (dai Mila di ai tuoi dadi di prendere la macchina e raggiungerci)
L'idea era di stare nella zona del ravennate... Io direi che Cervia sia il posto ideale, perchè è più o meno la mezzavia ideale per tutti, per chi viene da Bologna, e per chi viene da Arezzo...
Se vi va bene fatemi sapere...come orario, direi che sulle 14 possa andare bene per tutti, cosi abbiamo mangiato e siamo pronti per fare un bel giretto sul lungo mare...
Se vi va bene, fatemi sapere anche tramite mail, che la mia dada vi lascia il numero di telefono per qualsiasi bisogno!!! Sono tanto felice... -