-
Inserito il: 11 May 2009 19:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao allergri compagni delle mie giornate!
mammina ha deciso di andare in vacanza in Sardegna ... ma ditemi un po', come devo comportarmi sul traghetto?
Mamy ha prenotato con la moby!
Raccontatemi le vostre esperienze!!!
-
-
Inserito il: 11 May 2009 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Mamy con noi in traghetto ha fatto cose che non si possono rendere pubbliche, ti dico solo che secondo lei il canile dei traghetti è un posto da abolire!!!
-
-
Inserito il: 11 May 2009 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Ciao Jack,
la scorsa estate sono andata in Sardegna con la moby... per legge noi quadrupedi dobbiamo stare dentro il trasportino oppure sul ponte fuori..
io sono molto brava ed ho dormito nel trasportino buona parte del viaggio.. poi ogni tanto la mia padroncina mi portava sul ponte (fuori) per fare un giretto e pipì...
-
-
Inserito il: 12 May 2009 09:06
-
Utente Registrato
Secondo voi dato che non patisco l'auto dovrei anche non patire il traghetto?
-
-
Inserito il: 12 May 2009 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Ma anche per andare all'Isola d'Elba (un'ora di viaggio) c'è l'obbligo del trasportino?!?
Io non l'ho mai usato!!!
Devo dire a mamy di acquistarlo?!!? -
-
Inserito il: 12 May 2009 12:19
-
Utente Registrato
Secondo me non lo soffri...è difficile soffrire il traghetto a meno che non ci sia il mare particolarmente agitato ma allora tutti soffrono!
-
-
Inserito il: 12 May 2009 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Io sono stata all'Elba in traghetto... niente trasportino, siamo stati sempre sul ponte ed io sono stata bravissima
ho fatto amicizia con tutti quanti e anche una pipì sul ponte, che mamy ha prontamente asciugato , poi ha anche lavato con la bottiglietta e tutti hanno apprezzato il gesto!!! -
-
Inserito il: 12 May 2009 19:13
-
Utente Registrato
Allora dite che se sto bravo bravo, buono buono, mamma può fare uno strappino e tenermi con sè dove "non si può" e dove fa la nanna lei?
-
-
Inserito il: 13 May 2009 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Grazie Matilda,
mi hai rincuorato... non ci volevo neanche pensare di stare chiusa dentro un trasportino!!
Ottima l'idea della bottiglietta d'acqua... dirò a mamy di tenersene una in borsa!
-
-
Inserito il: 13 May 2009 20:17
-
Utente Registrato
Forse non sono stata chiara... sul ponte fuori non serve nessun trasportino... serve per stare dentro.. e siccome a me piace stare nella mia cuccia mobile io e la mia mami siamo state dentro e siamo uscite ogni tanto per fare dei giretti, ma per esempio c'era un altro westy che ha fatto tutto il viaggio fuori con i suoi padroncini... !
Comunque dipende molto da compagnia marittima a compagnia. Quindi per non avere brutte sorprese informatevi quando fate il biglietto..
-
-
Inserito il: 16 May 2009 13:50
-
Utente Registrato
Quindi se io restassi nel trasportino potrei anche dormire con i miei tati in cabina?
La nostra traghettata dura 9 ore da genova a porto torres... -
-
Inserito il: 18 May 2009 17:23
-
Utente Registrato
Allora queste sono le belle novità:Citazione:Grandi Navi Veloci (GNV) recepisce i bisogni dei pets e dei loro proprietari e per prima mette a disposizione cabine selezionate dove far alloggiare i nostri amici a 4 zampe. Una bella alternativa all'obbligo di relegarli in canile per tutta la durata del viaggio e un bel sollievo al senso di colpa e di preoccupazione che questa situazione normalmente provocava. E per rendere davvero completo il servizio sulle aree esterne sono stati predisposti Fido Park, aree attrezzate con fontanelle e panchine d'alloggio. L'accesso alle aree e alle cabine è reso più semplice dalla presenza di percorsi guidati e dedicati che tengono anche conto di chi preferisce stare alla larga dai nostri pelosi amici. Il servizio sarà disponibile sulle tratte Genova-Palermo, Genova-Porto Torres, Genova-Olbia e Civitavecchia-Palermo ed è offerto in collaborazione con Almo Nature......Citazione:
-
-
Inserito il: 18 May 2009 18:25
-
Utente Registrato
Sigh Wendy... è una novità stupenda.. solo che noi abbiamo prenotato in febbraio con la moby...
-
-
Inserito il: 18 May 2009 18:29
-
Utente Registrato
...tanto ci siamo già detti quasi tutto in separata sede!!!!
-
-
Inserito il: 18 May 2009 19:54
-
Utente Registrato
Yeah Wendy
-
-
Inserito il: 01 Jun 2009 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Ciao a tutti, anche i miei padroncini stanno organizzando una vacanza di 15 giorni in sardegna.
Stanno cercando le varie offerte per il traghetto.
Naturalemnte io andrò con loro, perchè c'è anche la fortuna che hanno trovato una casa vacanze dove accettano anche noi senza problemi, però l'unica cosa su cui sono preoccupati è che non sanno come fare quando dovranno spostarsi al mare in spiaggia o sugli scogli, voi come avete fatto, ci lasciano stare sulle spiaggie oppure è vietato, altra cosa noi andremo via 15 giorni alla fine di giugno e prima sett di luglio per cui non ci sarà il pienone di gente come in agosto, per cui in teoria dovremmo anche essere un pò tranquilli.
Sono molto preoccupato io ma anche loro perchè è la mia mia prima esperienza del genere.
Fatemi sapere le vostre esperienze e come vi siete organizzati.
Un ringraziamento anticipato a tutti
Leccatine Axo -
-
Inserito il: 29 Jun 2009 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
La mia mamy ha prenotato con la Grimaldi e purtroppo sulla tratta Genova-Porto Torres il giorno della nostra partenza non c'era l'opzione di portare noi Bau in cabina. Lai ha telefonato alla compagnia e le hanno detto che devo stare sul ponte a me destinato e in una delle loro gabbiette, ma lei non vuole e mi ha detto che farà di tutto x portarmi in cabina con lei....alcune sue amiche le hanno parlato di alcuni "trucchetti"........io sono buonissima, speriamo di farcela, non credo di poter passare una notte intera sul ponte, in gabbia da sola
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 21:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Bonnie..... qualche trucchetto.... brava... passare tante ore in quelle gabbiette deve essere proprio brutto.....
e poi si lamentano per gli abbandoni.... da una mano danno e dall'altra prendono!!!
in bocca all'westy!!!!! -
-
Inserito il: 29 Jun 2009 21:30
-
Utente Registrato
Bonnie mi raccomando...trucchetto....è infernale il canile della nave!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
tempo fa alla trasmissione forum c'era una causa proprio su questo argomento..una signora aveva un cagnolino e di nascosto l'ha portato in cabina..poi non ricordo x che motivo ha cominciato ad abbaiare xche'aveva paura e i vicin i di cabina hanno chiamato qualcuno della suicurezza che ha portato il cagnolino sul ponte nella gabbia..la padrona ha detto che e'stato un viaggio terribile(lei e'stata tutta la notte con il cagnolino naturalmente)e si e'pure ammalati x tutta l'aria che tirava...
-