-
Inserito il: 07 Feb 2011 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
apro questo forum io in quanto patrizia tata di maia non riesce a collegarsi
la piccola non sta bene...ha vari problemini oltre al fatto di dover essere sterilizzata ..probabilmente ha dei problemini al cuore
maia vi aggiorneà più tardi con notizie più dettagliate
se qualcuno potesse darle qualche consiglio
admin magari quando maia descrive il tipo di problema poteter cambiare il titolo della discussione -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
caspita, mi dispiace poverina... attendiamo notizie!! intanto io e mamy la sosteniamo!! forza piccola omonima maia!!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 11:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
A Bari, dove abita Maia se non sbaglio, c'è la facoltà di veterinaria, può rivolgersi a loro. Sul sito della facoltà ho trovato dei numeri di telefono dove può eventualmente rivolgersi.
L'indirizzo del sito è:
http://www.uniba.it/ateneo/facolta/medicina-veterinaria/strutture ...
può provare a sentire lì se non ha un veterinario di fiducia a cui rivolgersi. -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Forza maia...guarisci presto!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Poverina, mi dispiace tanto ... dai Maia fatti forza.
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
, la tata non conosce niente in zona, ma consiglia di rivolgersi ad una struttura grande.. sempre meglio quando si tratta di patologia importanti! La clinica universitaria, o comunque una clinica con più specialità , il veterinario generico non è sufficente.
Date presto notizie dello stato di salute della poccola! -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 109
la tata e preoccupata piange si prende cura di me per i dolori del mio pancino mi da il buscopan che non cura ma mi da un po di sollievo io in cambio la lecco e non la lascio un momento devo fare l eco all addome il dottore pensa ci sia puss poi la radiografia ai polmoni pare ci sia qualche focolare ho una cisti a una mammella e per finire il cuore ha un battito inregolare
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Cara Maia, io e la mia mamy ti auguriamo che tutto vada bene..dopo tutto quello che hai passato lo meriti...tanti bacini
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
forza Maia noi siamo tutti con te!!!!Un abbraccio alla tua tata!!!!Hermann
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Forza Maia...tu sei una Westina e sei forte...per l'amore dei tuoi padroncini, fatti forza e cerca di guarire...noi tifiamo tutti per te, e ti siamo vicini con il cuore e con la mente!!!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
maia grazie per aver scritto e mi raccomando tienici aggiornati
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
dai maia con l'entusiasmo per tutto l'amore che hai trovato
combatti da vera westy
che finalmente hai trovato qualcuno che si prende cura di te!!
noi facciamo il tifo per te!!! -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Forza Maia fatti forza e manda via tutti sti problemi dal tuo corpicino, sei forte, sei un westy nulla ci fa paura, incrocio zampette e baffi per te e mando un abbraccio alla tua mami.
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io e i miei tati facciamo il tifo per te piccola Maia!! Un abbraccio forte forte
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Maia, piccola cara, mi dispiace tantissimo!
Scusa, ma quanti anni hai? Nel tuo profilo è scritto che sei nata nel 1990...mi sa che ho visto male! -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 17:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 109
grazie a tutti siamo una famiglia a tutti gli effetti tra un po la mia tata andiamo dal dottore vuole rivedermi e sapere come sono stata prendendo le pastiglie di buscopan
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
ciao Maia ci dispiace .sicuramente io (sempre che il cuore lo consenta,ma sicuramente sarà così...)mi farei sterilizzare ,per evitare problemi di tumori all'utero e alle mammelle.O piometra..che solitamente colpisce verso gli 8 anni (ma non sempre è così..)FORZA MAIA SIAMO CON TE!!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
caraggio piccola Maia mami ti ha conoscito e dice che sei una superwestyna. Per la ciste non preoccuparti troppo io ne ho tolta una era piccolissima a novembre...una paura, però non mi hanno sterilizzato, per fortuna era benigna tutto bene sarà sicuramente così anche per te
Zampette super incrociate e tanti baciotti. -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Mi dispiace tanto piccola Maia! Fatti forza e fai tutto quello che ti dicono i dottori. Tutti noi terremo zampette incrociate e anche le codine per la tua guarigione! Dopo tanta solitudine, ora con i tuoi carissimi tati troverai la forza di reagire e riprenderti, siamo tutti con te!!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Piccola Maia magari il tuo cuoricino ha qualche problema per colpa dei polmoncini che non stanno molto bene! Quando guariscono vedrai che anche il cuoricino torna in forma!! Tienici informati mi raccomando. In bocca al westy e un abbraccio enorme a te e alla tua tata da parte della mia
-